topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- the best of road
- the best of road
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
ammazza quanto sei ....nn te lo dico per rispetto, anche chi nn segue il calcio spera almeno che l'italia faccia bella figura in qualsiasi campionato di qualsiasi sport perchè quelle persone ci rappresentano e ci permettono di avere un nome e di tenere testa alta in tutto il mondo anche io nn seguo la scherma o il salto in lungo ma tifo lo stesso per la mia nazione in qualsiasi sportJ.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei duepreferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone

p.s. son Daniele design questo è l'utente di mio fratello, perchè nn sn in casa mia ma a quella dei miei e mi sn dimenticato di effettuare il log in

>dande<
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
Ma non è detto che solo il calcio e e la F1 tengano alto il nome della nazione come dici tedande90 ha scritto:ammazza quanto sei ....nn te lo dico per rispetto, anche chi nn segue il calcio spera almeno che l'italia faccia bella figura in qualsiasi campionato di qualsiasi sport perchè quelle persone ci rappresentano e ci permettono di avere un nome e di tenere testa alta in tutto il mondo anche io nn seguo la scherma o il salto in lungo ma tifo lo stesso per la mia nazione in qualsiasi sportJ.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei duepreferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone
p.s. son Daniele design questo è l'utente di mio fratello, perchè nn sn in casa mia ma a quella dei miei e mi sn dimenticato di effettuare il log in
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Anche la musica, prendi Laura Pausini, Vasco Rossi, Elisa, Rhapsody, Lacuna Coil, e tanti altri, sono conosciuti in quasi tutto il mondo
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
- the best of road
q8 però anche se tifo nelle competizioni importanti... però se perdono o vincono nn mi frega proprio nnt!!!J.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei duepreferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone
notte vado a nanna anche io

![Booo [booo]](./images/smilies/TFR26.gif)

![Atch [atch]](./images/smilies/56.gif)
Giorno a tutti.ke bella giornata ke c'è oggi ma fà un caldo bestiale
così io resto nella mia stanzetta ariata da un bel venticello NATURALE proveniente dalla mia enorme finestra

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
LS Style ha scritto:giorno!
fortunato tu tmotd ke te ne sei stato a casa! io sono dovuto andare ai corsi di recupero... [cry] stavo facendo una sincope... anke xkè si è rotto il ventilatore! è durato la bellezza di 10 min... dopodikè non ha + funzionato...

Io sono col PC di mio zio, un portatile, mamma mia che caisno con i tasti

Per la questione caldo, domani si dice che raggiungeremo 40° e più , immagine noi sotto la lamiera bollente con 40° esterni senza un file di vento????

- DanieleDesign
- Advanced
J.C. Design ha scritto:Ma non è detto che solo il calcio e e la F1 tengano alto il nome della nazione come dici tedande90 ha scritto:ammazza quanto sei ....nn te lo dico per rispetto, anche chi nn segue il calcio spera almeno che l'italia faccia bella figura in qualsiasi campionato di qualsiasi sport perchè quelle persone ci rappresentano e ci permettono di avere un nome e di tenere testa alta in tutto il mondo anche io nn seguo la scherma o il salto in lungo ma tifo lo stesso per la mia nazione in qualsiasi sportJ.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei duepreferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone
Anche la musica, prendi Laura Pausini, Vasco Rossi, Elisa, Rhapsody, Lacuna Coil, e tanti altri, sono conosciuti in quasi tutto il mondoma non perchè ne hanno sentito parlare, ma perchè piacciono e fanno bella musica, e per loro la musica Italiana come per noi la musica straniera[asd]
q8 ma che centra io parlavo di sport