Topic Ufficiale Computers! - OC & News sui PC

Punto di Ritrovo. Sezione dove poter scambiare due chiacchiere.

Moderatore: VT Moderators

Nico Street Racers

Messaggio da Nico Street Racers » gio lug 16, 2009 00:54

bogio12 ha scritto:Guarda, io per la sicurezza uso:
Antivir(antivirus)
Spybot search & destroy(anti spyware)
ad aware lavasoft(anti spyware)
sygate personal firewall(firewall :weat: )

Io installerei questi e farei una bella scansione con i primi tra, eliminerei tutto quello che trova, e se non risolvi ti fai un bel backup della roba che hai su disco, e ti formatti il PC.
Ah, inizia ad usare Firefox, è più sicuro... ;)
Ok Bogio....stò scaricando Antivir e appena finisce lo faccio girare.....x gli altri domani me li scarico e vediamo che diavolo succede!! Dici che questa cosa può avermi infettato la roba che ho nella memoria esterna?

Intanto grazie mille ;) !!!
Immagine

!!!Carros y Cerveza me tienen loca la cabeza!!!

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 14:20

ragazzi qualcuno che conosco un interfaccia per la configurazione dei parametri delle centraline (di auto)? mi spiego: ho preso un netbook da collegare alla macchina con la presa diagnosi (OBD II) e vi dico ho installato un programmino di visualizzazione.. (aria in entrata al filtro, temperatura dell'aria, posizione dell'acceleratore, giri ecc...) ed è bellissimo... vorrei sapere se c'è qualche programma (per pc) che consenta di modificare questi parametri.. non so se mi spiego bene.. ??? -.-"
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

rx-8 '94
Contatta:

Messaggio da rx-8 '94 » gio lug 16, 2009 14:52

LuLLaBy ha scritto:ragazzi qualcuno che conosco un interfaccia per la configurazione dei parametri delle centraline (di auto)? mi spiego: ho preso un netbook da collegare alla macchina con la presa diagnosi (OBD II) e vi dico ho installato un programmino di visualizzazione.. (aria in entrata al filtro, temperatura dell'aria, posizione dell'acceleratore, giri ecc...) ed è bellissimo... vorrei sapere se c'è qualche programma (per pc) che consenta di modificare questi parametri.. non so se mi spiego bene.. ??? -.-"
fallo fare a qualcuno esperto... potresti far andare in avaria il motore... al massimo scaricati qualche schema
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede

Pancrazio athlima fighter!!!

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 16:32

rx-8 '94 ha scritto:
LuLLaBy ha scritto:ragazzi qualcuno che conosco un interfaccia per la configurazione dei parametri delle centraline (di auto)? mi spiego: ho preso un netbook da collegare alla macchina con la presa diagnosi (OBD II) e vi dico ho installato un programmino di visualizzazione.. (aria in entrata al filtro, temperatura dell'aria, posizione dell'acceleratore, giri ecc...) ed è bellissimo... vorrei sapere se c'è qualche programma (per pc) che consenta di modificare questi parametri.. non so se mi spiego bene.. ??? -.-"
fallo fare a qualcuno esperto... potresti far andare in avaria il motore... al massimo scaricati qualche schema
hihi ovviamente! non lo farei io.. ma avendo già tutto il necessario........... :D
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 16, 2009 17:00

te sei una ragazza [stica] non avevo mai visto o sentito una ragazza a cui piacessero queste cose :cool: fico!!!!! [nooo] non siamo soli su questa terra :cool:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

LuLLaBy
Contatta:

Messaggio da LuLLaBy » gio lug 16, 2009 17:09

ahah sisi io non sono un BOT però come hanno sospettato all'inizio i ragazzi eh? :) sono reale! fa testo il mio profilo su facebook! XD che ci vuoi fare.. sonon nata con sta passione per le macchine -.-" dio mi ha condannata a essere donna e ahime è difficle conviverci... amo i motori le corse e le trasformazioni.. infatti stavo "sbugamando" un modo per avere un interfaccia carina per vedere come si comporta.. ovviamente ho un amico meccanico che rimappa le centraline.. ma vorrei farlo in questa maniera.. cosi poi mi salvo un video su pc [stica] [stica] [stica]
Immagine Immagine
LuLLa >> . << LuLLa

Ziano
Novice
Novice

Messaggio da Ziano » gio lug 16, 2009 17:12

fantastico :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 20:23

Salve ragazzi, è da un po' che non si posta in questa discussione!
Ho da poco preso il portatile, come ovvio che sia, mi sono altamente grattato le balle di tutti quelli che mi han detto di non prendere un Acer... :D
Mi sono preso questo portatilino ed ho speso solo 398€! :)

Acer 5730 TravelMate:
Intel Core 2 Duo Processore T5870(2.00Ghz, 800Mhz FSB, 2MB L2 Cache)
2GB RAM(1x2GB)
160GB HDD
Intel Grafic Media Accelerator 4500MHD(Up to 732mb)
15.4'' WXGA Acer CrytalBrite LCD(8 ms/220-nit)
Webcam e microfono integrati.

A me piace tantissimo, peccato per la scheda video che condivide con la RAM, ma comunque fa il suo lavoro, riesco anche a giocare con alcuni giochi non troppo vecchi (HalfLife2).
Adesso pensavo che upgrade fare in futuro, pensavo di aumentare la RAM(una banchetta da 2GB, così arrivo a 4GB e la scheda video da sempre il massimo), e un bell'HD capiente, pensavo tra i 500GB e il TB...
Ovviamente per ora sono solo idee, non so neanche la compatibilità, però anche un processore un po' più performante non mi dispiacerebbe(sempre un Core 2 Duo magari, ma da 2.40Ghz, oppure, mi piacerebbe un Quad core, ma dubito sia compatibile...).
Che ve ne pare..?

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab ago 22, 2009 20:56

beh dai.. non male tutto sommato ;)

e chi è quel pirla che ti ha detto di non prendere un acer?? ?:D

cmq.. per le modifiche dovresti aspettare che scada la garanzia.. (sempre ammesso che ti interessi sfruttarla ovvio)

per la cpu difficilmente ne trovi una compatibile con cui effettuare un salto di qualità...

cmq tanto per info.. la scheda video non servirà più di tanto.. perché con seven esiste/rà il warp10 che potrà sfruttare la cpu per la gestione dei pacchetti grafici ;)
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 21:06

Ah dimenticavo, ho già ordinato Windows 7(14.90€ :ihih: )...
Per la CPU devo chiedere in qualche forum informatico, perché ad esempio nel 5230extensa(originale con Celeron) ci riescono a mettere su alcuni dual core...
La mia CPU non è male, ma non so se riesce a reggere anche la gestione dei pacchetti grafici... Che dici..?
Anche la RAM fa cadere la garanzia..?
No vero?

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab ago 22, 2009 21:27

guarda.. non centra la ram.. centra il fatto di aprire il portatile.. ù

molti portatili acer hanno una linguetta in alluminio che, una volta aperto il pc, si piega in modo tale da far capire a chi di dovere che è stato aperto e quindi probabilmente manomesso il computer..

per la gestione dei pacchetti grafici va bene.. certo.. non è un 8core. però fà il suo sporco lavoro [asd]

per quanto mi riguarda pensavo di comprarmi un portatile nuovo nuovo super potente per avere l'upgrade a seven a basso costo..
(anche perché sennò mi comprerei il S.o. vertione premuim o ulitmate dai 300 euro in su.. quasi il prezzo di un portatile :S )
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 21:38

BigEyes ha scritto:guarda.. non centra la ram.. centra il fatto di aprire il portatile.. ù

molti portatili acer hanno una linguetta in alluminio che, una volta aperto il pc, si piega in modo tale da far capire a chi di dovere che è stato aperto e quindi probabilmente manomesso il computer..

per la gestione dei pacchetti grafici va bene.. certo.. non è un 8core. però fà il suo sporco lavoro [asd]

per quanto mi riguarda pensavo di comprarmi un portatile nuovo nuovo super potente per avere l'upgrade a seven a basso costo..
(anche perché sennò mi comprerei il S.o. vertione premuim o ulitmate dai 300 euro in su.. quasi il prezzo di un portatile :S )
Prenditi un bel Dell! :)
Comunque oramai l'ho già aperto il PC, per vedere se c'erano due slot per la RAM già occupati o uno solo! Ma non ho visto nessuna linguetta... :confused:
Tanto comunque da intero non avrebbe retto molto, appena ho finito i lavori che devo fare mi prendo una bella banchetta da 2gb! [ahsisi]

BigEyes
Novice
Novice

Messaggio da BigEyes » sab ago 22, 2009 21:42

ah beh.. allora.. XD metti metti ;)
Immagine
Immagine
Immagine

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » sab ago 22, 2009 21:46

BigEyes ha scritto:ah beh.. allora.. XD metti metti ;)
Figurati, quando prendo un'oggetto nuovo, prima ancora di accenderlo lo smonto! [ahsisi] [asd]

kant95

Messaggio da kant95 » dom ott 18, 2009 12:36

Volevo farvi vedere questo computer(si chiama Athens)

Immagine

e questo é l'articolo:
http://punto-informatico.it/293173/PI/N ... thens.aspx
Immagine

"Andare sempre avanti! Da queste parti non ci soffermiamo troppo a guardare indietro, andiamo sempre avanti" Walt Disney

Rispondi