Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!!

Vuoi qualche punto extra in BlackList o vuoi essere un po' più famoso? Collabora con noi!

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » gio ago 13, 2009 12:25

tidus ha scritto:a dimostrazione che quello che mi è stato detto sul contest di agosto non muta la stima che ho nei vostri confronti, vi faccio dono di unaltra idea partorita dalla mia mente, spero che sia gradita, DavX non considerarla come immaggine da inserirla come wallpaper, è solo un modo per dire che è tutto a posto, grazie a tutti per i commenti.
Immagine

o.t sghiscisssima tidus,però la mano sembra tanto et,anzi vt... :laugh: :laugh: :laugh: :laugh: quanto sono mostruosamente divertente :sconsy: :sconsy: bello
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio ago 13, 2009 14:38

Tidus la mano e la luna sono terribilmente sfuocati, se non vuoi metterlo come wallpaper quì sei OT, devi metterlo tra fotomontaggi vari.

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom ago 16, 2009 01:50

ragazzi ho preparato altri 2 sfondi,sono più o meno simili,la tecnica è quasi la stessa,che ve ne pare?

Immagine

Immagine

io personalmente preferisco quello della ferrari.
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » dom ago 16, 2009 02:35

Non mi piacciono molto, sono sgranati e appesantiscono la vista, potrebbero confondere il navigare tra le icone... ;)
Ricordate, per fare i WP, bisogna fare lavori molto "LEGGERI" da vedere, e sopratutto molto puliti e "filanti"... ;)
Appena finita la Buick per il concorso faccio un'altro WP con quella...

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom ago 16, 2009 11:38

bogio12 ha scritto:Non mi piacciono molto, sono sgranati e appesantiscono la vista, potrebbero confondere il navigare tra le icone... ;)
Ricordate, per fare i WP, bisogna fare lavori molto "LEGGERI" da vedere, e sopratutto molto puliti e "filanti"... ;)
Appena finita la Buick per il concorso faccio un'altro WP con quella...
è proprio voluta la tecnica sgranatura,che poi non è cosi evidente,sinceramente non li ho provati su schermo,vabbè non li provo mai su schermo,comunque grazie lo terrò a mente!! :fumigio:,l'ho provato lo sfondo, ho preso a cao quell odella ferrari,a me sembra che per le icone non ci siano problemi perchè lo sfondo in pratica è nero,se togli i l logo di vt in alto ,lo stemma ferrari e la scritta ti crea pochi problemi,sempre le icone le lasci laterali,io le ho tipo cornice,o in questo periodo ho i ltool per farle come in un mac. ah mod scusate l'oof topic.
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 16, 2009 13:12

Molto belli entrambi, ma anchio preferisco quello della ferrari, ma ti consiglio di fare delle modifiche, benissimo l'effetto sfocato in movimento, ma il logo e lo stemma devi metterli in risalto senza effetto , magari con un effetto rilievo, vedrai che migliorerà di molto, complimenti per l'idea comunque, ciao
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom ago 16, 2009 15:11

bravo horsen
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Crea il tuo wallpaper.. In palio 200 punti in BlackList!

Messaggio da bogio12 » dom ago 16, 2009 15:13

West ha scritto: PS: in questa discussione niente commenti (tipo: bello, wow ecc..) solo commenti costruttivi (x la correzione di eventuali errori)
Grazie :)

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » dom ago 16, 2009 16:14

bogio12 ha scritto:
West ha scritto: PS: in questa discussione niente commenti (tipo: bello, wow ecc..) solo commenti costruttivi (x la correzione di eventuali errori)
a chi ti riferisci?alla mia spiegazione?
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom ago 16, 2009 19:09

Horsepower ha scritto:
bogio12 ha scritto:
a chi ti riferisci?alla mia spiegazione?
no power credo che si riferisca a alex GTR, fai le modifiche che ti ho consigliato e vedi se migliora, ciao
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 17, 2009 21:33

chiedo scusa per il doppio post, commentate pure.

Immagine
Immagine Immagine

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » lun ago 17, 2009 21:39

tidus.. lo sai che apprezzo molto i tuoi lavori.. ma sinceramente questo è fuori luogo... lo vedo di più come wp di "io,robot"..

su..non esagerare... ma almeno una macchinina piccina potevi mettercela no? :D ;)
Immagine
Immagine
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 17, 2009 21:53

BigEyes ha scritto:tidus.. lo sai che apprezzo molto i tuoi lavori.. ma sinceramente questo è fuori luogo... lo vedo di più come wp di "io,robot"..

su..non esagerare... ma almeno una macchinina piccina potevi mettercela no? :D ;)
spero che cosi vada meglio, la verità è che sto testando le mie potenzialità, comunque quello che voglio rappresentare è che la passione per il tuning puo trasformarti,in una macchina :laugh: grazie per il commento Big

Immagine
Immagine Immagine

Extreme Designer
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Extreme Designer » lun ago 17, 2009 22:33

Concordo con BigEyes, nn mi sembra tanto adatto come sfondo x virtual :-P

Comunque Tidus aprezzo lo stesso il tuo lavoro. ;)

Toglimi però una curiosita ma la persona lai fatta tu :-P , o hai fatto un copia e incolla :cool:

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun ago 17, 2009 23:09

Extreme Designer ha scritto:Concordo con BigEyes, nn mi sembra tanto adatto come sfondo x virtual :-P

Comunque Tidus aprezzo lo stesso il tuo lavoro. ;)

Toglimi però una curiosita ma la persona lai fatta tu :-P , o hai fatto un copia e incolla :cool:
no non sono bravo a questo punto, mi aplico, quello si ma non sono un prof. ho preso una immagine da internet

Immagine
lo ripassata con la penna, cercando di renderla un robot, niente di più chiunque si può cimentare in in lavoro simile, questo è il primo che faccio, ma mi è servito per capire qualche tecnica per trasportarla sulle auto, ciao
Immagine Immagine

Rispondi