ORIGINAL

TUNING

Moderatore: VT Moderators
con gimp mi fà tantissimi errori nn è colpa mia... se avessi photoshop vedevi che di problemi no ne avrei avuti, almeno alla maggior parteThe Frank ha scritto:di errori ce ne sono un po iprincipali sono le seghetature i cerchioni piatti il buco storto nel cofano il diverso colore tra il motore e il compressore le prese d'aria sfocate del paraurti e lo specchietto che oltre ad essere tagliato male è pure incollato male e in fine quello che i vede dai finestrini è giallo
scusa ma scaricati photoshop allora no? perche se con gimp questo è il mglior risultato allora non puoi continuare con quel programmapunisher ha scritto:con gimp mi fà tantissimi errori nn è colpa mia... se avessi photoshop vedevi che di problemi no ne avrei avuti, almeno alla maggior parteThe Frank ha scritto:di errori ce ne sono un po iprincipali sono le seghetature i cerchioni piatti il buco storto nel cofano il diverso colore tra il motore e il compressore le prese d'aria sfocate del paraurti e lo specchietto che oltre ad essere tagliato male è pure incollato male e in fine quello che i vede dai finestrini è giallo
si invece i cerkioni piatti è colpa di gimp u.u tranquillo lo gia scaricato photoshop cs4 il problema ke mi dà sempre lo stesso errore e lo cancellato e adesso devo riscaricarne un altra versione.comunque è vero mi è uscita male lo ammetto anke io ma visto ke questa è la mia seconda car e per farla ci ho messo solo 3 giorni i risultati sono buoni se avrei dedicato molto piu tempo alla car vedevi ke bel modellino diventavaThe Frank ha scritto:scusa ma scaricati photoshop allora no? perche se con gimp questo è il mglior risultato allora non puoi continuare con quel programmapunisher ha scritto:con gimp mi fà tantissimi errori nn è colpa mia... se avessi photoshop vedevi che di problemi no ne avrei avuti, almeno alla maggior parteThe Frank ha scritto:di errori ce ne sono un po iprincipali sono le seghetature i cerchioni piatti il buco storto nel cofano il diverso colore tra il motore e il compressore le prese d'aria sfocate del paraurti e lo specchietto che oltre ad essere tagliato male è pure incollato male e in fine quello che i vede dai finestrini è giallo
ps i cerchioni piatti non è colpa di gimp
commento solo i vtri. i vetri sono gialli.-..The Frank ha scritto:di errori ce ne sono un po iprincipali sono le seghetature i cerchioni piatti il buco storto nel cofano il diverso colore tra il motore e il compressore le prese d'aria sfocate del paraurti e lo specchietto che oltre ad essere tagliato male è pure incollato male e in fine quello che i vede dai finestrini è giallo