Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.
Moderatore: VT Moderators
-
Brandir88
Messaggio
da Brandir88 » mar mag 06, 2008 01:52
WOW!!! Ho un amico famoso...ed è anche sardo!!!
Smiticus frà...jtd i love you
'notte marrani...brà c'ha sonno
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
-
Killer
- Novice

Messaggio
da Killer » mar mag 06, 2008 10:02
Complimenti

Killer-K5

-
FedericoBiccheddu
-
Contatta:
Messaggio
da FedericoBiccheddu » mer mag 07, 2008 00:29
grazie a tutti

cmq vo a letto, Brandir, smanetta un po nel web, ce una piccola sorpresina ma stai zitto, prego di stare zitto chiunque la sappia
<-- 4000

-
Brandir88
Messaggio
da Brandir88 » mer mag 07, 2008 00:38
Non so di cosa tu stia parlando ma se è quello che penso non penso di ricordare il nome per poter smanettare
Traduzione -> di che miiiiiiiiiiinghia stai parlando???
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Bah...me lo dirai domani....'notte và

-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » mer mag 07, 2008 10:53
EBBravo JC!!!
A Daniè ce credi a 'sto scudetto?? Pe me so' già finiti i giochi....e se er Capitano se fosse fatto male prima qualche speranza ce l'avevamo ancora, no??
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer mag 07, 2008 12:55
michelino ha scritto:EBBravo JC!!!
A Daniè ce credi a 'sto scudetto?? Pe me so' già finiti i giochi....e se er Capitano se fosse fatto male prima qualche speranza ce l'avevamo ancora, no??
secondo me se lo portamo , così famo vedè all'americani che squadra è e magari se a comprano pure, così c'avemo i sordi de compranne 20 de quelli come a totti , e poi se nn lo vincemo ciccia, intanto c'avemo un secodo posto e avemo fatto il miglior campinato de tutti. se vince o se perde Roma e Romano sn sempre fiero e cammino a testa alta

-
Decoy
- Novice

Messaggio
da Decoy » mer mag 07, 2008 12:59
J.C. Design ha scritto:Ragazzi ringrazio tantissimo Luka92 oper avermelo "segnalato" ma guardate qui:
SONO TROPPO CONTENTOOOOO:dogeyes:
Ringrazio lo Staff di TG epr avermela pubblicata :D
oggi è arrivato anke a me il tg di questo mese è sono andato alla sezione v.t x vedere la tua car
e a fianco alla tua c'era anke la mia ford focus :love: [yuppi] [yuppi]
sono troppo frelice
grazie TG [yuppi]
-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » mer mag 07, 2008 13:04
DanieleDesign ha scritto:michelino ha scritto:EBBravo JC!!!
secondo me se lo portamo , così famo vedè all'americani che squadra è e magari se a comprano pure, così c'avemo i sordi de compranne 20 de quelli come a totti , e poi se nn lo vincemo ciccia, intanto c'avemo un secodo posto e avemo fatto il miglior campinato de tutti.
se vince o se perde Roma e Romano sn sempre fiero e cammino a testa alta 
Quello SEMPRE!!!
Comunque penso che se lo vinciamo il prezzo della squadra aumenta e Soros se ne va secondo me.....però se rimane la famiglia Sensi non deve fa la cretinata de aumentà lo stipendio a tutti......chi c'è da caccià lo cacciamo.....
-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer mag 07, 2008 13:15
nfatti! così o famo scappà come ai russi de quarche anno fà! no no come mimimo c'è da mannà via aquilani panucci e mancini!poi je l'ho fatto pure io st'appunto sul sito della roma cioè c'avemo bisongno de più giocatori, perchè i nostri 4 che c'avemo l'avemo fatti core sia in campionato che in champion quindi per la posizione in cui stamo e carcolando i giocatori che c'avemo tanto de cappello
-
bogio12
- Moderatore

-
Contatta:
Messaggio
da bogio12 » mer mag 07, 2008 14:32
bella fratelli

, che si dice?
io oramai sto marinando il sito perchè so sempre fuori
estate è vicina rulezzzz

-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » mer mag 07, 2008 14:58
DanieleDesign ha scritto:nfatti! così o famo scappà come ai russi de quarche anno fà! no no come mimimo c'è da mannà via aquilani panucci e mancini!poi je l'ho fatto pure io st'appunto sul sito della roma cioè c'avemo bisongno de più giocatori, perchè i nostri 4 che c'avemo l'avemo fatti core sia in campionato che in champion quindi per la posizione in cui stamo e carcolando i giocatori che c'avemo tanto de cappello
Oooohhh ma pure Tonetto e Cassetti che mo' so' vecchi e ce famo 'a colla....
-
Loca93
Messaggio
da Loca93 » mer mag 07, 2008 17:43
michelino, la roma è stata aiutata dal milan che ha vinto il derby...milan RuLeZ...comunque, il loca è tornato!! scusate x l'assenza...
-
michelino
- Novice

Messaggio
da michelino » mer mag 07, 2008 17:45
Loca93 ha scritto:michelino, la roma è stata aiutata dal milan che ha vinto il derby...milan RuLeZ...comunque, il loca è tornato!! scusate x l'assenza...
A bello!!! Madò quanto tempo!!! Comunque nun te la tirà troppo che hai vinto con i cugini.....
-
Loca93
Messaggio
da Loca93 » mer mag 07, 2008 17:47
michelino ha scritto:Loca93 ha scritto:michelino, la roma è stata aiutata dal milan che ha vinto il derby...milan RuLeZ...comunque, il loca è tornato!! scusate x l'assenza...
A bello!!! Madò quanto tempo!!! Comunque nun te la tirà troppo che hai vinto con i cugini.....
uhushauhsushusahuashua...credo siano passati + di 5 mesi xD....e chi se la tira??si sa che il milan è 100 volte meglio dell'inter!!

-
DanieleDesign
- Advanced

Messaggio
da DanieleDesign » mer mag 07, 2008 17:49
michelino ha scritto:Loca93 ha scritto:michelino, la roma è stata aiutata dal milan che ha vinto il derby...milan RuLeZ...comunque, il loca è tornato!! scusate x l'assenza...
dijelo mpò!? sempre che s'accollano