PeppeKill7---->Audi A3<----Un Mezzo Hard Tuning...

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » lun ott 13, 2008 22:29

fenises ha scritto:peppe quando un posta un lavoro deve ricevere sia i commenti disprezzativi ke i commenti apprezzativi...e cmq io ho voluto lasciarti un commento a te in questo modo xke tu lo fai spesso d lasciare commenti così...ora t saluto bye
io nn dico ke fatta malissimo...dico gli errori... punto...
Immagine

kigno29

Messaggio da kigno29 » lun ott 13, 2008 22:47

ragazzi io credo che ogni tanto si possano fraintendere i toni! A seconda di come uno legge puo' capire cose che non sono e viceversa... Puo' sembrare che qualcuno sia arrogante nel valutare un lavoro quando poi lui non sa fare nulla di meglio, o che tutti siano bravi a parlare ma poi a conti fatti i risultati dei loro progetti sono ancora piu' brutti di quelli criticati. Io è da poco che sono qui pero' ogni tanto, anche leggendo post di altri utenti, mi sembra che qualcuno posti commenti negativi per rispondere a tono di qualcun altro e che altra gente critichi solo per il gusto di farlo, cercando proprio il pelo nell'uovo! La cosa buffa è che poi vedendo i lavori di questa gente rimango scioccato per i loro fotoritocchi osceni! Peppekill, pensa che io ai miei 2 primi fotomontaggi (che ritengo non siano proprio da buttare, considerando che sono uno che con photoshop ci studia e ci lavora anche se in altri ambiti) mi sono sorbito critiche abnormi, da chi poi non ha fatto nulla meglio di me! Quindi penso che tu dovresti prendere in considerazione realmente solo i commenti di chi lo fa con criterio e ha una bravura tale da poter muovere delle critiche e dare consigli! Questo è solo il mio modo di vederla e spero che nessuno se la senta per cio' che ho scritto!

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » lun ott 13, 2008 23:12

q8 kigno e vorrei aggiungere anche che magari lavorandoci un altro pò e spendendo più tempo su luci, ombre e riflessi e sull'eliminazione del toon...penso che possa venire un lavoro discreto....nn lo cestinare.....l' idea erano buona... :-P

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » lun ott 13, 2008 23:42

allora, innanzi tutto complimenti x l'idea... il lavoro è buono, però come hanno detto gli altri è un pò toon e necessita di molto lavoro e impegno...
[OT-ON!] il VT nn è di un giorno, nn è di 1 ora d'impegno e 20 ore a piangersi addosso x le critike... ma è impegno costante, x quel ke si può fare... e poi bisogna dire ke c'è gente skietta e c'è gente ke dice le cose girandoci attorno, ma ciò nn cambia la valutazione! e forse fenises è skietto! in conclusione, apri PS e lavora sodo! ;)
x Kigno: nn sempre i chop in gallery o in sowroom rispekkiano le vere conoscenze di un v-tuner... io nn me ne vanto, però nonostante non sia sempre in grado di fare bene alcune cose, so riconoscere quando sono ben fatte o meno... non confondere la BRAVURA con la CONOSCENZA! ;) [OT-OFF!]
Immagine

kigno29

Messaggio da kigno29 » mar ott 14, 2008 01:25

LS Style ha scritto:allora, innanzi tutto complimenti x l'idea... il lavoro è buono, però come hanno detto gli altri è un pò toon e necessita di molto lavoro e impegno...
[OT-ON!] il VT nn è di un giorno, nn è di 1 ora d'impegno e 20 ore a piangersi addosso x le critike... ma è impegno costante, x quel ke si può fare... e poi bisogna dire ke c'è gente skietta e c'è gente ke dice le cose girandoci attorno, ma ciò nn cambia la valutazione! e forse fenises è skietto! in conclusione, apri PS e lavora sodo! ;)
x Kigno: nn sempre i chop in gallery o in sowroom rispekkiano le vere conoscenze di un v-tuner... io nn me ne vanto, però nonostante non sia sempre in grado di fare bene alcune cose, so riconoscere quando sono ben fatte o meno... non confondere la BRAVURA con la CONOSCENZA! ;) [OT-OFF!]
D'accordissimo! Ma anche x me che non ho mai visto prima del VT diventa una c**zata vedere se una parte è toon etc etc... Il discorso è che non vado a muovere delle critiche così come fa altra gente, se poi manco io mi fido a fare qualcosa di meglio...! Si mi posso limitare a dire "è toon" o "è fuori prospettiva" o "il cerchio è piatto", ma non credo siano cose difficili da notare per chi ha l'occhio "buono"! Se io muovo una critica cerco di dare un consiglio o una soluzione per risolvere il problema: non basta dire "è toon" o "è piatto" per avere conoscenza! Ma dire: è toon, prova a fare questo questo e questo per renderlo meglio! Questa si che è conoscenza! E uno che ha bravura ha conoscenza!

p.s. posso anche sentirmi dire da un utente qualunque: è sbagliato non è così, c'è l'errore! Ok, ma se non mi dimostri che tu sai fare di meglio mettendo in pratica quello che dici per me non valgono assolutamente niente le tue parole!

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ott 14, 2008 15:10

allora....sono daccordo cn tutti e sono daccordo con nessuno...finitela qui...altrienti parlo su msn cn j.c. e gli faccio kiudere il topic....
vi kiedo gentilmente di non rispondere a questo mi ULTIMO post....fatemi sto favore...il topic è mio...e nn voglio ulteriori commenti...ke nn riguardino l auto...siccome come potete notare l auto è stata rimossa dal topic...quest ultimo nn ha motivo di essere portato avanti...quindi vi sollecito a passare al topic successivo a fare un vt a farvi na pippa se vi va...ma nn rispondete +...grazie a tutti dei commenti delle kritike...x gli errori li so quindi è inutile elencarli...e so anke come aggiustarli...ma siccome proprio NN MI VA X NNT...lo cestino o lo mando in gallery cosi...se avrò mezza stellina di voto...nn me ne sbattera un cxxxx di nnt...xk alla fine anke se è fatto maluccio..l idea a me piace un sacco...e di sicuro nn me la faccio rovinare da commenti STUPIDI E INETTI ke dicono : "nn mi piace x nnt è fatta davvero male".....posso dire di essere + bravo di tanto e + scarso di altrettanti...quindi me ne sbatto il cxxxx...
VI RINGRAZIO TUTTI X COMMENTI BELLI E BRUTTI...
al prossimo chop ;)
Immagine

fenises

Messaggio da fenises » mar ott 14, 2008 21:26

Ls io non sono un tipo schietto ma a volte m danno fastidio i commenti ke lascia peppekill alla gente anche se lui nn è ke sia un VIP senza offessa ma è la realtà dei fatti ke se li subirei io m darebbero fastidio quindi ho voluto rikambiare cn la stessa moneta
Qui ho lasciato la mia motivazione...peppekill se t 6 offeso m dispiace nn avevo intenzione d farti eleminare il chop perà ho fatto così x farti capire d lasciare dei commenti + costruttivi e nn da farti cadere le p...e x terra cm fai cn la maggior parte della gente...ATTENZIONE QUI KIUDO LA MIA RISPOSTA DICENDO KE CONTRO D TE NN HO NULLA QUINDI NIENTE RIMORSI OK? spero ke hai afferrato il messaggio e ora v saluto ciao ciao
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mar ott 14, 2008 21:41

ok nessun rimorso....TI CONSIGLIO VIVAMENTE DI FARMI UN FAVORE....NON RISPOONDERE + AI MIEI TOPIC...NN MI INTERESSANO LE TUE OPINIONI...GRZ...
SENZA OFFESA NEANKE TU...
Immagine

LS Style
Novice
Novice

Messaggio da LS Style » mar ott 14, 2008 22:05

scusate se mi intrometto di nuovo... nn vorrei incrementare un Flame già in stadio avanzato... però credo ke abbiate esagerato un pò tutti e due.. dico 2 cose differenti a entrambe le persone:

@ fenises: non fare commenti x ripicca... non dire che non lo fai x ripicca xkè lo hai ammesso con le tue parole:
fenises ha scritto:Ls io non sono un tipo schietto ma a volte m danno fastidio i commenti ke lascia peppekill alla gente anche se lui nn è ke sia un VIP senza offessa ma è la realtà dei fatti ke se li subirei io m darebbero fastidio quindi ho voluto rikambiare cn la stessa moneta
il commento deve essere tanto soggetivo (però solo x quanto riguarda la "LEGGE DEL DE GUSTIBUS"!) quanto oggettivo, e quindi indicante i vari problemi ed eventuali tecnike x migliorare, se se ne è a conoscenza! ;)

@ peppekill: ti kiedo cortesemente di, come dire, "ritirare" la rikiesta... ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni dove e quando vuole... anke se in un sito siamo comunque in territorio italiano, dove vige una legge riguardante la libertà di stampa, voto, opinione, ecc... se a te nn vanno giù i commenti di fenises, non badarci, ma non impedirgli di commentare solo xkè a te non piacciono... anke xkè qualcuno potrebbe apprezzarli! ;)

x tutti e 2: la prossima volta se uno dei due ha qualcosa da ridire nei confronti dell'altro, non intasate il forum! discutete x PM o su MSN, Skype e robe varie! lo stesso vale se dovete rispondere a questo mio mex! solo PM o MSN! ;)
Immagine

fenises

Messaggio da fenises » mar ott 14, 2008 23:35

Tranquillo nn risponderò + ai tuoi topic ma da premettere non xke nn lo vuoi tu,ma xke nn me ne frega + un cavolo d rispondere dato ke tu nn riesci a riceverli i miei commenti oppure t offendi cerca d maturare và.....
Immagine

peppekill7
Novice
Novice

Messaggio da peppekill7 » mer ott 15, 2008 14:49

facciamo cosi...ognuno commenti come vuole....dica quello ke vuole...ecc ecc...io risponderò a fine topic dicendo....GRAZIE X I COMMENTI...cosi la finiamo qui...
scusa finises....scusate a tutti voi ke vi siete rotti le cosiddette palle e leggere sto topic...e scusate in generale...ciauz...
Immagine

Rispondi