topic anti-stress!!!
Moderatore: VT Moderators
Voooooooogliooooooooo unaaaaaaaaaaaaaaa raaaaaaaaaagaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Uffa... ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
Nella vita bisogna essere come i profitterol... Dolci...ma con le palle!!!
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
A ki lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit3o7 ha scritto:Voooooooogliooooooooo unaaaaaaaaaaaaaaa raaaaaaaaaagaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Uffa...

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
Il problema è:Tmotd ha scritto:A ki lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit3o7 ha scritto:Voooooooogliooooooooo unaaaaaaaaaaaaaaa raaaaaaaaaagaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Uffa...
1- O son tutte trote;

2- O sono dei cessi.
![nooooooo [nooo]](./images/smilies/TFRA0.gif)
Esisterà una ragazza seria e carina?

La vita ed i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere... sfogliarli a caso è sognare. Schopenauer
W GERMANO MOSCONI![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
![si si si si [sisisisi]](./images/smilies/TFR44.gif)

W GERMANO MOSCONI
Purtroppo oggi ne sono rimaste poche...t3o7 ha scritto:Il problema è:Tmotd ha scritto:A ki lo diciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiit3o7 ha scritto:Voooooooogliooooooooo unaaaaaaaaaaaaaaa raaaaaaaaaagaaaaaaaaazzaaaaaaaaaaaaaaaaa .... Uffa...
1- O son tutte trote;![]()
2- O sono dei cessi.
Esisterà una ragazza seria e carina?Mah!

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)