Autemo World Team Battle 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Autemo World Team Battle 2011
si mariano ,problema risolto 

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
lo sai meglio di me come funziona.. votano il nome roobi non il chop.. guarda anche quello di bryanspilner e rookiejeno, 2 grandi nomi.. un chop scandalosoIENA ha scritto:Raga anche io sono contro per i voti nei gironi italiani ma che ce ne fotte,io sono davvero demoralizzato la nostra car che credevo fosse tra le prime tre rischia anche di non qualificarsi e non per presunzione visto anche il fatto che siamo tre di noi che l abbiamo creata è superiore a molti chop in questo battle ridicolo...
La car di roobi che fa cagare viene votata......
Mmmmmm che delusione....
Peppino autemo è stato aggiornato percio non funziona bene.....

quasi che ho fatto bene a non partecipare st'anno.. 

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
invece hai fatto male.. i team sono assai peggiori dei precedenti anni.. ogni anno peggiora sempre di piu il wtb.

-
è normale perchè più acquista popolarità più gente partecipa..e la probabilità che si iscriva gente non bravissima aumenta..
la cosa importante è partecipare..
la cosa importante è partecipare..

- peppus84
- VIP
- Contatta:
fino al post di un certo BTR,siamo messi cosi :
SWEDEN - 451 PT
ITALY - 353 PT
(8 utenti hanno dato il voto escludendo il team iltalia 2 per la dimenticanza dell inizio,e sono voti che al 90% perderemo,percio se passiamo faccio una preghiera )
SWEDEN - 451 PT
ITALY - 353 PT
(8 utenti hanno dato il voto escludendo il team iltalia 2 per la dimenticanza dell inizio,e sono voti che al 90% perderemo,percio se passiamo faccio una preghiera )
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
noi siamo messi così
1)team germany 1 \438p/
...
6)team turkey 3 \240p/
7)team italy 5 \223p/
8)poland 10 \199p/
...
10)team bulgaria 1 \136p/
1)team germany 1 \438p/
...
6)team turkey 3 \240p/
7)team italy 5 \223p/
8)poland 10 \199p/
...
10)team bulgaria 1 \136p/
che peggiori lo si vede dalla qualità di qualche lavoro.. sono sicuro che molti di noi erano in grado, singolarmente, di fare meglio di qualche team..PaRaDoX-StYlE ha scritto:invece hai fatto male.. i team sono assai peggiori dei precedenti anni.. ogni anno peggiora sempre di piu il wtb.
![Ah sisi [ahsisi]](./images/smilies/ahsisi.gif)
quest'anno non ho partecipato perchè l'anno scorso ne ero uscito "stressato", se così posso dire, e di risorbirmi tutta la tiritera non avevo proprio voglia..

- peppus84
- VIP
- Contatta:
e si ,un po pesante lo e :(AWB ha scritto:che peggiori lo si vede dalla qualità di qualche lavoro.. sono sicuro che molti di noi erano in grado, singolarmente, di fare meglio di qualche team..PaRaDoX-StYlE ha scritto:invece hai fatto male.. i team sono assai peggiori dei precedenti anni.. ogni anno peggiora sempre di piu il wtb.
quest'anno non ho partecipato perchè l'anno scorso ne ero uscito "stressato", se così posso dire, e di risorbirmi tutta la tiritera non avevo proprio voglia..
Ragazzi ma anche nei vostri gironi hanno cancellato alcuni post dove hanno votato??nel nostro tanti utenti hanno cancellato il proprio voto ..

molto probabilmente oldy ha votato qualcuno con pochi post o comunque in modo errato.. 

-
le votazioni domani finiscono, qualcuno vuole fare una sfiduccia con le nostre evo tanto per divertirci?
- peppus84
- VIP
- Contatta:
okFiat Power ha scritto:le votazioni domani finiscono, qualcuno vuole fare una sfiduccia con le nostre evo tanto per divertirci?

-