topic anti-stress!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 23, 2008 01:12

Io vo a letto ciaooo

:sleep:

the best of road

Messaggio da the best of road » lun giu 23, 2008 01:15

notte anche da parte mia
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun giu 23, 2008 11:18

Giorno a tutti.Voi piangete x l'Italia e io gioisco x la Ferrari [wow] A ciascuno la propria passione :linguaccia: :D

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » lun giu 23, 2008 11:22

buogiorno tmotd
x la cronaca ke ha fatto la ferrari
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun giu 23, 2008 11:30

Un ottima doppietta 1° Massa 2° Raikonenn anke se doveva vincere lui solo ke ha perso uno scarico durante la gara...ke sfiga :sconsy:

the best of road

Messaggio da the best of road » lun giu 23, 2008 20:17

io infatti nn piango per l'italia perchè a me il calcio nn piace tanto... cmq la ferrari mi interessa di più
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 23, 2008 20:27

A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei due :laugh: preferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone [asd]

dande90

Messaggio da dande90 » lun giu 23, 2008 20:50

J.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei due :laugh: preferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone [asd]
ammazza quanto sei ....nn te lo dico per rispetto, anche chi nn segue il calcio spera almeno che l'italia faccia bella figura in qualsiasi campionato di qualsiasi sport perchè quelle persone ci rappresentano e ci permettono di avere un nome e di tenere testa alta in tutto il mondo anche io nn seguo la scherma o il salto in lungo ma tifo lo stesso per la mia nazione in qualsiasi sport ;)

p.s. son Daniele design questo è l'utente di mio fratello, perchè nn sn in casa mia ma a quella dei miei e mi sn dimenticato di effettuare il log in :D
>dande<

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 23, 2008 21:17

dande90 ha scritto:
J.C. Design ha scritto:A me sinceramente non me ne frega di nessuno dei due :laugh: preferisco vedermi un concerto di un gruppo che mi piace o farmi qualche partitina a Play al posto che vedere 20 giocatori che rincorrono un pallone [asd]
ammazza quanto sei ....nn te lo dico per rispetto, anche chi nn segue il calcio spera almeno che l'italia faccia bella figura in qualsiasi campionato di qualsiasi sport perchè quelle persone ci rappresentano e ci permettono di avere un nome e di tenere testa alta in tutto il mondo anche io nn seguo la scherma o il salto in lungo ma tifo lo stesso per la mia nazione in qualsiasi sport ;)

p.s. son Daniele design questo è l'utente di mio fratello, perchè nn sn in casa mia ma a quella dei miei e mi sn dimenticato di effettuare il log in :D
Ma non è detto che solo il calcio e e la F1 tengano alto il nome della nazione come dici te [asd]

Anche la musica, prendi Laura Pausini, Vasco Rossi, Elisa, Rhapsody, Lacuna Coil, e tanti altri, sono conosciuti in quasi tutto il mondo [sisisisi] ma non perchè ne hanno sentito parlare, ma perchè piacciono e fanno bella musica, e per loro la musica Italiana come per noi la musica straniera[asd]

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » lun giu 23, 2008 23:19

Me ne vado a letto va, notte ragazzi!

:sleep:

the best of road

Messaggio da the best of road » mar giu 24, 2008 00:35

q8 però anche se tifo nelle competizioni importanti... però se perdono o vincono nn mi frega proprio nnt!!!

notte vado a nanna anche io :ciaociao: [booo] :dogeyes: :cry: [atch]
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar giu 24, 2008 10:38

Giorno a tutti.ke bella giornata ke c'è oggi ma fà un caldo bestiale :weat: così io resto nella mia stanzetta ariata da un bel venticello NATURALE proveniente dalla mia enorme finestra :D :D :cool:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar giu 24, 2008 11:42

giorno!
fortunato tu tmotd ke te ne sei stato a casa! io sono dovuto andare ai corsi di recupero... [cry] stavo facendo una sincope... anke xkè si è rotto il ventilatore! è durato la bellezza di 10 min... dopodikè non ha + funzionato... [asd]
Immagine

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar giu 24, 2008 13:46

LS Style ha scritto:giorno!
fortunato tu tmotd ke te ne sei stato a casa! io sono dovuto andare ai corsi di recupero... [cry] stavo facendo una sincope... anke xkè si è rotto il ventilatore! è durato la bellezza di 10 min... dopodikè non ha + funzionato... [asd]
:laugh: :laugh:

Io sono col PC di mio zio, un portatile, mamma mia che caisno con i tasti :eek:

Per la questione caldo, domani si dice che raggiungeremo 40° e più , immagine noi sotto la lamiera bollente con 40° esterni senza un file di vento???? :sconsy:

DanieleDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da DanieleDesign » mar giu 24, 2008 13:56

J.C. Design ha scritto:
dande90 ha scritto:

Ma non è detto che solo il calcio e e la F1 tengano alto il nome della nazione come dici te [asd]

Anche la musica, prendi Laura Pausini, Vasco Rossi, Elisa, Rhapsody, Lacuna Coil, e tanti altri, sono conosciuti in quasi tutto il mondo [sisisisi] ma non perchè ne hanno sentito parlare, ma perchè piacciono e fanno bella musica, e per loro la musica Italiana come per noi la musica straniera[asd]

q8 ma che centra io parlavo di sport ;)
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Bloccato