Sondaggio FINALE - Contest Week 7

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Votaaa!

Sondaggio concluso il dom mar 06, 2011 14:40

Immagine-----> Latino Heat
12
11%
Immagine-----> Andrew-design
14
13%
Immagine-----> francescof91
11
10%
Immagine-----> Tidus
25
23%
Immagine-----> AWB
24
22%
Immagine-----> Marcander89
23
21%

Voti totali: 109

mks9117
Novice
Novice

Re: Sondaggio FINALE - Contest Week 7

Messaggio da mks9117 » sab mar 05, 2011 15:56

raga scusate se sn cosi fiscale ma è una cosa che mi sta sullo stomaco...sto battendo francesco91 nella sfida della camarro 29 % - 71 %

http://www.virtualtuning.it/sfida/10444 ... vs-mks9117

come ha fatto a passare il turno e dunque a trovarsi in finale al posto mio?
Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab mar 05, 2011 16:18

semplice in sfide aprono le immagini dato che sono solo 2 qui votano le miniature
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » sab mar 05, 2011 18:29

Dorian ha scritto:semplice in sfide aprono le immagini dato che sono solo 2 qui votano le miniature
cosa ke fra l'altro non si dovrebbe fare xke x esempio la auto di marcander a differenza di quella di latino o la mia, risulta molto sgranata e si vede male ;)

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » sab mar 05, 2011 21:22

ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....
cè quakosa ke non va... e non aggiungo altro
non so se gli admin possono farci qualkosa o se si puo provare... ma credo ke ormai se ne siano accorti tutti ...
Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » sab mar 05, 2011 21:36

DOMIXWINTER ha scritto:ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....
non so se gli admin possono farci qualkosa o se si puo provare... ma credo ke ormai se ne siano accorti tutti ...
:clapclap: :clapclap: quoto in pieno che qualcosa non va troppi voti vedendo gli utenti attivi tutti i giorni
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » sab mar 05, 2011 22:17

Dorian ha scritto:
DOMIXWINTER ha scritto:ho seri dubbi sulle votazioni degli ultimi 2 contest week ....
:clapclap: :clapclap: quoto in pieno che qualcosa non va troppi voti vedendo gli utenti attivi tutti i giorni
quoto in pieno pure io tutto sembra strano

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom mar 06, 2011 13:56

sono d accordo ank io non si potrebbe fare in modo ke le img siano a grandezza naturale anke senza aprirle?
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom mar 06, 2011 17:24

raga, perchè io non riesco a votare??
cioè non mi escono i quadratini da cliccare.. :confused:
Immagine

sharry
Contatta:

Messaggio da sharry » dom mar 06, 2011 17:27

avrai gia votato...
Immagine

Dorian
Advanced
Advanced

Messaggio da Dorian » dom mar 06, 2011 17:29

le votazioni finivano alle 13:40 per quello non ti fa votare

complimenti per la vittoria a Tidus :clapclap: :clapclap: :clapclap:
Immagine

MadeInItaly___RST
Contatta:

Messaggio da MadeInItaly___RST » dom mar 06, 2011 17:37

aaaah che palleee!!! sono tornato stanotte dalla gita e non ho fatto in tempo! :cry:
Ad ogni modo avrei votato volentieri Awb e Marcander! :D
Immagine

Noxcoupe
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Noxcoupe » dom mar 06, 2011 17:41

complimenti a tidus che vince di un soffio [asd] complimenti a tutti quanti ;)
ps. tidus passami via pm la base che scegli per il CW 8 ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » dom mar 06, 2011 23:48

Noxcoupe ha scritto:complimenti a tidus che vince di un soffio [asd] complimenti a tutti quanti ;)
ps. tidus passami via pm la base che scegli per il CW 8 ;)
grazie a tutti coloro che mi hanno votato :fumigio: se sono arrivato primo ci deve essere un motivo e spero caldamente che sia perche sia piaciuta e no per scorrettezza nelle votazioni ;) non è la prima volta che le mie presentazioni sia al di fuori di quelle standard andate a vedere la mia galleri e vi accorgerete che c'è un camioncino trasformato in un ricognitore spaziale e un'auto buttata dentro il mare aperto :fumigio: solo che allora ho ricevuto molte critiche , a distanza di tempo vengo proclamato vincitore, forse qualcosa sta cambiando........... comunque la differenza è minima che potremmo dire che siamo tutti e tre vincitori e imbarazzante arrivare prima di AWB :please: ti stringo la mano virtualmente :fumigio: per marcander89 doppia felicitazioni che ha avuto coraggio a prendere a volo un mio suggerimento che glio dato per rendere il chop più interessante :fumigio: , ma non dimentichiamoci degli altri lavori .........mi spiace per Andrew-design, meritava qualche voto in piu, come anche mks9117, meritevole secondo me di una posizione piu alta, questi mi hanno colpito di più, ma i complimenti vanno a tutti per il tempo che hanno dedicato per realizzare questo week 7 :love: ..... un incoraggiamento particolare al mio amico tanoz che ha postato un auto con 5 ruote :dho: non essere triste perche la prossima volta di sicuro ci darai molte soddisfazioni ;)

@ noxcoupe adesso guardo dentro il mio garage sotteraneo, e scelgo un auto per l'occasione :laugh: :laugh: :laugh: anzi ancora meglio te la porto a palermo a piazza politeama :fumigio: tanto ci separano 100Km :fumigio: ci prendiamo un caffe ....
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

tanoz

Messaggio da tanoz » lun mar 07, 2011 00:29

bè tidus i complimenti te li meriti tutti come la posizione non tutti farebbero un'auto che atterra-decolla dalla luna :fumigio: :fumigio:
però la mia non era un errore c'è ho preso l'auto ho fatto l'allargamento ho incollato l'estrattore poi ho detto... e mo?! allora dato che non ero + ispirato non l'ho finita... hai visto nel contest a squadre come sono fissato con la precisione questi errori non fanno per me :fumigio: per questo ho 3 auto sputate in gallery se non mi risultano ben riuscite non le invio nemmeno ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » lun mar 07, 2011 00:37

tanoz ha scritto:bè tidus i complimenti te li meriti tutti come la posizione non tutti farebbero un'auto che atterra-decolla dalla luna :fumigio: :fumigio:
però la mia non era un errore c'è ho preso l'auto ho fatto l'allargamento ho incollato l'estrattore poi ho detto... e mo?! allora dato che non ero + ispirato non l'ho finita... hai visto nel contest a squadre come sono fissato con la precisione questi errori non fanno per me :fumigio: per questo ho 3 auto sputate in gallery se non mi risultano ben riuscite non le invio nemmeno ;)
so benissimo di cosa sei capace ;) e della tua precisione ;) la mia comunque era una battura per ricordare una persona con cui ho lavorato benissimo, niente a che vedere con l'errore da me menzionato, quando sei ispirato le tue idee fanno impallidire anche me :surprised: per cui sono sicuro che tra non molto ci darai molte soddisfazioni grafiche ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Rispondi