che ne dite?
originale:

modificata:

non sono mai stato un grande a fare i VT...anzi ne avrò fatti massimo 4-5 compreso questo xD
accetto qualsiasi tipo di consiglio e tirata d'orecchie ma non esagerate

Moderatore: VT Moderators
Il fatto è che le componenti le devi trovare che siano già nella prospettiva giusta, oppure devi essere un mago ad "aggiustarle" ma li devi anche essere bravo a brushare, oltre ad avere un buon occhio.lolo310 ha scritto:hehe se c'è una cosa che non ho ancora capito e come mettere in prospettiva le varie componenti![]()
però gia che mi dici che c'è qualcosa che può andare sono felice
e che non trovo mai un cavolo nella prospettiva delle foto che scelgobogio12 ha scritto:Il fatto è che le componenti le devi trovare che siano già nella prospettiva giusta, oppure devi essere un mago ad "aggiustarle" ma li devi anche essere bravo a brushare, oltre ad avere un buon occhio.lolo310 ha scritto:hehe se c'è una cosa che non ho ancora capito e come mettere in prospettiva le varie componenti![]()
però gia che mi dici che c'è qualcosa che può andare sono felice
Dimenticavo, va bene anche la presa d'aria laterale(non so a cosa possa servire realmente, ma chissenefrega!), magari più avanti prova a "stondarla" nel foro.
il problema è che non saprei come migliorarla "specialmente i paraurti"...ho cercato di dare il meglioHorsepower ha scritto:nel complesso non sarebbe da buttare se riuscissi ad aggiustare le parti che gia ti hanno detto che non vanno bene.
il problema è che lo strumento sfumino lo fa di principio l'effetto "pongo" comunque al prossimo sgorbio proverò a fare come dicibogio12 ha scritto:Beh per l'abbassamento del paraurti ti ho già detto come fare per evitare l'effetto "pastoso", per i paraurti interi invece devi cercare bene in giro.