VT rubati [SOLO LINK, NO COMMENTI]

Scrivete qui eventuali problemi riscontrati nel sito o nel forum.

Moderatore: VT Moderators

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » dom giu 29, 2008 16:34

ho una piccola questione: cr125 è stato ammonito x aver messo in gallery una car interamene copiata, però vedo ke la car è ancora in gallery!
è ancora lì solo x questioni di tempo o x dimenticanza??
Immagine

DavX
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da DavX » lun giu 30, 2008 09:21

dimenticanza..ora la tolgo ! ;)
ImmagineImmagine

..:: L'abito NN Fa il Manico ::..
..:: Meglio Ardere Velocemente ke Spegnersi Lentamente ::..

>>..:: DavX.IT - My Blog ::..>>..:: My Photos ::..

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » lun giu 30, 2008 19:36

Xfetto ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 02, 2008 23:28

volevo informarvi...e forse è gia stato segnalato...in una sfida lanciata da me contro papè...quest ultimo ha copiato parte del para post di un celica di AWB e anke l alettone...per tanto vorrei vengano presi provvedimenti verso di lui...visto ke gia era stato ammonito una volta...
qui le prove :
vt papè della sfida
http://www.virtualtuning.it/sfida/3371/ ... l7-vs-pape
vt di AWB in gallery
http://www.virtualtuning.it/gallery/676 ... -celica-ts

Dinasty
Advanced
Advanced

Messaggio da Dinasty » gio lug 03, 2008 01:52

io ci tenevo a segnalare che in questa sfida gia l'auto di base è un virtual tuning... non so se volete prendere provvedimenti...
sfida:
http://www.virtualtuning.it/sfida/3370/ ... giovastunt

ciao e grazie...
180 - 200!!!! sempre fuori a fuoco!!!!!!!!!
Immagine

Paul Phoenix

Messaggio da Paul Phoenix » gio lug 03, 2008 07:42

Peppekil ha ragione, inoltre facendo riferimento a quello che ha detto dinasty, secondo me quella sfida va annullata, e data la vittoria a giovastunt, perchè l'altro "furbo" di darksilent, ha preso l'immagine di partenza dell'auto che poi ha messo come foto da modificare

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » gio lug 03, 2008 11:41

Paul Phoenix ha scritto:Peppekil ha ragione, inoltre facendo riferimento a quello che ha detto dinasty, secondo me quella sfida va annullata, e data la vittoria a giovastunt, perchè l'altro "furbo" di darksilent, ha preso l'immagine di partenza dell'auto che poi ha messo come foto da modificare
la sfida va semplicemente annullata... anke se probabilmente in buona fede, ma giovastunt ha pur sempre plagiato... io direi di annullare la sfida e ammonire, se è ancora il caso, DarkSilent, senza ammonire giovastunt... dopo fate voi admins! nn vi voglio fregare il lavoro! ;)
Immagine

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar lug 29, 2008 20:10

l'utente stefan1993 in qst chop
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 97&tipo=02
ha utilizzato il para ke andryx ha brushato d qst chop
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 87&tipo=02
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar lug 29, 2008 20:25

nono nn si fa
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar lug 29, 2008 20:45

:nono: :nono:
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » mar lug 29, 2008 20:49

ve lo diko io prima ke arrivi il giapponese...evitate post inutili all'interno d qst topic,serve sl per le segnalazioni ;) ;) ;) ;) ;)
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mar lug 29, 2008 21:22

19guly91 ha scritto:ve lo diko io prima ke arrivi il giapponese...evitate post inutili all'interno d qst topic,serve sl per le segnalazioni ;) ;) ;) ;) ;)
Ecco, peppekill sei stato già avvisatop ma ultimamente vedo solo post come " q8 ", " ha ragione lui ", "qui e lah, aumentare i proprio messaggi non serve a niente, si va solo contro all'ammonizione ;)

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer lug 30, 2008 01:29

secondo me siete pesanti ma molto pesanti...cioe le risposte sono solo per essere attivi sul forum...non sono fatte in cattiva fede...tanto meno per scocciare gli altri...addirittura ammonire è una cosa esaggerata e anke stupida...
e cmq x jappo...nn sono solo io k rispondo "q8"...ma lo fanno tutti quanti...ma proprio tutti...ma solo x essere attivi...se ci sarà l ammonizione x me ci sarà x tutti allora????
Immagine

West
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da West » mer lug 30, 2008 01:36

peppekill7 ha scritto:secondo me siete pesanti ma molto pesanti...cioe le risposte sono solo per essere attivi sul forum...non sono fatte in cattiva fede...tanto meno per scocciare gli altri...addirittura ammonire è una cosa esaggerata e anke stupida...
e cmq x jappo...nn sono solo io k rispondo "q8"...ma lo fanno tutti quanti...ma proprio tutti...ma solo x essere attivi...se ci sarà l ammonizione x me ci sarà x tutti allora????
evitate in questi topic sennò pescare i link è impossibile...

FedericoBiccheddu
Contatta:

Messaggio da FedericoBiccheddu » mer lug 30, 2008 12:51

peppekill7 ha scritto:secondo me siete pesanti ma molto pesanti...cioe le risposte sono solo per essere attivi sul forum...non sono fatte in cattiva fede...tanto meno per scocciare gli altri...addirittura ammonire è una cosa esaggerata e anke stupida...
Per chiudere l' OT, scusa che senso ha mandare un messaggio in cui si dice q8?? All' utente che riceve la critica non serve a niente perchè è stato già detto almeno fateci fessi e contenti scrivendo la stessa cosa in modo diverso per dare anche più soddisfazione a chi viene "criticato"!

Io non sono assolutamente duro perchè tantissime cose ho lasciato passare e tutt'ora sto facendo passare e molti utenti sono stati avvisati via MP così come ho fatto anche per te!

Come potete vedere VT non ha un regolamento fisso ma questo che io faccio si chiama "Rispetto della Netiquette di Internet" che molti di noi non conosce nemmeno e non sa nemmeno cosa vuol dire!

I moderatori esistono per questo, non per lasciar correre tutto e avere sotto il nick il grado moderatore, tanto vale essere un utente normale!

Quindi a chi non va bene come viene moderato il forum si legga questa piccola guida http://it.wikipedia.org/wiki/Moderatore_(internet) e poi guardiamo se siamo pesanti oppure no!

Che questo valga per tutti gli utenti. Chiuso l' OT!

Bloccato