Autemo World Team Battle 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

Gianluca97
Novice
Novice

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da Gianluca97 » ven mar 18, 2011 09:57

tidus ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:cavolo che lavoro...ma car passion tu cosa hai fatto? a parer mio la maggior parte del lavoro è stata fatta da angalo(se così si scrive)...
scusate una curiosità ma come scrive gianluca angalo è la stessa persona che si è spacciata per un novellino con una nuova iscrizione , che si chiamava " GT Design " vincendo tra l'altro un concorso prendendo in giro tutti anche me medesimo??????
si...su autemo e ferrari f40...e ora credo che qui si sia riiscritto chiamandosi fiat power!
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven mar 18, 2011 10:40

No, sbagliato. Il suo nik è un'altro. Ma se allora, oltre a quello che conosco io, è anche Fiat Power, significa che si è iscritto di nuovo come doppio utente...

Dai, Angelo! Cerca almeno di rispettare le regole se ti sta a cuore questo sito!

Gianluca97
Novice
Novice

Messaggio da Gianluca97 » ven mar 18, 2011 11:17

Car Passion ha scritto:No, sbagliato. Il suo nik è un'altro. Ma se allora, oltre a quello che conosco io, è anche Fiat Power, significa che si è iscritto di nuovo come doppio utente...

Dai, Angelo! Cerca almeno di rispettare le regole se ti sta a cuore questo sito!
car per curiosità mi diresti come vi siete divisi il lavoro?
perchè il lavoro è fatto nel puro stile solito di angalo...ciò vuol dire che buona parte del brush e della riflessistica l ha fatta lui... o sbaglio?
I Love japan style!
Immagine

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven mar 18, 2011 11:25

Io ho fatto le linee guida, ho dato alcune idee e ho cercato gli errori, PawelZ e Domix si sono divisi il brush (sia interno che esterno), Angelo ha messo l'auto sullo sfondo e fatto i riflessi.

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven mar 18, 2011 11:39

qualche lavoro è davvero basso di qualità.. :roll:
altri invece sono molto ben fatti.. il migliore secondo me resta questa del team polacco di rc82.. è quello che mi ha colpito di più.. :oops:
mi aspettavo di più da qualche super-team estero ma forse si sono tenuti bassi per i turni successivi.. [ahsisi]
i chop italiani sono buoni secondo me.. spiccano, a mio modesto parere, quelli del team di peppus e andyx.. buona fortuna a tutti quanti! :D

Car Passion
Advanced
Advanced
Contatta:

Messaggio da Car Passion » ven mar 18, 2011 11:44

E il nostro? Com'è?

Andate a vedere i miei ultimi 2 messaggi qui ---> http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... 5&start=15 .

AWB
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da AWB » ven mar 18, 2011 11:51

AWB ha scritto:qualche lavoro è davvero basso di qualità.. :roll:
altri invece sono molto ben fatti.. il migliore secondo me resta questa del team polacco di rc82.. è quello che mi ha colpito di più.. :oops:
mi aspettavo di più da qualche super-team estero ma forse si sono tenuti bassi per i turni successivi.. [ahsisi]
i chop italiani sono buoni secondo me.. spiccano, a mio modesto parere, quelli del team di peppus e andyx.. buona fortuna a tutti quanti! :D
il vostro era incluso qua.. :)
è un buon chop, sicuramente migliore di tanti visti fino ad ora nei vari gironi.. ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 13:39

Gianluca97 ha scritto:
tidus ha scritto:
Gianluca97 ha scritto:cavolo che lavoro...ma car passion tu cosa hai fatto? a parer mio la maggior parte del lavoro è stata fatta da angalo(se così si scrive)...
scusate una curiosità ma come scrive gianluca angalo è la stessa persona che si è spacciata per un novellino con una nuova iscrizione , che si chiamava " GT Design " vincendo tra l'altro un concorso prendendo in giro tutti anche me medesimo??????
si...su autemo e ferrari f40...e ora credo che qui si sia riiscritto chiamandosi fiat power!
angalo , angelo, o fiat power -.... adesso non so , non metto in dubbio la sua bravura , ma a mio malgrado ha un pessimo modo di relazzionarti con il prossimo, a distanza di tempo di quanto e accaduto quando si faceva chiamare gt design , la mia valutazione si e notevolmente placata, direi ad Angalo di uscire allo scoperto e se ammette che in passato si e comportato in un modo diciamo, non consono, nel relazzionarsi con gli altri utenti , sarò il primo a stringergli la mano virtualmente e a mettere una pietra sopra il passato .....lascio a lui la scelta se vuole cambiare e uscire alla luce del sole o restare in ombra, pensaci angalo o angelo o con quale pseudo nome ti fai chiamare ;)
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » ven mar 18, 2011 16:39

tidus ha scritto:angalo , angelo, o fiat power -.... adesso non so , non metto in dubbio la sua bravura , ma a mio malgrado ha un pessimo modo di relazzionarti con il prossimo, a distanza di tempo di quanto e accaduto quando si faceva chiamare gt design , la mia valutazione si e notevolmente placata, direi ad Angalo di uscire allo scoperto e se ammette che in passato si e comportato in un modo diciamo, non consono, nel relazzionarsi con gli altri utenti , sarò il primo a stringergli la mano virtualmente e a mettere una pietra sopra il passato .....lascio a lui la scelta se vuole cambiare e uscire alla luce del sole o restare in ombra, pensaci angalo o angelo o con quale pseudo nome ti fai chiamare ;)
dato che oramai mi avete scoperto, è inutile continuare a nascondersi..
mi hai chiamato in causa e ora gentilmente ti rispondo..
nessuno può impedirmi di fare quello che mi piace, dedicarmi alla grafica e a photoshop, quindi continuerò a farlo indipendentemente dai vostri pareri...
se in passato sono stato frainteso, e qualcuno si è sentito offeso dal mio comportamento CHIEDO SCUSA A TUTTI, non era mia intenzione ferire qualcuno, il mio unico scopo era quello di difendermi..

ora se mi volete riaccogliere fra voi io sono qua, non ho niente contro nessuno, altrimenti continuerò a fare quello che ho sempre fatto fuori da qui..

ps mi chiamo angelo non angalo............ :-P
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 17:11

Fiat Power ha scritto:
tidus ha scritto:angalo , angelo, o fiat power -.... adesso non so , non metto in dubbio la sua bravura , ma a mio malgrado ha un pessimo modo di relazzionarti con il prossimo, a distanza di tempo di quanto e accaduto quando si faceva chiamare gt design , la mia valutazione si e notevolmente placata, direi ad Angalo di uscire allo scoperto e se ammette che in passato si e comportato in un modo diciamo, non consono, nel relazzionarsi con gli altri utenti , sarò il primo a stringergli la mano virtualmente e a mettere una pietra sopra il passato .....lascio a lui la scelta se vuole cambiare e uscire alla luce del sole o restare in ombra, pensaci angalo o angelo o con quale pseudo nome ti fai chiamare ;)
nessuno può impedirmi di fare quello che mi piace, dedicarmi alla grafica e a photoshop, quindi continuerò a farlo indipendentemente dai vostri pareri...
se in passato sono stato frainteso, e qualcuno si è sentito offeso dal mio comportamento CHIEDO SCUSA A TUTTI, non era mia intenzione ferire qualcuno, il mio unico scopo era quello di difendermi..

ora se mi volete riaccogliere fra voi io sono qua, non ho niente contro nessuno, altrimenti continuerò a fare quello che ho sempre fatto fuori da qui..

nessuno può in certo qual modo impedirti di occuparti di grafica e di tutto quello che la circonda , almeno nel mio caso specifico, la cosa che mi ha dato piu fastidio era il fatto che , anche se non c'èro all'epoca dei fatti, che poi mi hanno raccontato..... mi hai riservato lo stesso trattamento degli altri, cosa che non credo di meritare in quanto io personalmente non ti conoscevo nemmeno, e ne tanto meno avevo avuto delle divergenge con te, ma la tua leggerezza e la tua non curanza di ferire persone innoccenti mi ha mandato in bestia, ma non ho risposto per aggredirti il mio messaggio non era questo ma bensi un modo per dire che alla fine prima o poi tutti sbagliamo e che è giusto dare a tutti la possibilità di dimostrare che si cresce e si ha la voglia di cambiare in meglio, da parte mia non conservo rancore alcuno, non sarei qui a prenderti in giro, so che molte volte hai detto di cambiare ma per tanti motivi a volte fraintesi le cose non sono andate nel verso giusto, questo mi dispiace , forse non hai abbastanza fidicia nel prossimo, guarda ti confido una cosa per troppo tempo non ho voluto sentire piu nessuno estrainandomi dal resto del mondo, ma anche questo atteggiamento e sbagliato, se vuoi ti posso accompagnare in questo processo di messa in luce, perche penso che sia giusto darti l'ennesima possibilità in quanto persona , chiedo a tutti i frequentatori attivi del foro se si puo dare una possibilità a Angelo di essere uno di noi alla luce del sole.....se ci saranno risposte Angelo pondera per bene le risposte che darai, da questo momento in poi ,perche saranno il tuo biglietto di entrata dentro questa cumunity, contattami quando vuoi :ciaociao:
Immagine Immagine
non voglio che tu senta come me, veda come me o sia come me, tutto quello che voglio da te è essere amico con te. ( B. Dylan )

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » ven mar 18, 2011 17:22

stavolta sono cambiato davvero faccio parte da una community frequentata da utenti presenti anche qui e possono confermare anche loro che non c'è mai stata una discussione di nessun tipo e sono sempre andato d'accordo con tutti....

faccio anche nomi, questi utenti sono domixinter, horsepower, pawelz 91, car passion, alex971, spugna89, .. e anche altri.. loro possono benissimo dirvi che non ho nulla contro nessuno.. nemmeno con te tidus! io non penso di averti mai fatto nulla..
Immagine

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 17:31

Fiat Power ha scritto:stavolta sono cambiato davvero faccio parte da una community frequentata da utenti presenti anche qui e possono confermare anche loro che non c'è mai stata una discussione di nessun tipo e sono sempre andato d'accordo con tutti....

faccio anche nomi, questi utenti sono domixinter, horsepower, pawelz 91, car passion, alex971, spugna89, .. e anche altri.. loro possono benissimo dirvi che non ho nulla contro nessuno.. nemmeno con te tidus! io non penso di averti mai fatto nulla..
a volte si feriscono le persone e non c'è ne rendiamo conto, un giorno ti dirò tutto e solo allora capirai del male che mi hai fatto, ma non voglio incentrare la discussione in questi termini , ma voltare pagina e riportarti alla luce come persona con i suoi pregi e anche difetti , che in fondo abbiamo tutti, ma che da questo momento nessuno punti il dito su di te , perche non avrebbe senso si deve invece pronunciare se accoglierti oppure no, in caso contrario sara tua la capacità di dimostrare che sei cambiato, in questo percorso ti posso appoggiare sempre se tu lo vorrai ;)
Immagine Immagine

DOMIXWINTER
Novice
Novice

Messaggio da DOMIXWINTER » ven mar 18, 2011 18:10

angelo è l'amministratore di un forum a cui io sono iscritto e da quando lo conosco si è sempre comportato benissimo
ed è stato molto amikevole kon tutti gli utenti, ci ha dato consigli sul virtual tuning
ora x via del wtb ho trascorso molto tempo con lui e mi son divertito molto.

nn so kosa sia successo prima ma da come l oconosco io è un bravissimo ragazzo e credo lo confermeranno anke gli altri

adesso basta ke se no mi scappano le lacrime :cry: cambiamo argomento
io credevo ke una volta postato il chop voi l'avreste commentato nn ke sarebbe scoppiata questa guerra ....

e poi una cosa ke nn centra nientre: vi siete accorti ke nei voti della divisione 3 hanno messo il chop dei turki ke nn hanno postato
e nn hanno messo quelllo del team italy 2 ???? e neanke nella divisione 5 quello del team italy 4 ?? avvisateli ...
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » ven mar 18, 2011 19:47

DOMIXWINTER ha scritto:e poi una cosa ke nn centra nientre: vi siete accorti ke nei voti della divisione 3 hanno messo il chop dei turki ke nn hanno postato
e nn hanno messo quelllo del team italy 2 ???? e neanke nella divisione 5 quello del team italy 4 ?? avvisateli ...
x il team italy 2 ho mandato un pm ad iron e a jackdarton il team italy 4 non ha postato ;)

tidus
Novice
Novice

Messaggio da tidus » ven mar 18, 2011 20:22

Fiat Power ha scritto:

sposto questa discussione su un altro topik http://www.virtualtuning.it/forum/viewt ... =1&t=14514 chi volesse intervenire lo puo fare liberamente grazie
Immagine Immagine

Rispondi