io sono pronto subito, bem appena vuoi lanciami la sfida!!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
ah, ok! allora adesso lo sfido!Noxcoupe ha scritto:ottimoMadeInItaly___RST ha scritto:eccomi scusate ma oggi ho duto lavorare!!!![]()
![]()
adesso la accetto!devi lanciarla tu cmq verso andrew-design
e jonny verso andyx
le prime due sfide possono avere inizio, domani sera partono le altre 2
voglio proprio vedereHorsepower ha scritto:chiedo scusa,ma ultimamente mi ha preso tanto sia la bici che la macchina per il contest di luglio che mi son scordato, eccome qua, si nox ti voterei come mod,per le sfide quindi io e bem partiamo domani sera giusto?a che ora? i giorni di sfida sono 2?? scusate ancora per la mia assenza, bem ti faccio il![]()
![]()
95Bem ha scritto:voglio proprio vedereHorsepower ha scritto:chiedo scusa,ma ultimamente mi ha preso tanto sia la bici che la macchina per il contest di luglio che mi son scordato, eccome qua, si nox ti voterei come mod,per le sfide quindi io e bem partiamo domani sera giusto?a che ora? i giorni di sfida sono 2?? scusate ancora per la mia assenza, bem ti faccio il![]()
![]()
comunque domani sera verso quest'ora te la mando
io ho accettato e inviato la carNoxcoupe ha scritto:mi sa che ormai le prime sfide partiranno domani visto che jonnymotion nn l'ha mandata e andrew ancora nn ha accettato
buonafortuna anke a te madeMadeInItaly___RST ha scritto:ok, l'ho inviata pure io! sfida aperta qui --> http://www.virtualtuning.it/sfida/9360/ ... rew-design
a voi le votazioni! buona fortuna andre!
Bè io fino all'una\ una e meza sono al PCNoxcoupe ha scritto:la prima è partita, buona fortuna ad entrambi
ora si aspetta jonnymotion
sto perdendoooo!!!ANDREW-DESIGN ha scritto:buonafortuna anke a te madeMadeInItaly___RST ha scritto:ok, l'ho inviata pure io! sfida aperta qui --> http://www.virtualtuning.it/sfida/9360/ ... rew-design
a voi le votazioni! buona fortuna andre!