Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » mar mag 11, 2010 13:25
Innanzi tutto buon giorno a tutti voi virtual tuner
Ecco vi presento la mia mazda rx-8, non so ma qualcosa non mi convince

quindi apetto vostri consigli e critiche...
Originale:
http://www.virtualtuning.it/vt_showpic_ ... idimg=8832
Primo chop:
Su strada:
A voi la parola...

Ora, portami all'orizzonte...nanananana nanananana! Granfilibustieri...Yo oh beviamoci su!

(Jack Sparrow)
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » mar mag 11, 2010 14:26
carina... preferisco quella in studio... l'unica cosa da ridire è che hai colorato in arancio pure la luce del freno...
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mar mag 11, 2010 14:43
gli scarichi hanno il bordo mangiucchiato, quella su strada dovresti provare a dare più ombra sotto verso le ruote e magari qualche riflesso.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » mar mag 11, 2010 19:50
@Tanoz...si hai ragione non me n'ero accorto

provvederò subito
@Horsepower ma intendi più ombra verso la parte posteriore dell'auto, o a lato delle ruote? Cmq per i riflessi non saprei quali mettere perchè l'auto è vista dalla parte posteriore e si suppone che dietro di essa non ci sia nulla...
Ora, portami all'orizzonte...nanananana nanananana! Granfilibustieri...Yo oh beviamoci su!

(Jack Sparrow)
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » mar mag 11, 2010 20:56
si verso la parte posteriore dell'auto

-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » mer mag 12, 2010 22:56
Ecco una nuova versione dove ho "provato" ad aggiustare marmitte stop e ombra...che ve ne pare??
A voi ulteriori consigli...

(Jack Sparrow)
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio mag 13, 2010 14:40
è meglio ma non è lo stesso ben adattata... 1 auto x strada non può avere dei riflessi simili...guarda quello dietro sul baule... secondo me non dovrebbe nemmeno esserci... poi non so... secondo me stava meglio in studio...
-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » gio mag 13, 2010 18:35
Ascoltando i consigli di Tanoz riguardo i riflessi, l'ho rimessa prima in studio...poi mi è venuta l'ispirazione per una seconda versione in officina...ispirazione nata perchè si erano consumate le gomme

(squallida

)
Adesso a voi critiche & consigli ...grazie in anticipo!
Studio:
Officina:

(Jack Sparrow)
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio mag 13, 2010 21:21
bè... quello studio è fantastico bravo... solo non ci vedo tutta quell'ombra lì sotto vista l'illuminazione... è non è nemmeno male l'officina... con pure la macchina per far la convergenza
ottimo lavoro... evita di sfidarmi perchè con quella mi ammazzi

-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » gio mag 13, 2010 22:25
Grazie Tanoz...hai ragione per l'ombra...proverò ad aggiustarla e poi gallery e sfide...chissà se ci sarai anche tu tra i miei sfidati

si scherza chiaramente, e poi penso che ricevere una sfida non è un problema perchè per "fortuna" c'è il tasto "Rifiuta", anche se ci penserei un pò prima di sfidarti perchè 6 bravo...
ps: quella è la macchina per l'equilebratura non per la convergenza...(cugino gommista)
Ultimo consiglio ragazzi...che versione mi consigliate di inviare in gallery?

(Jack Sparrow)
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio mag 13, 2010 22:30
già mi sn confuso

... quando aiuto in officina xò è 1 figata... anche se dato k ho 16 anni e non sono dipendente le macchine non me le fanno usare e mi rinchiudono a rivoluzionare il magazzino
vbb... comunque se hai visto la mia nella sfida con latino heat è orrenda in confronto alla tua... e per di + per sbalio ho cestinato il png quindi non ho voglia di rifarla... perciò resterà l'orrore che ho fatto in 1 oretta... dai fai quelle correzioni che viene su bene

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio mag 13, 2010 23:48
beh interessanti entrambe le versioni da studio, a parte quella in officina perchè sembra tutta sfocaticcia, se vuoi un consiglio falla su sfondo nero con riflesso a terra, un pò come la prima versione da studio, uscirà ancora più ganza, appena mi libero se ti va ci sfidiamoooooo

-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » ven mag 14, 2010 14:16
@Horsepower...a cosa ti riferisci con "sfocaticcio"? Se alle pareti quello l'ho fatto apposta per rendere il muro granulato...farlo liscio dava abbastanza effetto di irrealtà...

(Jack Sparrow)
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven mag 14, 2010 18:09
antoniothedoctor ha scritto:@Horsepower...a cosa ti riferisci con "sfocaticcio"? Se alle pareti quello l'ho fatto apposta per rendere il muro granulato...farlo liscio dava abbastanza effetto di irrealtà...
si mi riferivo a quello, beh se dava effetto irreale allora hai fatto bene

-
antoniothedoctor
Messaggio
da antoniothedoctor » ven mag 14, 2010 21:22
Eh si HorsePower xkè un muro liscissimo sembra a cartoni animati...cmq ascoltando il tuo consiglio ho fatto anche una versione in studio a sfondo nero e visto che sembrava tutto un pò buio ho ridato vita agli stop e ho inserito un piccolo neon a led...
In Studio Nero:
che ne pensate??

(Jack Sparrow)