Moderatori: Stefy, VT Moderators
kissà se oltre alla cecità e la perdità di neuroni non perdi pure i capelli
ma non sei scocciante anzi grazie x quello ke mi hai dettoIENA ha scritto:We comasco ma che stai facendo il go kart....![]()
Andrew viene davvero bene,ultima cosa e non mi chiamare scocciante ma quando mi piace un vt è come se lo facessi io,la parte inferiore del paraurti la lama sotto la calandra visto che c e molta ombra non dovrebbe avere quella zona luce....
grazie sz la tua car mi piace anke come ambiente c sono piccoli accorgimenti ke vorrei dartiSenza zukkero ha scritto:Ragazzuoli Ke Kontest PAZZESCO!![]()
Bravi tutti......la più bella sinceramente ora mi sembra quella di Andrew![]()
Riguardo a me ci sarà da ridere....ripresa abbandonata.....ma ekkola.......Un copia e incolla per molti facileper me un impresa anke perkè ho dovuto rebrashà alcuni pezzi:
ALFETTA Dueottantina Volante:
HD:
Uploaded with ImageShack.us
MA k skerzi!ANDREW-DESIGN ha scritto:grazie sz la tua car mi piace anke come ambiente c sono piccoli accorgimenti ke vorrei dartiSenza zukkero ha scritto:Ragazzuoli Ke Kontest PAZZESCO!![]()
Riguardo a me ci sarà da ridere....ripresa abbandonata.....ma ekkola.......Un copia e incolla per molti facileper me un impresa anke perkè ho dovuto rebrashà alcuni pezzi:
HD:
Uploaded with ImageShack.us![]()
a destra del paraurti si vede la lama credo ke sia dell'auto ke c'era prima![]()
i cerchi sono sfocati li cambierei anke xk questi a mio parere non c stanno molto bene![]()
e infine nella parte posteriore aggiungi qualke altro riflesso![]()
spero di non essere stato troppo duro![]()
aggiungerei che secondo me l'ombra sarebbe da rifare... così ha 1 forma strana.. che non segue per niente quella dell'auto...però davvero complimenti SZ stai facendo passi da giganteSenza zukkero ha scritto:Ragazzuoli Ke Kontest PAZZESCO!![]()
HD:
Uploaded with ImageShack.us
A voi!
Extreme Designer ha scritto:Ciao ragazzi, complimenti a tutti,![]()
Ho visto che questo mese partecipano un bel po di gente, ed lidea di confrontarmi mi entiusiasma moltissimo,
![]()
quindi credo di partecipare(salvo imprevisti ed impegni
)
Anche se sarà dura arrivare in zona podioio ce la metterò tutta
![]()
Intanto vi mostro in anticipo le linee della mia alfetta![]()
che ne pensate?