golf

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

punisher
Contatta:

golf

Messaggio da punisher » lun mar 23, 2009 23:22

car di my papy quindi foto fatta con cellulare

Immagine

e questa è quella che ho creato io ^^

Immagine

speriamo che vi piaccia, o messo come effetti fumo e neon ke nn si vedono bene ma vi conviene quardarla ingrandita grazie^^

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mar mar 24, 2009 00:25

hehe......carino :D mi chiedo se tuo papy sarebbe d'accordo :laugh:
Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » mar mar 24, 2009 10:32

inanzi tutto complimenti per il cellulare che fa delle ottime foto.. :D
per quanto riguarda il lavoro il neon non è realizzato bene... (ma tranquillo che è un problema per la maggioranza di vtuners.. ) e la ragazza è sfocata...

bel lavoro in ogni caso ;)
Immagine
Immagine
Immagine

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mar mar 24, 2009 15:42

heheheeh :laugh: la ragazza quasi quasi non l'avevo notata :D ero impegnato a vedere l'impianto, perché ormai ci sono entrato in fissa....mi voglio comprare un sub da 2000w :D
Immagine

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » mar mar 24, 2009 15:51

BigEyes ha scritto:inanzi tutto complimenti per il cellulare che fa delle ottime foto.. :D
per quanto riguarda il lavoro il neon non è realizzato bene... (ma tranquillo che è un problema per la maggioranza di vtuners.. ) e la ragazza è sfocata...

bel lavoro in ogni caso ;)
il neon infatti nn mi andava di fare tanti giri ed ho fatto solo un ritaglio a livello XD
comuqnue la foto lo fatta con un nokia n73 e epr la ragazza lo sò ke è sfocata lo presa da underground 2 nn sò se te conosci il gioco^^

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » mar mar 24, 2009 15:53

Uncle DeeZee ha scritto:heheheeh :laugh: la ragazza quasi quasi non l'avevo notata :D ero impegnato a vedere l'impianto, perché ormai ci sono entrato in fissa....mi voglio comprare un sub da 2000w :D
costa un sub di quella potenza ^^ :)

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » mar mar 24, 2009 15:54

Uncle DeeZee ha scritto:hehe......carino :D mi chiedo se tuo papy sarebbe d'accordo :laugh:
merci^^ comunque mio padre è d'accordo visto ke lui piu o meno le proggetta certe cose o meglio dire li fà propio lui gli amplificatori^^

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mar mar 24, 2009 16:04

punisher ha scritto:
Uncle DeeZee ha scritto:hehe......carino :D mi chiedo se tuo papy sarebbe d'accordo :laugh:
merci^^ comunque mio padre è d'accordo visto ke lui piu o meno le proggetta certe cose o meglio dire li fà propio lui gli amplificatori^^
Allora è tutto perfetto!!! ;) Comunque il sub che ho trovato non costa poi così eccessivo. Costa sui 350€ e vorrei prendermi anche un ampli che costa sui 150€ (entrambi in offerta)

L'unica cosa è che sono di una marca che non conosco, si chiama KILLER ed ha come simbolo un teschio. Non è proprio la sezione giusta....ma visto che ci siamo....mi sapete dire qualcosa su questa KILLER?
Immagine

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » mar mar 24, 2009 17:36

Uncle DeeZee ha scritto:
punisher ha scritto:
Allora è tutto perfetto!!! ;) Comunque il sub che ho trovato non costa poi così eccessivo. Costa sui 350€ e vorrei prendermi anche un ampli che costa sui 150€ (entrambi in offerta)

L'unica cosa è che sono di una marca che non conosco, si chiama KILLER ed ha come simbolo un teschio. Non è proprio la sezione giusta....ma visto che ci siamo....mi sapete dire qualcosa su questa KILLER?
mmm... mai sentita anche se io ne giro parekki di altoparlanti e amplificatori comunque come ho letto tempo fà su un forum ke è una marca che se la cava quindi di suona suona abb... ma io ti consiglio di prendere un alpine o cose del genere, bastarebbe anche un kenwood

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mar mar 24, 2009 22:49

niente male ma al tuo papi andra a genio anche la ragazza accanto ;) comunque bravo

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » mer mar 25, 2009 02:11

ma io ti consiglio di prendere un alpine o cose del genere, bastarebbe anche un kenwood
si hai ragione.......ho visto un alpine allo stesso prezzo, ma metà potenza :D
Immagine

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mer mar 25, 2009 16:12

bella anche se le luci dei fari sono troppo forti,poi quella tipa la toglierei,sai mi ha chiesto un passaggio 5 minuti fa.... :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » gio mar 26, 2009 09:47

Horsepower ha scritto:bella anche se le luci dei fari sono troppo forti,poi quella tipa la toglierei,sai mi ha chiesto un passaggio 5 minuti fa.... :laugh: :laugh: :laugh:
XD XD XD XD XD XD... comunque OvviO ke le luci sono forti ... di notte se vedi una piccola lucina la vedi ugualmente... quindi se vedi una makkina ke ha frenato le vedi benissimo le luci ...
Ultima modifica di punisher il gio mar 26, 2009 09:50, modificato 1 volta in totale.

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » gio mar 26, 2009 09:47

Uncle DeeZee ha scritto:
ma io ti consiglio di prendere un alpine o cose del genere, bastarebbe anche un kenwood
si hai ragione.......ho visto un alpine allo stesso prezzo, ma metà potenza :D
e va bhè... te devi vedere anche la qualità del suono.

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » gio mar 26, 2009 09:48

Riddick1 ha scritto:niente male ma al tuo papi andra a genio anche la ragazza accanto ;) comunque bravo
Grazie *-*

Rispondi