Base:

Chop:

Godetevela, e commentate!
Moderatore: VT Moderators
Potresti riscriverle qui IN ITALIANO, per favore?subspeed ha scritto:le correzioni che non ti ci vorrebbe molto ad apportare te le ho segnalate già su autemo
ah ok scusa ho cercato di rendermi il più semplice possibile >.< allora:Car Passion ha scritto:Potresti riscriverle qui IN ITALIANO, per favore?subspeed ha scritto:le correzioni che non ti ci vorrebbe molto ad apportare te le ho segnalate già su autemo
Hai usato google traduttoreGabuz ha scritto:Ti traduco io
Veramente un bel chop amico^^
Solo qualche suggerimento per i tuoi prossimi chop:
L'anteriore e il posteriore sono un po' sfocati,potresti semplicemente copiare ed incollare sul posteriore un pezzo di sfondo,per sistemare i riflessi sfocati,per il paraurti anteriore potresti farlo più picoolo così che guadagni un po' di qualità.Inoltre usa il pennello nero per coprire gli spazi bianchi,visto che il chop è prevalentemente nero.
Per il tetto guarda i riflessi dell'Audi,non finiscono così bruscamente,puoi usare lo sfumino lì per migliorare
Ma a parte tutto ottimo chop . Spero che i miei pochi consigli potranno aiutarti le prossime volte,e perchè non provi a ri hostare il chop con le correzioni,non ti porterà via più di mezz'ora sistemare quello che ti ho detto
Ottimo lavoro di nuovo amico,stai migliorando molto
bravoGabuz ha scritto:Esattamente sub
Non avevo voglia di farlo con la mia testa