Autemo World Team Battle 2011
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
- peppus84
- VIP
- Contatta:
Re: Autemo World Team Battle 2011
ok pero veloce che domani lavoro 

-
- peppus84
- VIP
- Contatta:
accettata 
ps: mo pero basta sfide eh,e gia davvero troppo 3 sfide in 2 giorni non e da me
ho accettato anche dj oldy per cui son apposto per altri 2 anni
buon divertimento fiat power e dj oldy e che vinca la piu bella

ps: mo pero basta sfide eh,e gia davvero troppo 3 sfide in 2 giorni non e da me

Io ho votato x tepeppus84 ha scritto:accettata
ps: mo pero basta sfide eh,e gia davvero troppo 3 sfide in 2 giorni non e da meho accettato anche dj oldy per cui son apposto per altri 2 anni
![]()

- peppus84
- VIP
- Contatta:
grazie
a proposito,ma dei team italiani ,quanti passano il turno???

a proposito,ma dei team italiani ,quanti passano il turno???
-
- peppus84
- VIP
- Contatta:
ma per esempio,nel girone 3 siamo solo 6,7 squadre,quante ne passano??? quest anno non ci capisco piu niente... tra l altro abbiamo non 8,ma 10 voti in meno :(
nè passano 8 a divisione xò visto la mancanza di team che non hanno presentato i lavori hanno detto che fanno un eccezione xò non saprei di cosa si tratta..noi fino adesso siamo ottavi chissà domani cosa succederà.
- ANDREW-DESIGN
- Advanced
ragazzi i risultati sono usciti x quello ke ho capito saremmo passati tutti al secondo round 
e se ho capito bene x il team italy 4 ovvero nox e co. è stata data un'altra possibilità se ho capito bene
speriamo ke non mi sia sbagliato

e se ho capito bene x il team italy 4 ovvero nox e co. è stata data un'altra possibilità se ho capito bene

speriamo ke non mi sia sbagliato

- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
bene.. quest'anno sembra si siano svegliati con la tempistica.. l'anno scorso è durato quasi un anno sto maledetto torneo

-
team italy 2 siamo nello stesso girone! li spaccheremo tutti!
forza a go go..!! voglio una doppietta mi raccomando..
forza a go go..!! voglio una doppietta mi raccomando..
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
ma dove l'hai letto?
ma che cagata han fatto con i gironi? cioè son passati tutti.. roba che gli altri anni ne passavano 5 a girone, non mi sembra una cosa molto corretta, un mese per fare un chop e pasano tutti.
Raga è andata bene da un punto di vista che siam passati tutti.. altrimenti passavamo solo noi, e il team italy 1 per un pelo, cercate di impegnarvi maggiormente nel prossimo girone mi raccomando!
Avendo partecipato assieme a peppus a 4 wtb, posso divrvi che in questo torneo cnta moltissimo quanto sia di impatto il chop, quindi cercate d fare qualcosa di innovativo, che non siano cagate tipo quelle auto che ho visto simili a carroarmati o cose simili.. ma cose che siano di impatto appena le vedi.. con un bello sfondo, non fate chop semplici come se dovete partecipare agli eventi mensili qui mi raccomando, questo è il mio consiglio.
ma che cagata han fatto con i gironi? cioè son passati tutti.. roba che gli altri anni ne passavano 5 a girone, non mi sembra una cosa molto corretta, un mese per fare un chop e pasano tutti.
Raga è andata bene da un punto di vista che siam passati tutti.. altrimenti passavamo solo noi, e il team italy 1 per un pelo, cercate di impegnarvi maggiormente nel prossimo girone mi raccomando!

Avendo partecipato assieme a peppus a 4 wtb, posso divrvi che in questo torneo cnta moltissimo quanto sia di impatto il chop, quindi cercate d fare qualcosa di innovativo, che non siano cagate tipo quelle auto che ho visto simili a carroarmati o cose simili.. ma cose che siano di impatto appena le vedi.. con un bello sfondo, non fate chop semplici come se dovete partecipare agli eventi mensili qui mi raccomando, questo è il mio consiglio.

-
secondo me conta molto anche il realismo.. noi abbiamo fatto un chop che era un bel pò di impatto eppure il team england 2 e international sono arrivati davanti a noi...
non erano eccezionali come chop.. ma realistici..
non erano eccezionali come chop.. ma realistici..
- PaRaDoX-StYlE
- Advanced
guarda il chop del team di Active Design
Ultima modifica di PaRaDoX-StYlE il mer mar 23, 2011 18:32, modificato 3 volte in totale.