ciao a tutti la mia nuova elaborazione della 350z

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Blak

ciao a tutti la mia nuova elaborazione della 350z

Messaggio da Blak » ven apr 22, 2011 11:28

sono sicuro che ci sono molte imperfezioni consigli please come posso migliorare??
Immagine
l'originale è questa
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Re: ciao a tutti la mia nuova elaborazione della 350z

Messaggio da LS Style » ven apr 22, 2011 12:14

Ciao Blak! :)
Innanzi tutto ti consiglio di andare nella sezione Presentazioni e presentarti brevemente al forum! ;)

Per quanto riguarda il tuo lavoro, naturalmente sei agli inizi, quindi è logico che qualche errore ci sia!
Il primo consiglio che ti posso dare è di fare più attenzione con le selezioni, cercando di essere il più preciso possibile. Per ottenere migliori risultati ti consiglio di abituarti sin da subito ad usare la penna, anzichè il lazo poligonale! (qui trovi tutte le informazioni: http://www.virtualtuning.it/tutorial/26/strumento-penna )
Un altro consiglio riguarda la scelta dei pezzi: non devi considerare solo la prospettiva, come hai ben fatto per i cerchi ad esempio, ma anche la risoluzione. La fiancata, ad esempio, è molto sfocata, segno che è stata ingradita parecchio per adattarla all'auto. Come base cerca sempre almeno da un 1024x768 ad un 1600x1200, e cerca auto in questa risoluzione anche per le parti da copia-incollare! ;)
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » ven apr 22, 2011 12:56

ha detto tutto ls...in più ci sono delle sbavature di colore diverso nel paraurti ;)
dai dacci dentro con un altro lavoro, e applica i consigli che finora ti abbiam dato....in più se vuoi davvero migliorare puoi postare l'auto in corso di lavorazione nella sezione wip così ti diamo maggiori consigli ;)

Blak

Messaggio da Blak » ven apr 22, 2011 15:43

ok grazie ci lavorerò su!

Rispondi