Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » ven ago 20, 2010 13:06
mha...

non sono per nulla contento dei punti..ne dei miei..ne di chi mi sta davanti (salvando il vincitore) ma sopratutto dei 2 amici che stanno dietro.."umiliati" da questi risultati..vbb sarà per la prossima

-
GatsuDesign
- Advanced

Messaggio
da GatsuDesign » ven ago 20, 2010 13:35
Quando si fa votare a chiunque succede questo AEL non ti preoccupare! E' come se ad una partita di calcio ad arbitrare fossero le tifoserie comprese le mogli che non sanno nemmeno quale sia la porta in cui la squadra deve segnare! Se sei intelligente hai capito la metafora

Padre Unix che sei nel kernel,sia santificato il tuo hostname,venga il tuo network,sia fatta la tua process table,come in intranet così in internet,dacci oggi la nostra shell quotidiana,rimetti a noi le nostre mail,come noi le rimettiamo ai nostri server,non ci indurre in windows,ma liberaci dalla microsoft. Amen...
-
AEL Design
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da AEL Design » ven ago 20, 2010 13:40
GatsuDesign ha scritto:Quando si fa votare a chiunque succede questo AEL non ti preoccupare! E' come se ad una partita di calcio ad arbitrare fossero le tifoserie comprese le mogli che non sanno nemmeno quale sia la porta in cui la squadra deve segnare! Se sei intelligente hai capito la metafora

We gatsu..piacere di rivederti e grz del "sostegno" capito và..

-
Noxcoupe
- Advanced

-
Contatta:
Messaggio
da Noxcoupe » ven ago 20, 2010 13:46

poteva andarmi peggio

nn è stata apprezzata la mia idea di future concept...e vabbuò alla prossima e complimenti a tutti

-
fedehorn
- Novice

- Località: Nato a Bari, vivo a Bari ma sono Romano (e ne vado fiero)
Messaggio
da fedehorn » ven ago 20, 2010 15:44
mi aspettavo almeno un punticino ma va bene lo stesso, complimenti al vincitore

-
Sapò
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da Sapò » ven ago 20, 2010 16:12
Grazie ragazzi! Comunque ammetto anch'io di essere rimasto un po' confuso dalla classifica (non credevo di vincere, e le auto che credevo avrebbero vinto sono arrivate piuttosto in basso) tuttavia fate conto che le migliori ( a parte quella di nox) sono tutte raccolte nel giro di dieci punti, e anche la mia vittoria è arrivata per soli due punti, quindi tutto sommato un po' di giustizia c'è.

-
Gianluca97
- Novice

Messaggio
da Gianluca97 » ven ago 20, 2010 16:24
complimentoni a tutti! anche io sono rimasto un pò "stupito" dalla classifica...
comunque secondo me,fiat power è angalo!
I Love japan style!

-
tidus
- Novice

Messaggio
da tidus » ven ago 20, 2010 18:27
complimenti al vincitore

per il resto, con tutti i commenti non minporta, e stato un grande contest mi sono molto divertito

non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » ven ago 20, 2010 19:25
Gianluca97 ha scritto:complimentoni a tutti! anche io sono rimasto un pò "stupito" dalla classifica...
comunque secondo me,fiat power è angalo!
Coincidenze....FiatPower e angalo ha una fiat!!!
-
rew
Messaggio
da rew » ven ago 20, 2010 21:01
complimenti al vincitore ma complimenti anche a tutti i partecipanti .. proprio dei capolavori non c'è che dire anche molti senza punteggio

..
Se un uomo non mantiene il passo con i suoi compagni, forse è perché presta ascolto a un tamburino diverso.
Lasciatelo procedere secondo il ritmo della musica che ascolta, per quanto diversa e lontana possa sembrare.
-- Henry David Thoreau
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven ago 20, 2010 21:46
complimenti a tutti, comunque v posso dire che angalo fino a non so quando è in vacanza.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO
-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » ven ago 20, 2010 22:05
Horsepower ha scritto:complimenti a tutti, comunque v posso dire che angalo fino a non so quando è in vacanza.
Esistono i portatili !
scusatemi l'OT!!
-
Horsepower
- Advanced

Messaggio
da Horsepower » ven ago 20, 2010 22:22
andyx73 ha scritto:Horsepower ha scritto:complimenti a tutti, comunque v posso dire che angalo fino a non so quando è in vacanza.
Esistono i portatili !
scusatemi l'OT!!
si questo lo so ancheio, io ho solo riportato ciò che sapevo, se per questo può aver usato il pc di un parente dove è andato in vacanza se è andato da parenti, ma sinceramente non me ne frega nulla se sia lui omeno, ognuno è libero di fre ciò che vuole, se non ha violato regole del forum nessuno può farci nulla, se p il contrario ci penseranno gli admin, scuate acnhe il mio di ot.

It can't rain all the time.
Non può piovere per sempre.Eric Draven (Brandon Lee) IL CORVO