golf

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
tarek

golf

Messaggio da tarek » mar ago 05, 2008 15:40

Immagine

Sonoi in sfida con questa golf (e sto perdendo), volevo inviarla in gallery ma visto che sto perdendo la sfida evidentemente non è un buon lavoro...Mi sapete dire qualche errore da rimediare??

Grazie[/img]

the best of road

Messaggio da the best of road » mar ago 05, 2008 15:53

tarek xkè stai perdendo nn significa che nn è un buon lavoro xkè molte persine si fanno votare dai suoi amici ecc quindi questo proprio nn lo puoi dire!
cmq ci sono diversi problemi... ad esempio il colore è inreale... poi le scritte le dovresti applicare dopo aver colorato la car e non prima sennò colori pure quelle!!!
poi ci sono altri problemi che fanno tutti all'inizio e per risorverli devi solo cercare di fare un pò di esperienza e seguire i tutorial... cmq devi sempre farti la domanda: può sembrare un auto vera?
Immagine

chi va piano va sano e va lontano, chi va forte arriva prima

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 16:01

e comunque tranquillo ke tutto sommato e una bella makkina...anke se ci sono errori un po qua e la...ma si aggiustano cn un po di impegno ;)
Immagine

tarek

Messaggio da tarek » mar ago 05, 2008 16:16

in effetti mi trovo in difficoltà con i colori a renderli realistici..devo trovare un tutorial serio..

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 16:28

anke xk usi colori difficili
Immagine

tarek

Messaggio da tarek » mar ago 05, 2008 19:46

cosa intendi per colori difficili?

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ago 05, 2008 20:14

usi delle tonalità ke sono difficili da realizzare...cioe...con lo stesso metodo per fare quel rosa...un rosso sarebbe stato realistico mentre questo rosa non lo è...x fare certi colori ci voglono tecnike diverse
Immagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » mar ago 05, 2008 22:11

the best of road ha scritto:tarek xkè stai perdendo nn significa che nn è un buon lavoro xkè molte persine si fanno votare dai suoi amici ecc quindi questo proprio nn lo puoi dire!
cmq ci sono diversi problemi... ad esempio il colore è inreale... poi le scritte le dovresti applicare dopo aver colorato la car e non prima sennò colori pure quelle!!!
poi ci sono altri problemi che fanno tutti all'inizio e per risorverli devi solo cercare di fare un pò di esperienza e seguire i tutorial... cmq devi sempre farti la domanda: può sembrare un auto vera?
qiesto dice tutto ;)
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

deotuning

Messaggio da deotuning » mar ago 05, 2008 23:41

concordo anke xkè i faccio un esempio ke successe anni a dietro...
io e un mio carissimo amico (Fabry) facemmo la stessa makkina una pontiac GTO i due lavori avevano un abbisso di differenza...
ma alla fine anke se fatto male vinse lui...
questa è la mia
http://www.virtualtuning.it/gallery/162 ... ontiac-gto
questa è quella di fabry
http://www.virtualtuning.it/gallery/157 ... ontiac-gto
la sua ha errori di realismo ma cmq era quella più modificata e da queste parti vice ki la modifica di più non ki là fà meglio quindi tranky...e poi anke se persi la sfida io intinuo a rimanere della mia idea cioè ke quella pontiac è stato uno dei miei migliori VT ;)
ImmagineImmagine

tarek

Messaggio da tarek » mer ago 06, 2008 13:19

in effetti la mia non è realistica, la sua sì, ma mi sembra che abbia fatto poche modifiche e comunque come nel concorso dell'alfa 8c spyder ha vinto un auto non realistica quindi non capisco se devo esagerare con i kit rendendoli irreali o se far poche modifiche ma realistiche...

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer ago 06, 2008 13:23

se vuoi essere fiero di te stesso...falla reale...xk è bello vedere ke si è bravi...
se vuoi far felici gli altri...la fai toon cn 100 modifike...xk è + bella alla vista...
io opterei per l prima ;)
Immagine

Rispondi