tt r8 by io
Moderatore: VT Moderators
- pik_design
- Novice
- Contatta:
Basta ke selezioni una parte dell'asfalto dello sfondo...lo appicichi sulla fiancata della car e infine lo metti su overlay (sovrapponi in italiano) e poi sfumi un pò i bordi del riflesso cancellandoli con lo strumento gommapik_design ha scritto:percaso tmotd o qualcuno di voi mi può passare un immagine da mettere come riflesso nella car..!!!!oppure datemi qualche idea!!!!!!!!!! PLEASE

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- pik_design
- Novice
- Contatta:
- peppekill7
- Novice
- pik_design
- Novice
- Contatta:
allora mi son permesso di segnare le parti che dovresti aggiustare

sistema i limiti delle ombre per terra che sono fatti male....vacci con lo sfumino e cerca di renderli omogenei con l'asfalto......sistema quella linea nera accanto alla fascia nera, è troppo pesante e imprecisa, deve essere molto meno netta, tagliala in caso con la penna e pi con lo sfumino sfumala poco sulla fiancatataglia un pò mejo la parte superiore della fascia nera..."adagiandola" sul finestrino.....la minigonna è messa bene ma la parte di attacco con la car è sfocatissima...tagliala e sistemala come già detto prima usando lo sfumino....spero di nn essere stato pesante.....già è un buon lavaro...fai queste cose e viene davvero bello

sistema i limiti delle ombre per terra che sono fatti male....vacci con lo sfumino e cerca di renderli omogenei con l'asfalto......sistema quella linea nera accanto alla fascia nera, è troppo pesante e imprecisa, deve essere molto meno netta, tagliala in caso con la penna e pi con lo sfumino sfumala poco sulla fiancatataglia un pò mejo la parte superiore della fascia nera..."adagiandola" sul finestrino.....la minigonna è messa bene ma la parte di attacco con la car è sfocatissima...tagliala e sistemala come già detto prima usando lo sfumino....spero di nn essere stato pesante.....già è un buon lavaro...fai queste cose e viene davvero bello

- pik_design
- Novice
- Contatta:
- pik_design
- Novice
- Contatta: