topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
-
- Moderatore
- Contatta:
è stata idea di LS style, ma lui pensa che pubblicizzarlo su un forum come vt.it che conta 3mila utenti, forse pensa che sia inutile ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
o forse più probabile non ci ha pensato...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
comunque, più che una crew è un semplice forum, per sfidarci virtualmente ecc, se poi il forum prende il volo, primalo passo su altervista(se jappo mi da una mano) e poi al massimo, prendo uno spazio su aruba...
ma per ora è tutto un sogno, visto che alcune cose non le capisco neanche su forumfree..![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
cisentiamo dopo, che adesso mio papà si collega...![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
o forse più probabile non ci ha pensato...
comunque, più che una crew è un semplice forum, per sfidarci virtualmente ecc, se poi il forum prende il volo, primalo passo su altervista(se jappo mi da una mano) e poi al massimo, prendo uno spazio su aruba...
ma per ora è tutto un sogno, visto che alcune cose non le capisco neanche su forumfree..
cisentiamo dopo, che adesso mio papà si collega...
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Io vado a letto ragazzi ciaoooooo

PS: Bogio non funziona il link

PS: Bogio non funziona il link

Ultima modifica di FedericoBiccheddu il gio giu 12, 2008 21:58, modificato 1 volta in totale.
- the last dragon
- FedericoBiccheddu
- Contatta: