Bmw z4 ael vs Sz

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
Senza zukkero
Novice
Novice

Bmw z4 ael vs Sz

Messaggio da Senza zukkero » dom apr 04, 2010 22:22

Buona pasqua a tutti gente prima ael mi ha sfidato su questa macchina io logicamente ho acettato xD ho fatto un c/p moolto veloce questo è il risultato:

Orig:

Immagine

Tuning:

Immagine

commentateeee :yeah: :yeah: :yeah:
Immagine

S.z Design

95Bem

Re: Bmw z4 ael vs Sz

Messaggio da 95Bem » dom apr 04, 2010 22:39

Contro Ael sarà un pochino dura :weat:
Cooooomunque parlando del tuo chop non vedo errori gravi.
Copia/incolla pulito e nient'altro.. magari cambia i cerchi ;)

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » dom apr 04, 2010 22:46

Contro ael nn sarà dura sarà di + perderò alla grande ma va bene csì io sn solo 2 mesi e mezzo circa ke faccio vt lui nn lo sò ma fatto sta ke è moolto meglio di me...... comunque i cerki nn li ho cambiati fondamentalmente xkè me ne sono scordato :laugh: :laugh: :laugh:
Immagine

S.z Design

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » mar apr 06, 2010 02:11

scusa la mia poca esperienza nel vt, ma nn capisco che cosa tu abbia modificato....cioè hai scopiazzato la corvette rossa che c'era su questo sfondo e ci hai messo i cerchi bmw??? caspita che vt.....invece di fare ste cose prova a copiare piccole parti da auto diverse: questo è il c/p...nn quello che hai fatto tu ;)

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mar apr 06, 2010 10:18

Noxcoupe ha scritto:scusa la mia poca esperienza nel vt, ma nn capisco che cosa tu abbia modificato....cioè hai scopiazzato la corvette rossa che c'era su questo sfondo e ci hai messo i cerchi bmw??? caspita che vt.....invece di fare ste cose prova a copiare piccole parti da auto diverse: questo è il c/p...nn quello che hai fatto tu ;)
Ho visto ke ci fanno molti e ne ho solo appreofittato :confused:
Immagine

S.z Design

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar apr 06, 2010 14:12

Noxcoupe ha scritto:scusa la mia poca esperienza nel vt, ma nn capisco che cosa tu abbia modificato....cioè hai scopiazzato la corvette rossa che c'era su questo sfondo e ci hai messo i cerchi bmw??? caspita che vt.....invece di fare ste cose prova a copiare piccole parti da auto diverse: questo è il c/p...nn quello che hai fatto tu ;)
:laugh: :laugh: :laugh: , poca esperirenza... micidiale :fumigio: :laugh: :laugh: , comunque tornando al tuo lavoro, almeno avresti lasciato i fari della bmw, almeno aveva qualcosa ancora della bmw, vabbè ne vt tutto è possibile, però cosi oltre che macchina irriconoscibile, sembra quasi tu non avessi idee, almeno avresti preso un'altra bmw...
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mar apr 06, 2010 15:34

Avevo provato a cambiare fari ma nn mi veniva quindi ho lascaiato quelli....comunque è pieno di auto copiate al massimo....se volete ve le posto :umm:
Immagine

S.z Design

Horsepower
Advanced
Advanced

Messaggio da Horsepower » mar apr 06, 2010 18:26

Senza zukkero ha scritto:Avevo provato a cambiare fari ma nn mi veniva quindi ho lascaiato quelli....comunque è pieno di auto copiate al massimo....se volete ve le posto :umm:
si lo sappiamo ed è per questo che te lo diciamo, a volte si copia lo sfondo e le ruote di quelle specie in drift ma li è gia diverso, lo diciamo solo perchè è sempre meglio un lavoro, magari anche uscito male ma sempre nostro,capisci??la tua sembra una non bmw a parere mio, ma è questione di gusti, ;)
Immagine
It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mar apr 06, 2010 19:42

Horsepower ha scritto:
Senza zukkero ha scritto:Avevo provato a cambiare fari ma nn mi veniva quindi ho lascaiato quelli....comunque è pieno di auto copiate al massimo....se volete ve le posto :umm:
si lo sappiamo ed è per questo che te lo diciamo, a volte si copia lo sfondo e le ruote di quelle specie in drift ma li è gia diverso, lo diciamo solo perchè è sempre meglio un lavoro, magari anche uscito male ma sempre nostro,capisci??la tua sembra una non bmw a parere mio, ma è questione di gusti, ;)
io ragazzi ho capito cosa inrendete ma prendete ad esempio questa vt:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... 27&tipo=02
E donor:
http://www.flickr.com/photos/nb-fotos/3 ... 4/sizes/o/
Lui lo ha fatto sud una golf....questo è vero ma lui a questa auto poko a fatto :confused:
Immagine

S.z Design

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mar apr 06, 2010 22:03

Q8 cn te......logicamente la tua golf l'ho presa come esempio....e nn come critica
Immagine

S.z Design

Riddick1
Advanced
Advanced

Messaggio da Riddick1 » mar apr 06, 2010 22:20

si ho capito nessun problema ,ma infatti per me non c'e nulla di male fare un copia incolla ;)
p.s. scusa se hai risposto e quello che ho scritto ma ora non c'e piu ( pensavo di aver schiacciato il tasto modifica e invece mi sono accorto che l'ho eliminato) :weat:

Senza zukkero
Novice
Novice

Messaggio da Senza zukkero » mar apr 06, 2010 22:25

Si infatti gli avevo dato "Quota" ma mi ha detto messaggio enesistente :laugh: :laugh:
Immagine

S.z Design

Rispondi