Bmw Z4 new - Crhistian91 (Sound Racing)

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Horsepower
Advanced
Advanced

Re: Bmw Z4 new - Crhistian91 (Sound Racing)

Messaggio da Horsepower » gio gen 14, 2010 01:57

Oh Oh Oh :laugh: :laugh: , non esiste nessuna regola che mi vieta di far un commento su un chop senza offendere e penso che qui siamo d'accordo.
Ti ripeto che l'auto mi piace, solo che potevi modificare in maniera diversa, la mia è un'opinione soggettiva, se te la sei presa mi dispiace, ma quando si posta è un chop è cosi ci sono commenti che piacciono e no, mi pare sia successo anche a me, poi allora dovrei prendrmela per la frase che ha detto bogio(nulla di personale) che cito testualmente:

abbiamo visto in passato addirittura auto che sono state prese, e incollate direttamente nella prospettiva di un'altra, addirittura riciclando sfondo e gomme, e non abbiamo detto niente

infatti la mia subaru della sfida è una cosa del genere, io ammetto di essere una schiappa nel total brush, non che sia un drago nel c&i,mi è piaciuta la prospettiva, avevo l'immagine che mi garbava, non sono un drago nel disegnare ruote e sfondo e l'ho modificata per modo di dire, ma anche li non c'è una regola che mi vieta di farla cosi,quindi a buon inteditor.... ma non è che me la prendo. NON HO NULLA DI PERSONALE CON NESSUNO, al limite quando posterai un altro tuo lavoro, mi limito ad elencare eventuali errori se vi sono, e cosi farò con tutti i chop che vorrò commentare,senza dire ma io l'avrei fatta cosi, oppure come nel tuo caso ma io avrei modificcato diversamente etc.. cosi si evitano inutili incomprensioni. ciao.
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » gio gen 14, 2010 02:05

Horse, stavolta il tuo commento mi sembra decisamente fuoriluogo, non capisco perché tu di debba offendere per quella mia frase, io ho semplicemente preso le difese di Christian perché sembrava che avesse plagiato qualcuno da come vi ci siete buttati addosso, quando invece ha semplicemente utilizzato in modo molto pronunciato il C/P, cosa assolutamente normale, che non va contro nessuna regola, esattamente come quello che hai fatto te.
[/chiusi ot]
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

Crhistian91

Messaggio da Crhistian91 » gio gen 14, 2010 15:11

Scusa Bogio voglio solo dire ke non intendevo ke nessuno deve commentare negativamente ma da come avevate parlato kissa ke cosa avevo fatto...Tutto qui...
Ora basta :-P

Crhistian91

Messaggio da Crhistian91 » sab gen 16, 2010 16:43

Scusate ma xke la mia auto e stata tolta dalla gallery?

Scusate ho appena letto la mail...
E stato rifiutato x poco tuning...Mha...Vabe...
Scusate ancora

Rispondi