quindi io spammo dicendo che se c'è qualcuno della provincia di brescia che ha voglia di andare a ballare in un bel posto dove ci son sempre belle serate mi contatti..

Moderatore: VT Moderators
Brandir88 ha scritto:WEEEEEEEEEEE come ve la passate qui?![]()
Non so di cosa state parlando (troppo sonno per leggere le pagine precedenti) ma qualunque cosa sia, quoto torello![]()
Ho alcune domande da fare:
a. il fatto di vedere sul foro l'orario vecchio dipende dalle mie impostazioni? (sono le 2.40 ma faccio l'una)
3. fotografi, quando mettete le fotuzze del my?
Ñ. jappo, come è andata l'operazione del cambio di sesso?
. bogio, sei ancora ghei?
Bene, fra qualche mese passo a leggere le risposte...saluti
Brandir88 ha scritto:WEEEEEEEEEEE come ve la passate qui?![]()
Non so di cosa state parlando (troppo sonno per leggere le pagine precedenti) ma qualunque cosa sia, quoto torello![]()
Ho alcune domande da fare:
a. il fatto di vedere sul foro l'orario vecchio dipende dalle mie impostazioni? (sono le 2.40 ma faccio l'una)
3. fotografi, quando mettete le fotuzze del my?
Ñ. jappo, come è andata l'operazione del cambio di sesso?
. bogio, sei ancora ghei?
Bene, fra qualche mese passo a leggere le risposte...saluti
Se ti fai un giro sui motori di ricerca scrivendo "tutorial photoshop" trovi una marea di roba, dalle cose più facili alle cose professionalibadgirl ha scritto:...no xk sto cercando di imparare ma proprio niente...x me PS è tipo arabo..uffaa voglio piangeree
Allora ho fatto bene a quotareToretto's ha scritto:Stavo appunto dicendo che ora siamo una coppia fissa, questa è la confermaBrandir88 ha scritto:Non so di cosa state parlando (troppo sonno per leggere le pagine precedenti) ma qualunque cosa sia, quoto torello![]()
aerokit ha scritto:queste cose mi ricordano tanto la ruota della fortuna dei griffinBrandir88 ha scritto: a.
3.
Ñ.
.
![]()
http://www.youtube.com/watch?v=9gmS7OtbNqo
NObogio12 ha scritto:Brandir88 ha scritto:. bogio, sei ancora ghei?
![]()
quindi se vuoi questa sera...![]()
ti piacerebbe ..eh??