giudicate voi il risultato:

ecco la modifica:

ho cambiato l'assetto, la colorazione (mi sembra un pò scontato

boh ragazzi è uno dei miei primi lavori, io ci ho provato!...
critiche costruttive mi raccomando
Moderatore: VT Moderators
come di carbonio non ne vedi molto?!?!?!?J.C. Design ha scritto:a destra il para in basso va piu scuro, come nell' originale, poi di carbonio non ne vedo moltoSe accendi i fari e la modifichi un pelo ancora di piu esce un bel VT
Guarda, su queste cose non scherzo mai, se lo faccio, lo faccio capire subito, però non si vedono nemmeno le linee del pattern, quelle oblique, la car sembra veramente solo dessaturata, che tutorial hai seguito per farlo??r1pp3rr0 ha scritto:ragazzi ma state scherzando????![]()
![]()
salvate l'immagine e poi zoommate allora... boh mi vengono dei seri dubbi perchè io lo vedo e voi no?...![]()
il parafango non l'ho fatto più basso perchè perché sennò dovevo mettere anche le minigonne... avere il parafango a 1 cm da terra e le minigonne a 20... sta male a vedersi... la targa appena ho tempo la cambio....
questo tutorial:http://www.tuningblog.it/2007/11/17/3%C ... -carbonio/J.C. Design ha scritto:Guarda, su queste cose non scherzo mai, se lo faccio, lo faccio capire subito, però non si vedono nemmeno le linee del pattern, quelle oblique, la car sembra veramente solo dessaturata, che tutorial hai seguito per farlo??r1pp3rr0 ha scritto:ragazzi ma state scherzando????![]()
![]()
salvate l'immagine e poi zoommate allora... boh mi vengono dei seri dubbi perchè io lo vedo e voi no?...![]()
il parafango non l'ho fatto più basso perchè perché sennò dovevo mettere anche le minigonne... avere il parafango a 1 cm da terra e le minigonne a 20... sta male a vedersi... la targa appena ho tempo la cambio....