porche carrera......
Moderatore: VT Moderators
- CripzMarco
- Advanced
- peppecanzano
- Contatta:
bravo berta ben detto.berta ha scritto:non sei l'unico xke hai detto una cosa più ke giusta e credo ke se si vuole imparare invece ke arrabbiarsi tanto bisogna mettere la testolina bassa e riporvare a rifare il lavoro o cmq a corregerlo ascoltando i consigli...xke non è arrabbiandoci ke si impara ma si impara capendo e correggendo i propri errori...e credo di non essere l'unico ad avere quest'idea xke qui nessuno è nato maestro...siamo cresciuti tutti come farai tu e come faranno altre tante persone...e ricorda non si finisce mai di imparare
Cmq io a diso ho dato solo consigli,e lui che sembrava arrabbiato..........
bisgona accettare gli errori come li accetto io
quante volte dopo aver fatto un lavoro e averci messo impegno e tempo,mi sono sentito dire che era una skifezza.............??????????(o quasi)
- CripzMarco
- Advanced
Q8 con gli altri però ti dò un consiglio,usa immagini con prospettive diverse in modo tale ke puoi fare + modifiche e arricchire il chop (senza esagerare) 

« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)