Sketch veloce ..::GatsuDesign::..
Moderatore: VT Moderators
- GatsuDesign
- Advanced
Sketch veloce ..::GatsuDesign::..
Ciao ragazzi vi mostro uno sketch veloce(1 ora) che ho inviato alla scuola per Car Designer dove probabilmente andrò ad Ottobre.

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- GatsuDesign
- Advanced
Toon
Ma allora perchè è uno sketch scusa?

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
- peppekill7
- Novice
Questo terrone siculo sara'anche paranoico e rompipalle ma devo dire che ormai la sua bravura non ha limiti in pochi giorni puo fare cose che altri ci metterebbero settimane.......
I mostri sacri del vt non me ne vogliano ma tra un po'questo terroncello diventera'uno dei migliori v tuners sul globo se non il migliore e forse l'italia potrebbe trovare davvero il nuovo pininfarina.....
Adesso non ti montare la testa perche lo sai posso sempre mandarti a fare in culo...

I mostri sacri del vt non me ne vogliano ma tra un po'questo terroncello diventera'uno dei migliori v tuners sul globo se non il migliore e forse l'italia potrebbe trovare davvero il nuovo pininfarina.....
Adesso non ti montare la testa perche lo sai posso sempre mandarti a fare in culo...

- LATINO HEAT
- Advanced
bravo gatsu!! ancora una volta un' ottimo lavoro....ovviamente non all'altezza degli altri dato che è uno sketch, ma pur sempre bello!!!
ti auguro buona fortuna per la nuova avventura che stai per intraprendere....sperando che anche io un giorno faro' la scuola di car designer (mi potresti dire dove si trova?).....ma prima devo finire lo scientifico!!
ti auguro buona fortuna per la nuova avventura che stai per intraprendere....sperando che anche io un giorno faro' la scuola di car designer (mi potresti dire dove si trova?).....ma prima devo finire lo scientifico!!

- GatsuDesign
- Advanced
Non mi aspetto di diventare nessuno veramente...Mi hanno preso nella scuola questo si, ma non penso di diventare chissà chi. Grazie a tutti dei complimenti.