Diciamo che mi arrangio!95Bem ha scritto:oh adesso non è che devi fare il bravo bambino visto che sai che vincerai anche contro di me eh
Comunque hanno ragione.
Andrè è parecchio bravino
Alla prima edizione del torneo sfide ero capitato con Sapò!

Moderatori: Stefy, VT Moderators
Diciamo che mi arrangio!95Bem ha scritto:oh adesso non è che devi fare il bravo bambino visto che sai che vincerai anche contro di me eh
Comunque hanno ragione.
Andrè è parecchio bravino
mi tocca sudare anke a me se x questoHorsepower ha scritto:![]()
![]()
,adesso si che posso ridere, scherzo ovviamente, gran bella sfida bem,hai recuperato un pò nel finale,beh adesso mi ritocca sudare contro andrew giusto?ancora compliments bem
sisi c'è ne daremo proprio delle belle cmq la lancio io x l'orario dalle 11 e mezza(orario quando mi alzoHorsepower ha scritto:come sempre troppo buono tu,dai sarà una bella sfida,dopo che ho battuto bem misento un leone![]()
![]()
,scherzo bem
![]()
andrew,vedrai che c'è ne daremo delle belle,ma oggi che è sabato la lanci tu la sfida?? a che ora?? questa volta m idevo ricordare!!!
potete fare partire le sfide, anche se già senza zucchero avrebbe dovuto mandare la sfida ad andrèNoxcoupe ha scritto:e round 2° sia![]()
ecco il caledario:
Dado89 --------> passa al round 3° per maggiore percentuale
Senza Zucchero VS Andyx 73
Andrew Design VS Horsepower
ottimo, mi farò randellare direttamente al terzo round quindi xDNoxcoupe ha scritto:e round 2° sia![]()
ecco il caledario:
Dado89 --------> passa al round 3° per maggiore percentuale
Senza Zucchero VS Andyx 73
Andrew Design VS Horsepower
buona sfida anke a teHorsepower ha scritto:andrew accettato ed inviato car, sono tornato poco fa da un giro in bici, ho acceso solo ora il pc, scusa per il ritardo, bem a parte glischerzi per essere un total rebrush è fatto davvero bene,e si mi è andata di
,anche se secondo me è andata più di
![]()
a dado
![]()
![]()
,aspettaci tutti insieme al terzo round che ti meniamo hi hi hi... crepi il lupo!!
![]()
buona sfidona andrew
Anche a me!!!Noxcoupe ha scritto:senza zucchero è scomparso.....nemmeno al mp mi risponde![]()