evolution x

Area dove i nuovi membri e i VTuners alle prime armi esibiscono i propri lavori.

Moderatore: VT Moderators

Rispondi
francescof91
Novice
Novice

evolution x

Messaggio da francescof91 » ven mar 18, 2011 16:31

ho voluto cimentarmi anch'io a realizzare l'evolution del wtb ovviamente non ci sono paragoni con quelle realizzate dai vari team italy a cui faccio moltissimi complimeti. Spero che anche questa vi piaccia.
PS: ho lasciato il sotto paraurti e le minigonne bianchi per dare l'idea che sono pezzi nuovi appena montati e quindi ancora da verniciare.
orig.
Immagine
modificata
Immagine
Immagine

Marcander89

Re: evolution x

Messaggio da Marcander89 » sab mar 19, 2011 00:36

bella franci continua cosi, stai migliorando sempre più, lavoro pulito, piccole imperfezioni ma nulla di che rispetto a prima, comunque spero che la tua vogli di battermi ti spinga a migliorare ... spero bene per te...

francescof91
Novice
Novice

Re: evolution x

Messaggio da francescof91 » dom mar 20, 2011 23:06

Marcander89 ha scritto:bella franci continua cosi, stai migliorando sempre più, lavoro pulito, piccole imperfezioni ma nulla di che rispetto a prima, comunque spero che la tua vogli di battermi ti spinga a migliorare ... spero bene per te...
si questa voglia di migliorare sta diventando una patologia e poi è troppo tempo che perdo nelle sfide contro di te ,se non erro ho vinto solo la prima volta, e questo non va bene :nono:
Immagine

Rispondi