acura rsx

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Horsepower
Advanced
Advanced

acura rsx

Messaggio da Horsepower » gio mar 05, 2009 02:29

Ragazzi sono in sfida con questa vettura:
Immagine

io ho fatto questo chop:
Immagine

ho usato lo sfondo della golf VI,ho controllato le golf del sito ma mi sembra che non ci siano sofndi cosi,per caso c'è qualche altra macchina con lo stesso sfondo?mi è venuto un dubbio,siccome voi ci siete più di me nel sito,non vorrei aver preso uno sfondo gia utilizzato da un altro utente,mi dispiacerebbe troppo. :cry: [nooo] help
poi credo che la sfida venga vinta dall'altro utente se c'è una parte copiata giusto?
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » gio mar 05, 2009 06:27

Beh se lo sfondo tu lo hai preso dalla foto originale non ci sono problemi. L'importante è che sotto non ci fosse un VT.

Poi io non capiso perché vi ostinate tanto a postare con imageshack quando potete farlo benissimo con quello del sito. Non so a voi ma a me imageshack rompe parecchio, 1 perché devi fare 100 caricamenti prima di vedere la foto full size, 2 perché a volte non le posso proprio vedere.

p.s. scussa se mi sono sfogato qui.......la macchina non l'ho potuta vedere e questo mi manda in bestia
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio mar 05, 2009 10:53

ah mi sono sbagliato,lo sfondo è della scirocco,al limite controllo,io ho scritto golf :sconsy: .
non ti preoccupare,anche io a volte mi trovo incasinat con imageshack,posso usare postimage,vedo che tira molto nel sito,guarda con quello del sito mi sono incasinato,ed allora ho mollato,sicuramemnte sbaglio qualcosa ma non so cosa,poi mi sa che va prima ridimensionata l'immagine giusto?guarda se riesci a spiegarmi come fare lo farei volentieri,condivido a pieno con te che imageshak fa schifo,però sai uno si abitua e poi... :nono: :nono:
Immagine

Dany-RossoNero
Contatta:

Messaggio da Dany-RossoNero » gio mar 05, 2009 16:05

Semplice, quando devi postare un immagine, trovi il collegamento a postimage subito sotto lo spazio per il testo! ;)

fedehorn
Novice
Novice
Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)

Messaggio da fedehorn » gio mar 05, 2009 19:28

q8,consiglio di usare postimage è più rapido e nn ci sono pubblicità
cmq passando all'auto la presa sulla fiancata è attaccata per il rsto sembra ok ;)
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » ven mar 06, 2009 00:40

fedehorn ha scritto:q8,consiglio di usare postimage è più rapido e nn ci sono pubblicità
cmq passando all'auto la presa sulla fiancata è attaccata per il rsto sembra ok ;)
infatti stavo pensando di passare a postimage,si non sono riuscito a venirne a capo per la presa. :dho:
Immagine

Rispondi