Sondaggio FINALE --- Contest Week 6

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Vota l'auto del concorso settimanale!

Sondaggio concluso il dom feb 13, 2011 16:14

Immagine-----> Ael design
22
23%
Immagine----->Marcandar89
23
24%
Immagine-----> Dorian
18
19%
Immagine-----> Andyx73
18
19%
Immagine-----> francescof91
8
8%
Immagine-----> jonnymotion
6
6%

Voti totali: 95

MadeInItaly___RST
Contatta:

Re: Sondaggio FINALE --- Contest Week 6

Messaggio da MadeInItaly___RST » ven feb 11, 2011 22:27

sharry ha scritto:ammazza marcander è 2
1° con Ael! ..e io ne son contento perchè qui c'è un po' di gente che non apre le immagini e diciamo che vota i + conosciuti o, bene o male, quelli di grado più alto..Io ho votato marcander perchè, a mio parere, a fatto un grandissimo Chop e, sempre a mio parere, andrebbe promosso, al contrario di qualcun novice che andrebbe degradato.. ;)
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 12, 2011 00:42

MadeInItaly___RST ha scritto:
sharry ha scritto:ammazza marcander è 2
1° con Ael! ..e io ne son contento perchè qui c'è un po' di gente che non apre le immagini e diciamo che vota i + conosciuti o, bene o male, quelli di grado più alto..Io ho votato marcander perchè, a mio parere, a fatto un grandissimo Chop e, sempre a mio parere, andrebbe promosso, al contrario di qualcun novice che andrebbe degradato.. ;)

Grazie tantissimo per il complimento, è meglio di una vittoria o di un pareggio o altro, sono contentissimo delle parole e commenti dedicatemi, grazie infinitamente, mi bastano queste parole rispetto a una vittoria o una promozione, non chiedo altro.
Ripeto non mi sono dedicato al 100% su questo lavoro rispetto all'impegno che hanno posto gli altri nei loro lavori, non pensavo di arrivare a questi livelli.
Grazie nuovamente.

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab feb 12, 2011 00:52

se aprirebbero le immagini le posizioni sarebbero diferenti senza nulla togliere a nessuno
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » sab feb 12, 2011 02:17

Dorian ha scritto:se aprirebbero le immagini le posizioni sarebbero diferenti senza nulla togliere a nessuno
forse hai ragione Dorian, e forse non aprendo le immagini il mio lavoro colorato colorato spicca un po di più rispetto gli altri, però ti dico una cosa, escluso me che sto sotto ael, chi apre l'immagine di ael , secondo te è bella la predisposizione del quadro??!!!!!! a me non piace non riesco a vedere bene l'auto e poi la vedo lontana...... e pure è primo..... se qualcuno apre la mia immagine nota gli errori e difetti lasciati per motivi di tempo, pace non mi interessa ciò, però, se qualcuno apre la tua auto può rimanere sbalordito dal lavoro, ma se guarda bene le griglie ove non si vede che c'è dietro, il carbonio in eccesso, il colore che perde di realtà...... ecc ecc
Cioè non puoi dire certe cose, e poi è provabile che qualcuno ha anche aperto le imagini, i gusti sono gusti, vedi il commento al quale ho risposto io e vedi le motivazioni dei voti di uno dei tanti votanti.
Comunque il tuo lavoro a me è piaciuto e non mi interessa chi vince o i metodi di giudizio che sono personali..... saluti e buona notte.

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom feb 13, 2011 10:57

Marcander89 ha scritto:
Dorian ha scritto:se aprirebbero le immagini le posizioni sarebbero diferenti senza nulla togliere a nessuno
forse hai ragione Dorian, e forse non aprendo le immagini il mio lavoro colorato colorato spicca un po di più rispetto gli altri, però ti dico una cosa, escluso me che sto sotto ael, chi apre l'immagine di ael , secondo te è bella la predisposizione del quadro??!!!!!! a me non piace non riesco a vedere bene l'auto e poi la vedo lontana...... e pure è primo..... se qualcuno apre la mia immagine nota gli errori e difetti lasciati per motivi di tempo, pace non mi interessa ciò, però, se qualcuno apre la tua auto può rimanere sbalordito dal lavoro, ma se guarda bene le griglie ove non si vede che c'è dietro, il carbonio in eccesso, il colore che perde di realtà...... ecc ecc
Cioè non puoi dire certe cose, e poi è provabile che qualcuno ha anche aperto le imagini, i gusti sono gusti, vedi il commento al quale ho risposto io e vedi le motivazioni dei voti di uno dei tanti votanti.
Comunque il tuo lavoro a me è piaciuto e non mi interessa chi vince o i metodi di giudizio che sono personali..... saluti e buona notte.
La mia è un'impaginazione studiata e mi spiego, l'auto è messa volutamente verso destra e non centralmente questo per attirare di piu l'attenzione dell'osservatore poi aprendo la foto la si vede a tutto schermo nelle dimensioni dell'ultimo ma non dell'immagine da me creata questo perchè chi guarda l'immagine deve avere un primo piano complessivo del lavoro e non dei dettagli anche perchè per vederli basta premere un clik e la foto diventa al 100% dello zoom.
Non critico il tuo mediocre c/p anche perche confrontandolo con altri lavori presentati fa la sua bella figura ma critico il fatto che in gara ci siamo IO, DORIAN e ANDYX con delle auto nettamente superiori per esecuzione grafica.
Dorian ha il kit più bello e il brush più riuscito quindi per me è il vincitore per il secondo posto invece ci siamo sia io che andrea perche entrambe le auto sono ben realizzate quindi è solo una questione di gusti.
Concludendo chiedo ai noob di aprire i lavori e di vedere l'esecuzione di questi o di non creare copie ai propri profili perche se uno non sa creare un'obra alla propria auto ma vince ugualmente 70 concorsi e 80 sfide non arriverà mai comunque trà i virtualtuners!
Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » dom feb 13, 2011 11:25

premetto ke non ho nulla contro di te marcander, sei agli inizi ed è normale fare degli errori,
io ne facevo e ne faccio anke di piu, migliorerai

ma non capisco come fa ora il tuo vt a essere primo, ci sono tantissimi errori

1) hai rimpicciolito le dimensioni dell'immaggine originale x non fare vedere gli errori
2) è tutto molto sfocato (paraulti, passaruota posteriole, alettone, decalcs sul cofano e sul vetro)
3) il parabbrezza è troppoi scuro, quasi nero e hai lasciato lo specchietto originale su questa versione da corsa, scelta abbastanza discutibile
4)l'ombra a terra e fatta malissimo
e questo è solo cio ke ho visto io qualkuno + esperto avra visto anke altro

detto questo ti faccio i complimenti xke ho visto le sfide ke hai fatto e sei migliorato molto,
questo è il tuo miglior chop ma è inferiore a molti altri chop di questo contest...

ho sentito anke parlare di promozione, skusa made ma non me l ' apettavo da te, forse eri un po brillo quando l' hai detto :lol: :lol:
gli ultimi promossi in questo sito da quando ci sono io sono Dj Oldy, Tenzo e senzazucchero, andate avedere i loro chop, sono molto superiori a questo
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 13, 2011 11:50

tanto per gettare un po d'acqua su questa discussione ... di questi problemi ogni tanto si ripresentano a cicli appena qualcuno non è soddisfatto di come stanno andando le votazioni ritornano le polemiche, vi ricordo a tutti di riflettere su una cosa a cui nessuno nessuno fa peso ed è che il voto è libero e che votano tutti e per tutti intendo tutti dal professionista fino a chi non sa tracciare una linea, senza offesa, per non parlare dei furbacchioni che aprono dei secondi profili , per non parlare dei dei favoritismi o amicizie chiuse a cerchio, quindi prendiamo queste votazioni per quelle che sono , delle semplici votazioni di gradimento popolari, che non determinano chi sia piu bravo nella realizzazione del chop, che ricordo se si vuole invece mirare ad un qualcosa di più qualitativo , alla base ci devono essere delle persone qualitativamente preparate per dare un voto sulla base tecnica della realizzazione seria, concludendo dico divertitevi senza puntare il dito su qualcuno, scusate se vi ho annoiato :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom feb 13, 2011 14:51

tidus ha scritto:tanto per gettare un po d'acqua su questa discussione ... di questi problemi ogni tanto si ripresentano a cicli appena qualcuno non è soddisfatto di come stanno andando le votazioni ritornano le polemiche, vi ricordo a tutti di riflettere su una cosa a cui nessuno nessuno fa peso ed è che il voto è libero e che votano tutti e per tutti intendo tutti dal professionista fino a chi non sa tracciare una linea, senza offesa, per non parlare dei furbacchioni che aprono dei secondi profili , per non parlare dei dei favoritismi o amicizie chiuse a cerchio, quindi prendiamo queste votazioni per quelle che sono , delle semplici votazioni di gradimento popolari, che non determinano chi sia piu bravo nella realizzazione del chop, che ricordo se si vuole invece mirare ad un qualcosa di più qualitativo , alla base ci devono essere delle persone qualitativamente preparate per dare un voto sulla base tecnica della realizzazione seria, concludendo dico divertitevi senza puntare il dito su qualcuno, scusate se vi ho annoiato :fumigio:
si ma dopo una classifica così ti passa la voglia di divertirti su questo sito...
Immagine

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 13, 2011 14:54

1 coloro che hanno votato hanno detto i voti e nominavano sempre gli stessi 2 e questo già è un favoritismo, 2 dopo i commenti di dorian io sono passato al primo posto, forse la gente che parla troppo non è ben vista, o forse la gente si è stancata di favoritismi e votazioni unilaterali, a me non interessa vincere e tanto meno il podio o altro, a me bastava il commento di made in italy, i commenti sono personali, E resto del parere che se ci sarebbe dovuto essere un vincitore doveva essere andy73, apparte il problemino delle ruote che non toccano a terra, ma a mio parere il lavoro di ael è troppo semplice, e quello di dorian è privo di realismo. questi sono i miei commenti personali, ma non mi interessa se vincono loro o perdono o quant'altro, io non ho commentato se non prima di essere stato criticato.
Dopo queste critiche ignoranti, chiederò l'annullamneto della mia auto, per lasciare il podio ai grandi virtualtuning, tanto non si vincono soldi o altro e tanto meno non mi interessa.
Comunque la mia stima sia come persone e poi come virtualtunisti, resta per poche persone, come nox, e altri pochi, i quali oltre alla bravuro sono anche persone diligenti e di poche parole.
Saluti a tutti buon vincitore.

AEL Design
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da AEL Design » dom feb 13, 2011 15:00

"Noooo ma comeeee non volevamo questo!ti prego non ritirarti" :umm:
NOX LEVALA! l'ha chiesto lui :sconsy:
Se non riesci a capire le critiche non rispondere dicendo che sono dei commenti ignoranti :sconsy: io non ho offeso nessuno così come dorian tanoz e altri non vedo perche lo debba fare tu
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom feb 13, 2011 15:24

mi sa che un po d'acqua non basta mi dovrò attrezzare con una cisterna :dho: razazzi calmatevi, chiedere di togliere una car per dare spazio ad altri la trovo una pessima idea, guardare la classifica e non avere motivazioni per andare avanti , pessimo concetto, e poi unaltra cosa i commenti sono del tutto personali e ogno e libero di esprimersi senza offendere e nel rispetto della comiunity, quindi rispettiamo tutti e diamo a tutti la possibilità di dire la loro, siamo in democrazia e meno male, a mio avviso la classifica va benissimo per come, anche se ci sono delle incongruenze, ogni chop non puo essere giudicato con un semplice voto, ma va esaminato in tutte le sue sfaccettature, tecnica ,idea, realizzazione, ecc ecc, quindi non stiamo a cercare il pelo nell'uovo, è un gioco e se non state al gioco non partecipate fin d'allinizio, spero di essere stato chiaro, per concludere faccio i complimenti a tutti i partecipanti di questo mini contest in quanto chi di più chi di meno hanno speso del tempo per poterlo realizzare :fumigio:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Marcander89

Messaggio da Marcander89 » dom feb 13, 2011 15:59

AEL Design ha scritto:"Noooo ma comeeee non volevamo questo!ti prego non ritirarti" :umm:
NOX LEVALA! l'ha chiesto lui :sconsy:
Se non riesci a capire le critiche non rispondere dicendo che sono dei commenti ignoranti :sconsy: io non ho offeso nessuno così come dorian tanoz e altri non vedo perche lo debba fare tu
E per la cronaca se il mio studio fosse il mio futuro lavoro come te che fai il terzo anno della scuola pubblicitaria ecc ecc penso che non mi limiterei ai lavori che fai e per la cronaca è pochi mesi che sono iscritto e da pochi mesi che lavoro sulle auto con serietà.
Poi le battutte e commenti a me non interessano so quello che devo fare senza necessità di faccine ecc ecc ho commentato un tuo commento personale con un mio commento personale, la nostra discussione è terminata sul forum.

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom feb 13, 2011 16:09

visto che mi avete citato come uomo di poche parole [asd] scriverò giusto due righe: come detto il voto è personale, o meglio è un giudizio, a qualkuno può piacere l'auto scintillante e aggressiva di dorian, ad altri può piacere un' elaborazione semplice di francesco...sono pareri personali. detto ciò il più discusso è il chop di mercander: 23 voti per lui 21 per ael e 18-17 per dorian e andyx...una media di voti che non si è mai vista ai contest week [ahsisi] di sicuro nel chop di merc ci sono degli errori, di sicuro (e non me ne voglia nessuno) la competenza grafica di ael, andyx e dorian è di indubbia levatura, di sicuro cè gente che vota senza aprire l'immagine per sbrigarsi....però siamo sempre lì: la maggioranza preferisce i chop di merc e poi di ael, sono gusti personali! possiamo condividerli, possiamo non essere daccordo, però vanno rispettati! dall'altro lato non mi piace che si dice cè chi vota per favoritismi perchè non è vero! non penso che ael abbia 21 amici stretti sul sito (anche perchè non è poi così simpatico [asd]) io stesso mi aspettavo un podio incontrastato con ael, dorian e andyx...e tra l'altro chi ha scritto i due per cui ha votato, non significa che lo dice così che poi coloro che lui ha votato gli pagano le tangenti....lo dice per fare sapere quale chop ha preferito....quindi facciamo le persone mature e accettiamo le sentenze, perchè non si tratta di voti assoluti ma di pareri, e magari cè chi guarda di meno gli errori e da più importanza all'idea generale...faccio un esempio: io tra un brush fatto in modo mediocre e un c/p fatto in modo egreggio voto 1000 volte il secondo, mentre altri potranno preferire il primo perchè anche se fatto non benissimo, è più personale ;) spero di essermi spiegato

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » dom feb 13, 2011 16:31

io sono abbastanza neutrale non avendo partecipato e ho scritto solo xke finora su vt non era mai successo ke ha un contest un chop con errori cosi evidenti arrivasse primo..... ma cè sempre una prima volta

comunque mi sono gia pentito di aver difeso un milanista :linguaccia: :ass: :linguaccia:
Immagine

alex GTR
Contatta:

Messaggio da alex GTR » dom feb 13, 2011 20:21

bhe cindivido il pensiero di nox ma io non è che per pigrizia non apro l'immagine e do un voto così :nono: ma secondo me lui avra convinto qualkuno dicendegli via pm votami x il contest
Immagine

Bloccato