Seat Arosa

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun set 08, 2008 12:05

anke se xo...c è sempre ke quella dove ci sono i neon è una parte in ombra...quindi non x forza deve diminuire la luninosità...o x lo meno..non di molto
Immagine

DomTuning
Novice
Novice

Messaggio da DomTuning » lun set 08, 2008 14:15

sn daccordo x il paraurti ma se nn vuoi rifarlo di consiglio di aggiustare almeno la presa dx xk nn la vedo in prospettiva cn qll sx
DomTuning

GatsuDesign
Advanced
Advanced

Messaggio da GatsuDesign » mar set 09, 2008 01:53

Quelle linee blu nel paraurti sono decisamente un pugno in un occhio. Le luci che hai messo sul para non ne fanno capire la forma per non parlare del riflesso sulla fiancata che sembra + un ammaccatura. Gli interni devono essere molto + scuri e le ruote fanno veramente pena in qualità. Ritornando alla questione neon ti consiglio vivamente di levarli o rifarli in maniera decente secondo questi punti.
1 Il neon è attaccato sotto la mini/paraurti quindi non c'è dubbio che illuminerà anche la parte sotto la car e non solo il fuori.
2 Il bagliore che hai messo non fa trasparire l'asfalto che c'è sotto quindi devi renderlo in qualche modo + trasparente
3 la lampada come già detto è attaccata sotto la mini quindi ci sarà un bagliore + chiaro li e non a terra.
4 Il bagliore bianco sull'asfalto si deve fare solo se la superfice è bagnata e riflette quello che c'è sopra altrimenti devi farlo variando solo le tonalità di blu e celeste non aggiungendo bianco.
5 il bagliore deve essere molto + esteso
6 Lo sfondo e la car sono troppo chiari per avere neon così luminosi
7 guarda questo
http://i10.ebayimg.com/03/i/000/f0/15/d71e_1.JPG
Immagine

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar set 09, 2008 10:31

Ok grazie gatsu ne terrò conto dei tuoi consigli ma ora di questa car mi sono stufato ma al prossimo chop seguirò le tue dritte :D grazie ancora a tutti ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Don-Quixote
Novice
Novice

Messaggio da Don-Quixote » mar set 09, 2008 12:55

Innanzi tutto bel lavoro, posso sapere quanto tempo hai impiegato a realizzarla?
Immagine

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » mar set 09, 2008 13:05

Un 2 giorni sicuro xkè?
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

Rispondi