questa canzone l'hanno cantata non so quanti altri cantanti: israel kamawiwo, micheal bublè, ray chearles e i ramones. più altri che non sobogio12 ha scritto:what a wonderful world - Louis Armstrong
Che musica state ascoltando?
Moderatore: VT Moderators
Re: Che musica state ascoltando?
si viene e si va tenendo la vita per la coda nel caso che dio no sia in sede
Pancrazio athlima fighter!!!
- FedericoBiccheddu
- Contatta:
E' bella anche la versione che fa Max Pezzali in un Live.rx-8 '94 ha scritto:quella canzone è fantastica [...]deotuning ha scritto:Leggero - Ligabue
Like Toy Soldier - Eminem
-
- Moderatore
- Contatta:
L'originale è l'originale!rx-8 '94 ha scritto:questa canzone l'hanno cantata non so quanti altri cantanti: israel kamawiwo, micheal bublè, ray chearles e i ramones. più altri che non sobogio12 ha scritto:what a wonderful world - Louis Armstrong

Ray Charles - Georgia On My Mind
a dirla tutta non l'ho mai sentitabogio12 ha scritto:L'originale è l'originale!rx-8 '94 ha scritto:questa canzone l'hanno cantata non so quanti altri cantanti: israel kamawiwo, micheal bublè, ray chearles e i ramones. più altri che non sobogio12 ha scritto:what a wonderful world - Louis Armstrong
Ray Charles - Georgia On My Mind

-
- Moderatore
- Contatta:
Come direbbe un certo FB "quanto mi sei caduto!" ![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Fermati un'attimo, lascia solo il browser aperto con 'sta finestra, chiudi gli occhi, e ASCOLTA.
CLICCA
Intanto:
Stevie Wonder - Superstition
![hi hi hi [asd]](./images/smilies/asd.gif)
Fermati un'attimo, lascia solo il browser aperto con 'sta finestra, chiudi gli occhi, e ASCOLTA.
CLICCA
Intanto:
Stevie Wonder - Superstition
- Gianluca97
- Novice
What a Wonderful World - Louis Armstrong
ammazza come si sforza a cantare...tutte quelle smorfie....sembra la mia prof di mate quando firma sul registro che chiude gli okki e sorride con i denti chiusi cm lui...
comunque io questa canzone sono stato costretto a suonarla con la tastiera e non e male....
ammazza come si sforza a cantare...tutte quelle smorfie....sembra la mia prof di mate quando firma sul registro che chiude gli okki e sorride con i denti chiusi cm lui...
comunque io questa canzone sono stato costretto a suonarla con la tastiera e non e male....
I Love japan style!

-
- Moderatore
- Contatta:
"non è male"????
Stevie Wonder - I Wish

Stevie Wonder - I Wish
solo non è male? mo che finisco di ascoltare qua: http://www.youtube.com/watch?v=IGvkebKl ... re=related la sento subitoGianluca97 ha scritto:What a Wonderful World - Louis Armstrong
averndola scoperta da mmm un paio di giorni vi posto una canzone che ho scoperto che negli anni 60 70 e ancora oggi è ritenuta la stretta rivale di stairway to heaven! (il più grande successo dei led zeppelin)
metricamente parlando le canzoni data l'epoca si assomigliano molto ma devo dire che anche io sono in molta decisione trà le due canzoni a qual'è la più bella!
cmq eccola:
Blue Oyster Cult - Astronomy
http://www.youtube.com/watch?v=7xXEtO3bEe0
consiglio di ascoltarla a chi può piacere il genere rock alla "led zeppelin"
per chi caga le P****
c'è pure la versione Metallica
http://www.youtube.com/watch?v=kgqDtU8B ... re=related
metricamente parlando le canzoni data l'epoca si assomigliano molto ma devo dire che anche io sono in molta decisione trà le due canzoni a qual'è la più bella!
cmq eccola:
Blue Oyster Cult - Astronomy
http://www.youtube.com/watch?v=7xXEtO3bEe0
consiglio di ascoltarla a chi può piacere il genere rock alla "led zeppelin"

c'è pure la versione Metallica
http://www.youtube.com/watch?v=kgqDtU8B ... re=related
-
- Moderatore
- Contatta:
We Are The World - USA For Africa
- FedericoBiccheddu