Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.
Moderatore: VT Moderators
-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 19:55
Ciao a tutti io e RST abbiamo iniziato a fare questa polo ke di primo impatto nn ci sembra venire male pero' volevamo diciamo un consgilo o anke piu di uno

per migliorarla critiche ben accette si impara da tutto ora vi posto l'immagine orig:
questa è quella modificata:

certo nn è finita il colore diverso del para poi si sistema
A cs molto imprtante...

ci serve uno sfondo per questa bella polo xke siamo veramente in crisi
Grazie!!!!!!!!!

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio ago 12, 2010 19:58
bè... il cofano direi che è perfetto... però i fari non mi piacciono per niente... e la lamella in carbonio sotto il para è tutta seghettata... a presto allora posteremo io e tidus il nostro mostro finito

-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 20:05
abe ha scritto:Ciao a tutti io e RST abbiamo iniziato a fare questa polo ke di primo impatto nn ci sembra venire male pero' volevamo diciamo un consgilo o anke piu di uno

per migliorarla critiche ben accette si impara da tutto ora vi posto l'immagine orig:
questa è quella modificata:

certo nn è finita il colore diverso del para poi si sistema
A cs molto imprtante...

ci serve uno sfondo per questa bella polo xke siamo veramente in crisi
Grazie!!!!!!!!!

il cofano dove lo hai preso????? davvero bello!!!!!

-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 20:38
si i fari avevo in mente di farli in modo diverso era diciamo un abbozzo mentre il cofano ti posto l'immagine da dove l'ho preso

-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 20:40
bhe aspettiamo molto volentieri i vostri lavore sempre eccezionali!
a per caso hai qualke sfondo per quella povera polo!!
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio ago 12, 2010 20:42
abe ha scritto:si i fari avevo in mente di farli in modo diverso era diciamo un abbozzo mentre il cofano ti posto l'immagine da dove l'ho preso

ehm... mi sembra davvero molto 1 VT... ...

-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 20:55
wow davvero n lo sapevo l'ho trovato su internet lo cambio subito se e un vt!!
ma su virtul nn l'ho mai visto
-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio ago 12, 2010 21:00
esistono anche altri siti come autemo... però se ad esempio guardi i cerchioni sembrano brushati... prova a metterlo su help area e chiedere a qualcuno + esperto se è 1 VT o no
-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 21:02
ok grazie mille mi hai forse salvato da un ban

grz buona serata
-
faina
Messaggio
da faina » gio ago 12, 2010 21:05
abe ha scritto:si i fari avevo in mente di farli in modo diverso era diciamo un abbozzo mentre il cofano ti posto l'immagine da dove l'ho preso

me lo aspettavo!!!!!

grazie dell'immagine!!!!!

una domanda mi sorge spontanea????? nel caso incui volessi usarlo anke io per un mio chop.....POTREI?????
oppure verreiESPULSO E CANCELLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA???? XDXD

-
tanoz
Messaggio
da tanoz » gio ago 12, 2010 21:07
abe ha scritto:ok grazie mille mi hai forse salvato da un ban

grz buona serata
un ban no magari 1 ammonizione
faina ha scritto:abe ha scritto:si i fari avevo in mente di farli in modo diverso era diciamo un abbozzo mentre il cofano ti posto l'immagine da dove l'ho preso

me lo aspettavo!!!!!

grazie dell'immagine!!!!!

una domanda mi sorge spontanea????? nel caso incui volessi usarlo anke io per un mio chop.....POTREI?????
oppure verreiESPULSO E CANCELLATO DALLA FACCIA DELLA TERRA???? XDXD

ehm... se è 1 VT o perchè l'ha già usato qualcuno e modellato per l'auto... mentre se trovi l'auto originale da cui è stato preso il pezzo sì... ma in questo caso mi sembra brushato quindi direi di no...
-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 21:22
per quanto riguarda faina la tua domanda senza offesa e' un po stupida se è un vt è logico che nn puoi usarlo!!
-
abe
Messaggio
da abe » gio ago 12, 2010 23:12
rieccomi o meglio rieccoci io e RST abbiamo fatto qualke cambiamento visto ke il cofno ero un sospetto plagio

abbiamo modificato totalmente mancano parecchie cs però lascio spazio a consigli critiche tutto puo essere utile posto quella orig se qualkuno nn se la ric:
ecco il VT:

-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » gio ago 12, 2010 23:46
Come impatto è bella, sta venendo bene,dovreste correggere una cosa che mi è saltata all'occhio ecco l'immagine:
come potete vedere vi ho messo 2 frecce rosse, e la freccia blu, se notate l'attacco dell'intercooler nella prima freccia rossa va verso lo spigolo vivo del faro sinistro, mentre dalla parte destra si ferma molto prima, ma non dovrebbe fermarsi dove c'è la freccia blu??magari sto sbagliando però da l'impressione di essere storto cosi o per l omeno non i n simmetria. poi nel cofano quella griglia nera stona o per lo meno sembra piatta, occhio al para che è brushato bene ma di tonalità diversa rspetto al fianchetto, e poi la parte posteriore ci vorrebbe uno spoiler,ma vista la macchina un alettone ci sta benissimo.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
MadeInItaly___RST
-
Contatta:
Messaggio
da MadeInItaly___RST » ven ago 13, 2010 00:19
Horsepower ha scritto:Come impatto è bella, sta venendo bene,dovreste correggere una cosa che mi è saltata all'occhio ecco l'immagine:
come potete vedere vi ho messo 2 frecce rosse, e la freccia blu, se notate l'attacco dell'intercooler nella prima freccia rossa va verso lo spigolo vivo del faro sinistro, mentre dalla parte destra si ferma molto prima, ma non dovrebbe fermarsi dove c'è la freccia blu??magari sto sbagliando però da l'impressione di essere storto cosi o per l omeno non i n simmetria. poi nel cofano quella griglia nera stona o per lo meno sembra piatta, occhio al para che è brushato bene ma di tonalità diversa rspetto al fianchetto, e poi la parte posteriore ci vorrebbe uno spoiler,ma vista la macchina un alettone ci sta benissimo.
hai proprio ragione, l'avevamo notato pure noi però eravamo indecisi, domani correggiamo! cmq si una leggera ombreggiatura ci vorrebbe alla griglia sul cofano, quella sì..poi cmq dobbiamo ancora colorarla e ambientarla x cui può darsi che si noti un po' la differenza di colore!

al limite lo si rebrusha un'attimino e penso vada bene! per lo spolier avevamo provato a farlo brushandolo tutto noi solo che seguendo le parti chiare/scure del portante posteriore era venuto bianco x cui stavamo pensando di farlo cmq oppure di farlo in carbonio..