Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
[Utente Cancellato]
Messaggio
da [Utente Cancellato] » mer gen 07, 2009 21:32
Ciao raga, che ne pensate?

è anche in un paio di sfide....

fatemi sapere se vi piace!

ecco
Originale

Chop:

Ultima modifica di [Utente Cancellato] il mer gen 07, 2009 21:36, modificato 1 volta in totale.
-
[Utente Cancellato]
Messaggio
da [Utente Cancellato] » mer gen 07, 2009 21:37
Si scusami heheh ora tutto ok

:D
-
The Frank
- Novice

Messaggio
da The Frank » mer gen 07, 2009 22:31
ti segnalo 2 errori grossolani i cerchi sono piatti e lo sfondo che si vede dal finestrino non concide
-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » gio gen 08, 2009 10:17
Sai già come la penso dell'auto......e a quanto pare non sono l'unico che ritene il principale errore quello dello sfondo del finestrino. Aggiusta queste cose e sarà una bestia

-
Dado89
-
Contatta:
Messaggio
da Dado89 » gio gen 08, 2009 13:49
è tutto un po' fuori prospettiva.. dai cerchi agli interni..
se posso ti consiglio di imparare a fare bene una modifica alla volta.. magari dal cambiamento di un bel paio di cerchi ad un buon assetto per poi via via arrivare alle modifiche + complesse.. e un'altro consiglio.. se usi la tecnica del C&P (copia e incolla) controlla che le immagini da cui prendi i pezzi siano nella stessa prospettiva dell'immagine di base che vuoi modificare.. così gran parte del lavoro è gia fatta.

cmq se sistemi gli errori l'idea non è niente male..
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » gio gen 08, 2009 15:22
gli errori sono quelli che ti hanno segnalato
i cerchi che non hanno prospetti e cambia il finestrino...diciamo che dovrebbe dare l'effetto della struttura dietro
-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » gio gen 08, 2009 19:16
ci sono molte sbavature suprattutto al passaruota posteriore e il paraurti posteriore è troppo basso e non ce bisogno di rielencare gli errori citati dagli altri comunque 6 ad 1 buon punto con 1 po di pratica migliorerai xD
-
[Utente Cancellato]
Messaggio
da [Utente Cancellato] » gio gen 08, 2009 19:53
Ecco ragazzi! l'ho sistemata tutta! non ci sono più sbavature, i cerchi sono nella giusta prospettiva, niente di "sfuocato", e vetro sistemato...
ora credo proprio che sia ottima... ditemi ora come va..
Ecco il chop :

-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » gio gen 08, 2009 20:12
Si qulache miglioramento c'è ma acora non ci siamo.
1 - Se noti sulla foto originale non c'è una cosi grande differenza tra cerchio anteriore e quello posteriore, mentre il tuo anteriore è molto più grande.
2 - Sfocature ci sono anocra ma non so se quelle le puoi più levare arrivato a questo punto

3 - La cosa che più rovina la macchina, gli interni non sono in prospettiva. E' talmente evidente questa cosa. Dovresti proprio sostituirli o almeno cercare di portalo in prospettiva questo cruscotto che sembra pendente verso il basso
Ancora una cosa sui cerchi: credo che un po di contrasto in più ci starebbe bene. Così sembrano sbiaditi
Ciao ciao
-
Dado89
-
Contatta:
Messaggio
da Dado89 » gio gen 08, 2009 20:26
io fossi in te gli interni li toglierei proprio..
oltre a non essre in prospettiva la portiera non ha spessore.. per il resto gli errori ci sono ancora..
i cerchi vanno bene però
-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » gio gen 08, 2009 20:35
ho notato un errore rigurdo le ruote:quella posteriore è più piccola perchè ha sbagliato a modificare il passaruota invece di estenderlo verlo l'esterno l'ha esteso verso il basso per questo motivo la ruota posteriore è più piccola e non penso che questo si potrà riparare
-
[Utente Cancellato]
Messaggio
da [Utente Cancellato] » gio gen 08, 2009 21:16
va beh dai raga... io la lascio così com'è... tutti questio consigli li terrò presente per la prossima volta... però parlando francamente la macchina la vedo bene... sono piccolezze che si trovano solo cercando il pelo nell'uovo, cmq grazie ancora per le dritte. Per lo spesso della portiera, su quello avete ragione l'ho scordato, ma quest'auto ormai rimane così, grazie, ci vediamo alla prossima macchina

-
Tmotd
- Novice

Messaggio
da Tmotd » gio gen 08, 2009 23:55
Bhè io ti consiglierei solo di aggiustare gli interni perchè così sembra incidentata

...per il resto è ok

-
Uncle DeeZee
-
Contatta:
Messaggio
da Uncle DeeZee » ven gen 09, 2009 04:33
Gli interni son sono il pelo nel uovo.....ma sono il UOVO!!!!! non so se mi spiego. Almeno quello lo devi aggiustare per far si che sembri più reale. Se no ha ragione Tmotd........fai qualche altoro danno e dici che è incidentata

heheeh