Messaggio
da PhUbEe » mar nov 20, 2007 22:53
Non sono arrogante! Spiego i fatti direttamente, vado subito al punto! Non mi piace dire, bella, complimenti ..bla bla bla...
Alcuni di voi non avete chiaro il concetto del Virtual Tuning! Non importa se la 350 Z e una macchina sportiva o di lusso...ognuno ci puo mettere spora quello che vuole, basta che sia una cosa reale, possibile! Per esempio: non si puo mettere un cerchione talmente grande sulla parte anteriore talmente che non si possa sterzare! Sara piu bella la macchina, ma non e reale! Non dovete trascurare alcun dettaglio! Quindi non si puo dire che la macchina e troppo basa perche a te non ti piace, se invece vedi che c`e qualcosa ce non quadra, 1 errore ..allora si puo commentare apertamente e andando subito al punto! Io non sono arrogante ma freddo! Non si impara mai dicendo "bravo, complimenti" anche se quella macchina e bella a prima vista ma se la guardi al 300% della dimensione normale ci sono un sacco di "cavolate". Le cose si imparano ascoltando e imparando dai consigli, anche se sembrano duri... su altri siti di VT si fa cosi, e indovinate..imparano piu in fretta! Non voglio offendere virtualtuning.it anche perche ci sono dei virtual tuner veramente molto bravi, ma risparmiatevi commenti senza senso solamente per far cresecere il numero de messaggi sotto l`avatar! Spero che mi abbiate capito perche sono cosi secco nei commenti! Scusate per l`Off Topic e spero che questo messaggio non venga cancellato da qualche moderatore o amministratore! Cordiali saluti, Fabiano!