Originale:

Completo:

Accetto consigli e critiche...purchè costruttive!!!!!!!
Moderatore: VT Moderators
Ehmmmm hai ragione...sono giusto un po però ovali...peppekill7 ha scritto:x accumulare punti devi rispondere ai topic degli altri e mettere tuoi lavori in shoroom
e cmq x la moto ke hai modificato
le ruote sono molto ovali...nn l hai notato??![]()
si notato e come se si notatno,,se l okkio allenato si notano...tu ancora sei nuovo qui al sito del VT,,e cmq in gallery non verrebbe accettata..troppo avalizzato,,si nota lontano un miglio,,riafalle,,,è un lavoro ke ti porta via 2 minuti al massimoEnigmista ha scritto:Ehmmmm hai ragione...sono giusto un po però ovali...peppekill7 ha scritto:x accumulare punti devi rispondere ai topic degli altri e mettere tuoi lavori in shoroom
![]()
![]()
![]()
Dai neanche si notano....
C'ho impiegato un po a capire che c'era scrittopeppekill7 ha scritto:si notato e come se si notatno,,se l okkio allenato si notano...tu ancora sei nuovo qui al sito del VT,,e cmq in gallery non verrebbe accettata..troppo avalizzato,,si nota lontano un miglio,,riafalle,,,è un lavoro ke ti porta via 2 minuti al massimoEnigmista ha scritto:Ehmmmm hai ragione...sono giusto un po però ovali...peppekill7 ha scritto:x accumulare punti devi rispondere ai topic degli altri e mettere tuoi lavori in shoroom
![]()
![]()
![]()
Dai neanche si notano....
devi scusarmi,,,anzi scusa il mio pc,,ke ogni tnt salta la connessione e si blokka x qlk secondo e nn mi accorgo ke scrive male,,Enigmista ha scritto:C'ho impiegato un po a capire che c'era scrittopeppekill7 ha scritto:si notato e come se si notatno,,se l okkio allenato si notano...tu ancora sei nuovo qui al sito del VT,,e cmq in gallery non verrebbe accettata..troppo avalizzato,,si nota lontano un miglio,,riafalle,,,è un lavoro ke ti porta via 2 minuti al massimoEnigmista ha scritto: Ehmmmm hai ragione...sono giusto un po però ovali...![]()
![]()
![]()
Dai neanche si notano....![]()
![]()
Comunque le ruote le sto rifacendo, apparte le ruote come valutate il lavoro?
Dimanticavo per inserire il lavoro in gallery come faccio?