200 sx by VF

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
VF

200 sx by VF

Messaggio da VF » sab feb 21, 2009 18:41

questa è l'originale
Immagine
ecco come la vorrei sotto casa :-)

Immagine
Raga se mi date qualche consiglio lo accetterò volentieri! grazie in anticipo e sappiate che è solo il mio primo lavoro! :-)[/url]

GABRY

Messaggio da GABRY » sab feb 21, 2009 18:46

i vetri sono troppo scuri, lo spoiler e la presa d'aria sul tetto sono sfocati e anche nel paraurti
nella parte bassa, e per essere pignoli :l'ombra sotto la car non cè e il logo nissan è al contrario

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » sab feb 21, 2009 18:48

uniche 2 pecche il cerchio dietro è un pò piatto e l'alettone è sgranato
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » sab feb 21, 2009 19:54

tuto sommato non è malvagia,mi sembra che l'alettone sia un pochetto fuori prospettiva,la z in basso al fianchetto è fuori prospettiva ed anche troppo evidente,la presad'aria sul tetto è leggermente sfuocata,ma se vogliamo potremmo interpretarla come il sole che batte sulla macchina di conseguenza risulta giusta.comunque un lavoro fatto bene.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

VF

Messaggio da VF » sab feb 21, 2009 22:05

vabbe si l'alettone me ne ero accorto che era fuori prospettiva e nn sono riuscito a farlo meglio e infatti è venuto pure sfocato! :-) poi la z piccolina come posso aggiustarla come si deve??? poi i vetri nn mi sembrano poi cosi scuri xkè io li vorrei cosi nella realtà, poi lo stemma nissan è al contrario dato che ho fatto lo specchio dell'immagine originale :-), e se mi date 1 dritta sulla z vedro di mettere lo stemma con la z al posto di quello originale...poi x la presa d'aria lo fatta in realtà piu x sfizio x vedere come stava, e anche qui se mi date qualche consiglio su come farne 1 buona ve ne saro grato! inoltre l'ombra vedro di aggiustarla sinceramente nn ci avevo proprio pensato!!!!

grazie mille e please datemi qualche dritta...

Rispondi