wacom cintiq!!!!!!!!!!!

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
agespoom
VIP
VIP
Contatta:

wacom cintiq!!!!!!!!!!!

Messaggio da agespoom » ven dic 19, 2008 15:18

Ciao a tutti, ieri è arrivata a casa la pazzia più grossa che ho fatto fin ora. Dopo non pochi tentennamenti ho deciso di regalarmi la Wacom Cintiq 21UX sperando che mi permetta di fare un salto qualitativo....e di far entrare qualche soldo in più tasca [DD]

che dire, stupenda da vedersi, ottimi materiali e inutile dire fantastica da usare, tutta la semplicità del disenare su carta ma con la comodità del disegno digitale. vi posto qualche foto, scusate la qualità non eccelsa.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ci tengo a precisare che non sto postando per sboroneggiare ma solo per condividere con voi la cosa.
ImmagineImmagine

Alien90
VIP
VIP

Messaggio da Alien90 » ven dic 19, 2008 15:51

bello il calendario.........................:P no dai scherzo se no la mia ragazza mi mena..XD cmq hai fatto un ottimo acquisto..wacom è la migliore..potrei sapere il costo del nuovo gioiellino o sono troppo invadente con la mia domanda?:)

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven dic 19, 2008 15:59

Alien90 ha scritto:bello il calendario.........................:P no dai scherzo se no la mia ragazza mi mena..XD cmq hai fatto un ottimo acquisto..wacom è la migliore..potrei sapere il costo del nuovo gioiellino o sono troppo invadente con la mia domanda?:)
lo sapevo che vi cadeva lo sguardo sul calendario!!! il prezzo non è un segreto visto che basta cercare su google, comunque sono 2300€. tanti tanti lo so, ma il mio è un investimento che spero dia i suoi frutti.
ImmagineImmagine

Decoy
Novice
Novice

Messaggio da Decoy » ven dic 19, 2008 16:02

bella davvero age (la wacom eh XD )
putain christ!
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven dic 19, 2008 16:16

agespoom ha scritto:
Alien90 ha scritto:bello il calendario.........................:P no dai scherzo se no la mia ragazza mi mena..XD cmq hai fatto un ottimo acquisto..wacom è la migliore..potrei sapere il costo del nuovo gioiellino o sono troppo invadente con la mia domanda?:)
lo sapevo che vi cadeva lo sguardo sul calendario!!! il prezzo non è un segreto visto che basta cercare su google, comunque sono 2300€. tanti tanti lo so, ma il mio è un investimento che spero dia i suoi frutti.
:yikes:

a vederla così deve valerli veramente tutti.. bell'acquisto! in bocca al lupo per i prossimi lavori! ;)

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » ven dic 19, 2008 21:22

Bella bella (mi riferisco al "lato B") XD
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

19guly91
Advanced
Advanced

Messaggio da 19guly91 » ven dic 19, 2008 22:27

wow...fantastica sta "tavoletta"...immaginavo cistassero molto,ma nn credevo tanto...auguri per l'acquisto

p.s. il calendario è della salvalaggio vero??XDXD
Immagine
Nuovo VT--> Lancia Fulvia

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven dic 19, 2008 22:41

19guly91 ha scritto:wow...fantastica sta "tavoletta"...immaginavo cistassero molto,ma nn credevo tanto...auguri per l'acquisto

p.s. il calendario è della salvalaggio vero??XDXD

purtroppo essendo l'unico produttore di apparecchi come questo i prezzi sono alti, infatti sono stato in sbattimento per un po prima di decidermi ad acquistarla perché comunque è un investimento importante(per le mie finanze) e ovviamente non è stata presa solo per i disegni di auto che faccio per i forum. vedremo se saprò farla fruttare un po. per il calendario si è lei......già non vi sfugge nulla....
ImmagineImmagine

deotuning

Messaggio da deotuning » ven dic 19, 2008 23:37

stupendo!!!!! quanto è costato???
ImmagineImmagine

agespoom
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da agespoom » ven dic 19, 2008 23:41

deotuning ha scritto:stupendo!!!!! quanto è costato???
scritto sopra
ImmagineImmagine

Rispondi