Mensile Giugno 2006 - Seat Ibiza - WIP & COMMENTI
Moderatori: Stefy, VT Moderators
Raga sto facendo una macchina da DIO!!!
Questa volta faccio le cose con calma... non come con la mini!!!
Il più è fatto... ora mi sbizzarrisco con tutti i piccoli particolarini eh eh eh!!
Forse posterò qualcosa a fine mese... ma per ora lascio il dubbio!! eh eh
Vi dico solo che è moooooolto extreme!!!

Questa volta faccio le cose con calma... non come con la mini!!!

Il più è fatto... ora mi sbizzarrisco con tutti i piccoli particolarini eh eh eh!!
Forse posterò qualcosa a fine mese... ma per ora lascio il dubbio!! eh eh

Vi dico solo che è moooooolto extreme!!!

Ciao a tutti è la prima volta che partecipo anche se non so ancora come si fa e che regole ci sono cmq vi posto il mio attuale step non è definitivo, se non posso partecipare qua lo postero' nello Showroom
http://img333.imageshack.us/img333/1064/ibizar4oa.jpg
ciao

http://img333.imageshack.us/img333/1064/ibizar4oa.jpg
ciao

certo che puoi partecipare e le regole sn semplici: non si copia da altri virtualtuners...tutto qui...Ciao a tutti è la prima volta che partecipo anche se non so ancora come si fa e che regole ci sono cmq vi posto il mio attuale step non è definitivo, se non posso partecipare qua lo postero' nello Showroom
bella la tua killer sta venendo bene...io sn ancora indeciso se rifare tutto il para o no...di tempo ce n'è....
ah per la cronaca...ho cancellato para e minigonna...nn convincevano e deve venir fuori qualcosa di veramente bello...quindi tutto da capo...
-
bella sta venendo 

MoBo: Packard Bell BV CPU: Intel Core 2 Dual e6400 @ 2.13GHZ GPU: ATI Radeon HD 2900 XT 512 MB GDDR3 PCI-E Dual DVI-I/VIVO HDMI RAM: 2GB DDR2 HDD: Seagate Barracuda 320 GB - Maxtor 320 GB Esterno Monitor: Samsung SyncMaster 205BW 20" WideScreen 1680x1050 @ 75hz OS: Windows Vista Home Premium 32bit Audio: Creative SBS 580 5.1 Keyboard: RaZer Microsoft Reclusa™Mouse: RaZer Lachesis™Mouse Surface: RaZer eXactMat™