golf

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

bmpassion
Contatta:

Messaggio da bmpassion » gio mar 26, 2009 13:03

uncledeezee da poco ho preso un pioneer sia sub che ampli e ho speso attorno ai 500..ma vanno benissimo però
"Toglietemi tutto ma non il mio bmw"

The Frank
Novice
Novice

Messaggio da The Frank » gio mar 26, 2009 19:56

punisher prima di essere ammonito bannato e via dicendo leggi il regolamento... per la macchina se è il tuo primo lavoro tutto sommato è accettabile
Immagine

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » gio mar 26, 2009 22:29

The Frank ha scritto:punisher prima di essere ammonito bannato e via dicendo leggi il regolamento... per la macchina se è il tuo primo lavoro tutto sommato è accettabile
perke ke ho fatto?

The Frank
Novice
Novice

Messaggio da The Frank » gio mar 26, 2009 22:42

punisher ha scritto:
The Frank ha scritto:punisher prima di essere ammonito bannato e via dicendo leggi il regolamento... per la macchina se è il tuo primo lavoro tutto sommato è accettabile
perke ke ho fatto?
hi postato 3 messaggi in nemmono 2 minuti... oltre ad essere costantemente in OT
Immagine

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » gio mar 26, 2009 22:47

The Frank ha scritto:
punisher ha scritto:
perke ke ho fatto?
hi postato 3 messaggi in nemmono 2 minuti... oltre ad essere costantemente in OT
ot?

Uncle DeeZee
Contatta:

Messaggio da Uncle DeeZee » ven mar 27, 2009 11:01

Mi dispiace è un po' anche colpa mia....:D possiamo continuare la discussione sulle casse via pm o nel forum di RT.
Legiti il regolamento e questo post per capire cosa sono gli OT...per evitare equivoci e cose indesiderate :D
Immagine

punisher
Contatta:

Messaggio da punisher » sab mar 28, 2009 00:20

Uncle DeeZee ha scritto:Mi dispiace è un po' anche colpa mia....:D possiamo continuare la discussione sulle casse via pm o nel forum di RT.
Legiti il regolamento e questo post per capire cosa sono gli OT...per evitare equivoci e cose indesiderate :D
grazie mille

Rispondi