Primo Tuning: Hummer H2 Evo. By BaroneNero

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
BaroneNero

Primo Tuning: Hummer H2 Evo. By BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » lun ott 11, 2010 22:41

Ciao a tutti, :ciaociao: ho appena completato la mia primissima creazione, sia x quanto riguarda il tuning, sia per photoshop, essendo la prima volta che lo uso.... :yeah:

L'auto che ho scelto è una delle mie preferite, un hummer h2.....ed ecco a voi l'originale
Immagine

E qui di seguito "L'opera"
Le modifiche sono:
- Assetto ribassato
- Rimozione Dettagli
- Colore cambiato
- Luci accese
- Applicato adesivo
-Cerchi cambiati

Naturalmente accetto tutte le vostre critiche!! e i vostri complimenti nel caso ci siano :balla:
Immagine
┌П┐(◣_◢)┌П┐ImmagineIo--->ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Banner Fotomontaggi X Fare il Vostro Avatar

LS Style
Novice
Novice

Re: Primo Tuning: Hummer H2 Evo. By BaroneNero

Messaggio da LS Style » lun ott 11, 2010 23:05

Beh non si può commentare molto vista la scarsa risoluzione... :roll: Per ottenere dei buoni risultati ti consiglio di partire minimo da una base di 800x600 px! ;)
Per quanto riguarda il tuo lavoro, posso dirti che i cerchi sono piatti e fuori prospettiva, soprattutto quello posteriore! Abbassando l'assetto, poi, alcuni pezzi sono diventati seghettati, a causa della selezione. Infine l'aerografia è irreale, in quanto non segue le linee della carrozzeria ed è seghettata, sempre per via della selezione.
Non disperare, all'inizio tutti abbiamo avuto delle difficoltà, ma con impegno raggiungerai anche tu buoni risultati! Alla prossima! ;)
Immagine

BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » mer ott 13, 2010 11:30

ecco, proprio di questo volevo sapere, come posso fare per avere una "buona selezione"? cioè come posso eliminare quell'effetto seghettato? meglio il lazo, la sel rapida, o la bacchetta magica? :weat:

per i cerchioni, lo strumento deforma mi ha lasciato basito, devo imparare bene ad usarlo :lol: ...

ora provo a fare qualche altro paciocco con un'imm + grande... :balla:
┌П┐(◣_◢)┌П┐ImmagineIo--->ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » ven ott 15, 2010 12:47

per la selezione usa la penna e metti sfuma 1 px . Per i cerchi trova un auto in prospettiva simile alla tua e copia sia lanteriore ke il posteriore. Non mettere a entrambe le ruote lo stesso cerchio.
Immagine

BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » lun ott 18, 2010 19:14

grazie x i consigli....avrei una domandina, una volta creata la selezione (ad es per mod l'assetto) e creato il suo layer, provo ad abbassare l'assetto ma mi accorgo che nella selezione è inclusa una parte dell'auto che non voglio, ora, come posso riavere la selezione "attiva", cioè con i trattini lampeggianti che si vedono, così da appore le dovute modifiche? si può fare o faccio prima a ricreare la selezione da capo? :balla:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ott 18, 2010 19:54

BaroneNero modifica la firma in modo che sia massimo 150px di altezza come da regolamento, grazie.
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » lun ott 18, 2010 20:48

bogio12 ha scritto:BaroneNero modifica la firma in modo che sia massimo 150px di altezza come da regolamento, grazie.

hhihi subito =) se aveste gli spoiler sarebbe meglio no? :balla:

accidenti, ho un problema col tutorial x il cambio paraurti, ad un certo punto dite di usare la gomma (erase tool) per sfumare le zone in eccesso, ma io ho il provlema contrario, o delle piccole parti della macchina originale che non vorrei che si vedessero, e la gomma non fa nulla.....che faccio?? :balla:

bogio12
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da bogio12 » lun ott 18, 2010 23:26

BaroneNero ha scritto:hhihi subito =) se aveste gli spoiler sarebbe meglio no? :balla:
Sono solo mod e posso solo far rispettare le regole, di tutto il resto se ne occupano gli admin. Comunque così è perfetta! ;)
Se non lo hai ancora fatto, ti consiglio di leggere il REGOLAMENTO! ;)
Non cliccare quì!

BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » mar ott 19, 2010 00:43

Uff....è cosi deprimente non riuscire a fare bene... :dho:

immagine originale: Volks. Corrado
Immagine

Qui sto provando a cambiare il paraurti, ma non riesco ad "assomigliarlo" come colori... ditemi un pò come fare...non credo possa andare bene cosi
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

il para l'ho preso da qui
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

uff che imbranato :balla:

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » mer ott 20, 2010 17:55

Posta l'auto che stai facendo ora in W.I.P: qui siamo OT. Secondo: Seleziona tutta la carrozzeria (tranne vetri, fari e le altre parti che non vuoi colorare), metti la saturazione a zero, e poi vai su "Bilanciamento colore", scegliendo come saturazione 50 (massimo massimo 60), luminosità 0 e poi scegli il colore che vuoi: vedrai che meraviglia! ;)

BaroneNero

Messaggio da BaroneNero » mer ott 20, 2010 22:49

ok ho aperto un 3d in wip, andiamo pure li :balla:

se potete, aiutatemi qui per i problemi generici :balla:
BaroneNero ha scritto:grazie x i consigli....avrei una domandina, una volta creata la selezione (ad es per mod l'assetto) e creato il suo layer, provo ad abbassare l'assetto ma mi accorgo che nella selezione è inclusa una parte dell'auto che non voglio, ora, come posso riavere la selezione "attiva", cioè con i trattini lampeggianti che si vedono, così da appore le dovute modifiche? si può fare o faccio prima a ricreare la selezione da capo? :balla:
BaroneNero ha scritto:
bogio12 ha scritto:BaroneNero modifica la firma in modo che sia massimo 150px di altezza come da regolamento, grazie.

hhihi subito =) se aveste gli spoiler sarebbe meglio no? :balla:

accidenti, ho un problema col tutorial x il cambio paraurti, ad un certo punto dite di usare la gomma (erase tool) per sfumare le zone in eccesso, ma io ho il provlema contrario, o delle piccole parti della macchina originale che non vorrei che si vedessero, e la gomma non fa nulla.....che faccio?? :balla:

Rispondi