Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » dom feb 08, 2009 01:44
Questo è il mio primo lavoro "serio"
il primo primo è questo:
Poi è arrivata questa:
e il ritocchino:
ah raga ho letto che è vietato prendere pezzi di altri lavori,ma se uno come me che ha sempre girato in rete in cerca di pezzi si fosse imbatutto in un lavoro altrui e avesse preso in buona fede un pezzo viene frustato?mi sa che mi è capitato con un lavoretto.mah poi mi direte voi,ah io a chi volesse lascio libera possibilità di prendere i pezzi delle mie elaborazioni,non mi crea problemi.Ma come faccio ad inserirli nella gallery i miei lavori?
ps:prima o poi la pandina la rifaccio.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
grantmaxok
- Novice

Messaggio
da grantmaxok » dom feb 08, 2009 02:02
in realta quello che non si puo fare é prendere pezzi fatti da qualche altra persona ...per esempio nel rebrush che si creano i pezzi e questi non si possono copiare
-
Soundtek
Messaggio
da Soundtek » dom feb 08, 2009 04:02
Esatto.. e aggiungo che anche se per te non ci sono problemi che i tuoi pezzi vengano "scopiazzati", in questo forum è vietato dal regolamento.. buona o cattiva fede che sia è assolutamente vietato

Ma non confondere.. tu non puoi copiare i rebrush, cioè creazioni di un utente, mentre puoi copiare pezzi di foto di auto vere

-
DarkGhost
- Novice

Messaggio
da DarkGhost » dom feb 08, 2009 12:01
esatto e la prossima volta posta le immaggini cliccando su "Aggiungi un'immagine"

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » dom feb 08, 2009 12:13
posta le immagini in modo più piccolo

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » dom feb 08, 2009 12:26
Per le immagini me ne sono accorto troppo tardi
per quanto riguarda i pezzi,corregetemi se sbaglio-se uno crea un paraurti con profilo di suo pugno quello non posso prenderlo,mentre se lo prende che so da una panda e lo prendo anche io da quella panda lo posso utilizzare?
e come fai ad accorgerti se è fatto o preso da una vettura?Scusate l'ignoranza!e che non vorrei fare c....e

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » dom feb 08, 2009 12:46
ragazzi scusatese riposto qua,ma quando posto l'immagine cliccando img non me la ridimensiona?ho fatto una prova ma la lascia gigante!!!ne ho una 1024x768,come faccio?se no al limite le ridimensiono manualmente a 800x600 e le posto cosi.che dite?