Ti chiedo scusa comunque SO' POPO FORTEbogio12 ha scritto:forse meglio "so popo forte"michelino ha scritto:Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!bogio12 ha scritto:ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!
:D
so troppo forte!
Comunque pure io SO' TROPPO FORTE
(e pure 'sta frase farà storia)
che somiglia di piu a quella vechhia..
cmq io ho un anno in piu di te solo per il mese, sono un '93 anche io, e il "non parlo per me che manco ci sono entrato..!"
vuol dire che io non la ho mai fatta la prima superiore, dopo la terza media ho finito, non ho bisogno di diploma per fareil giocoliere :P
quindi io sono il piu furbo di tutti voi, mi taglio la scuola ed ho la mattina e metà pomeriggio libero :P
a parte 2 anni di elementari e 3 d medie in cui mi son fatto un mazzo tanto per fare scuola e allenamenti allo stesso tempo....
topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Purtroppo non è più così, ora nemmeno con un pezzo di carta trovi lavoro, almeno, qui da me, devi farti un culo enorme e devi essere molto accozzato per poter trovare lavoro che ti dia da mangiare...michelino ha scritto:Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!bogio12 ha scritto:ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!
so troppo forte!
- D.K. design
scusa ma non ho capito... tu cosa farai da grande??? Cioe', hai preso il diploma di 3 media e ora??bogio12 ha scritto:forse meglio "so popo forte"michelino ha scritto:Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!bogio12 ha scritto:ma michelì, senza offesa ma te hai 14 anni, al massimo sei in prima superiore, me sa ke per j.c. e daniè è na cavolata(non parlo per me che manco ci sono entrato..!
so troppo forte!
cmq io ho un anno in piu di te solo per il mese, sono un '93 anche io, e il "non parlo per me che manco ci sono entrato..!"
vuol dire che io non la ho mai fatta la prima superiore, dopo la terza media ho finito, non ho bisogno di diploma per fareil giocoliere :P
quindi io sono il piu furbo di tutti voi, mi taglio la scuola ed ho la mattina e metà pomeriggio libero :P
a parte 2 anni di elementari e 3 d medie in cui mi son fatto un mazzo tanto per fare scuola e allenamenti allo stesso tempo....
-
- Moderatore
- Contatta:
e ora lavoro come giocoliere in prevalentemente in germania o dove c'è lavoro sopratutto nei varietà essendo pagato piu di quanto ogniuno di voi si possa immaginare che possa prendere un "semplice" acrobata...D.K. design ha scritto:scusa ma non ho capito... tu cosa farai da grande??? Cioe', hai preso il diploma di 3 media e ora??bogio12 ha scritto:forse meglio "so popo forte"michelino ha scritto: Sarà pure 'na st****a ma almeno prendi un diploma da perito e non un pezzo di carta che son serve a nulla....e poi scusame Bo' ma n'è che pure te c'hai tanti de più anni eh!! Senza offesa!!

-
- Moderatore
- Contatta:
credo di conoscerne una, la vidi un paio di anni fa quando facevano "mai dire...." non ricordo il giorno >< cmq era un cineseToretto's ha scritto:Oh poi japan mi spieghi quali sono le materie "che mi piace scorreggiare" eh
che parlava il cinese scorreggiando, anche se non capisco a questo punto perchè si chiama "LINGUIstico"
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
so' popo forte!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- D.K. design
ma che fai gli spettacoli con la tua famiglia? x curiosita', se vuoi dirmelo, quanto prendi'bogio12 ha scritto:e ora lavoro come giocoliere in prevalentemente in germania o dove c'è lavoro sopratutto nei varietà essendo pagato piu di quanto ogniuno di voi si possa immaginare che possa prendere un "semplice" acrobata...D.K. design ha scritto:scusa ma non ho capito... tu cosa farai da grande??? Cioe', hai preso il diploma di 3 media e ora??bogio12 ha scritto: forse meglio "so popo forte"
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Bogio ma fai davvero il giocoliere?! 
Giochi con le palle?!

Giochi con le palle?!

Body: Nikon D2X _ D300 + MB-D10
Optics Sigma 12-24/4.5-5.6 _ Nikkor 14-24/2.8 _ Sigma 30/1.4 _ Nikkor 50/1.8 _ Nikkor 60/2.8 _ Nikkor 85/1.8 _ Nikkor 80-200 f/2.8
Flash SB-600 _ SB-800
Pods Manfrotto 681B + 486RC2 _ Bilora 123 Pro III + Manfrotto 804RC2
Transport Tenba P675 _ Lowepro D650 AW _ Tamrac Exp 8
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
siete proprio delle esimee teste dicazzo...J.C. Design ha scritto:E siamo a dueCosimo91 ha scritto:Bogio ma fai davvero il giocoliere?!
Giochi con le palle?!

comunque si faccio davvero il giocoliere, per la precisione so "giocolare"(non è il termine giusto, si dice "gionglare")
5 palline, di misura 8cm di diametro
5 "birilli"(che in realtà si chiamano "clave")
7 cerchi(più conosciuti come "anelli")
questi sono quelli più facili, poi so anche gionglare cosimo, jtd turbo diesel e toretto allo stesso tempocon una mano sola :sisisi: