L'officina di VT...lavori in costruzione!
Moderatore: VT Moderators
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » dom apr 13, 2008 10:48
Ciao xXxCross-oveRxXx,secondo me dovresti lavorare un pò di più sul frontale perchè così dà l'impressione tropppo dritto, aerodinamicamente parlando!!!
Secondo io!
-
xXxCross-oveRxXx
Messaggio
da xXxCross-oveRxXx » dom apr 13, 2008 11:04
andyx73 ha scritto:Ciao xXxCross-oveRxXx,secondo me dovresti lavorare un pò di più sul frontale perchè così dà l'impressione tropppo dritto, aerodinamicamente parlando!!!
Secondo io!
tranquillo è un'impressione pure mia così sembra tipo muro...sto pensando a cosa farci in futuro ci metterò un qualcosa che darà una forma + aerodinamica ma di preciso ancora non so cosa
Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom apr 13, 2008 14:55
andyx73 ha scritto:Ciao xXxCross-oveRxXx,secondo me dovresti lavorare un pò di più sul frontale perchè così dà l'impressione tropppo dritto, aerodinamicamente parlando!!!
Secondo io!
q8 e comunque è ancora poco modificata...o no..?
[ot] c'è sempre meno gente cheparla l'italiano correggiuto..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
[/ot]
-
xXxCross-oveRxXx
Messaggio
da xXxCross-oveRxXx » dom apr 13, 2008 20:12
bogio12 ha scritto:andyx73 ha scritto:Ciao xXxCross-oveRxXx,secondo me dovresti lavorare un pò di più sul frontale perchè così dà l'impressione tropppo dritto, aerodinamicamente parlando!!!
Secondo io!
q8 e comunque è ancora poco modificata...o no..?
[ot] c'è sempre meno gente cheparla l'italiano correggiuto..
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
[/ot]
si l'ho iniziata stamani...oggi poi sono stato tutto il giorno fuori in bici e ora sono un tantino stanco...dopo cena o domani ci rimetto mano e proseguo

Dopo quasi 2 anni di assenza, torno qui nel paese dove le macchine da sogno sono un obbligo...sono un po' arrugginito, ma datemi tempo di riprendermi

-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » dom apr 13, 2008 20:25
allora buon lavoro;)
-
xXxCross-oveRxXx
Messaggio
da xXxCross-oveRxXx » lun apr 14, 2008 21:14
eseguite alcune rapide correzioni, aggiunta alettoni e altri particolari...nello step 3