Audi R8 By Pansino-Design

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
[Utente Cancellato]

Audi R8 By Pansino-Design

Messaggio da [Utente Cancellato] » ven gen 09, 2009 23:59

Ecco la mia ultima creazione
Originale:

Immagine

Chop:

Immagine

Ciao a tutti :linguaccia:

PS: Il paraurti davanti è il mio primo brush, poi ho inserito il carbonio, e poi anche le sfumature di luce sul passaruota :D

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab gen 10, 2009 00:24

come lavoro non e malepero intercooler non mi piace molto poi sono gusti....... ;) (ancora una cosa il para e ancora originale non lo hai brush )

[Utente Cancellato]

Messaggio da [Utente Cancellato] » sab gen 10, 2009 00:34

no è brush il pezzetto di sotto...... infatti ho detto che poi è messo il carbonio.. è quello sotto il para...:D è un pezzetto... xchè le mie prove di brush ancora non ve le voglio fare vedere mi devo migliorare, per questo ho voluto fare solo quel pezzetto ;)

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » sab gen 10, 2009 00:54

ok scusami :weat:

Tmotd
Novice
Novice

Messaggio da Tmotd » sab gen 10, 2009 17:40

Molto carina ma la lama a sinistra (dell'osservatore) è troppo sfumata,il cerchio posteriore è piatto e poi ti consiglio di usare immagini più grandi ;)
ImmagineImmagineImmagine
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. » (Enzo Ferrari)

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab gen 10, 2009 17:46

l'intercooler è troppo grande, anche la scritta sulla mini è troppo grande, per il resto q8 con gli altri ;)
Immagine

grantmaxok
Novice
Novice

Messaggio da grantmaxok » sab gen 10, 2009 19:59

bello chop
esagerato l'intercooler
ma in se sta bene
Immagine

Dado89
Contatta:

Messaggio da Dado89 » dom gen 11, 2009 02:36

q8 gli errori gia citati e poi vorrei dirti di provare a riguardare il cerchio anteriore poichè non mi convince del tutto.. sembra troppo spostato verso l'esterno della macchina e poi il disco del freno sembra storto rispetto al cerchio..
se ho detto una baggianata correggetemi.. bel lavoretto comunque.. soft ma carino..
..Davide.. tuning for passion..
Immagine
My Facebook Profile
Immagine

Soundtek

Messaggio da Soundtek » dom gen 11, 2009 02:45

Mi sembra che il finestrino e il parabrezza abbiano 2 colori completamente diversi..
Il cerchione posteriore e anteriore sembrano sballati in fatto di rapporto grandezza/distanza dall'osservatore..
Specchietto e fanalino lato guidatore non sembrano molto convincienti...

Mi ci metto anch'io ragazzi! non vogliatemene.......

[Utente Cancellato]

Messaggio da [Utente Cancellato] » dom gen 11, 2009 16:07

Raazzi, allora mi vien da ridere solo a dirlo, ma il fanalino e lo specchietto non sono stati proprio toccati, sono rimasti originali, quindi che cosa non vi convince?:sconsy: :umm: [nonono] e poi anche il disco del freno era insieme al cerchio, quindi non può essere storto............................ragazzi, mi dispiace ma avete prorpio toppato su questi errori! :laugh: [rotfl]

Soundtek

Messaggio da Soundtek » dom gen 11, 2009 16:40

Sarà che con le modifiche non ci stanno bene con quell'angolazione.. vai tranquillo che bugie non si dicono..! :D

[Utente Cancellato]

Messaggio da [Utente Cancellato] » dom gen 11, 2009 16:56

beh, quale angolazione? ho fatto il kit e altre cose mica ho spostato o girato la macchina, quindi il fanalino e lo specchietto dovevo rimanere in quella angolazione :D

Soundtek

Messaggio da Soundtek » dom gen 11, 2009 17:46

è lo so.. non dico che hai sbagliato però bho.................................................................. rimane poco convinciente............ :dho:

[Utente Cancellato]

Messaggio da [Utente Cancellato] » dom gen 11, 2009 17:49

guarda che fai confronta le cose che hai detto con la foto originale, dimmi se cambia qualcosa...

Rispondi