Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide
Moderatori: Stefy, VT Moderators
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » lun mag 23, 2011 13:59
Peppiiiii ma quale pelo a rischio sto giro lo finiamo o 3 o 4 poi ci sono 7 chop e 6 che passano,figurati non porto nemmeno il conto dei voti talmente sono sicuro...
Per quanto riguarda italia 1 sono a rischio non tanto per la qualita del chop ma perche hanno preso il girono con piu auto e anche tra quelle migliori ma vedo che tengono testa al resto del gruppo e possono anche farcela,bravi ragazzi complimenti.....
-
LS Style
- Novice

Messaggio
da LS Style » lun mag 23, 2011 15:29
Nessuno dice che tu non sia brasiliano, francesco... il problema è che gli admin di autemo non guardano semplicemente la bandierina sotto al nome, ma anche l'indirizzo IP... e da quello capiscono da dove stai scrivendo!

-
andyx73
- Advanced

Messaggio
da andyx73 » lun mag 23, 2011 15:38
peppus84 ha scritto:.... capisco che italia 1 e italia 5 sono un pelo a rischio...
Peppe, noi fossimo 5° a 2 punti dal 4°, tranquilli tranquilli, senza la votaziona di Francesco..... che ringrazio per l'intento ma preferisco che ce la facessimo da soli.

-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » lun mag 23, 2011 19:45
chi mi chiarisce un punto perfavore?
almeno un utente di ogni team deve perforza votare?
spero di no... chi mi puo fare chiarezza su questa regola?

-
DOMIXWINTER
- Novice

Messaggio
da DOMIXWINTER » lun mag 23, 2011 20:03
sul regolamento ke trovi
QUI cè scritto:
At least ONE member of each team must vote, but preferably all members
Tradotto: Almeno un membro di ogni squadra deve votare, ma preferibilmente tutti i membri
ma al round 2 molti team nn hanno votato e nn è successo nulla quindi ....
-
Fiat Power
Messaggio
da Fiat Power » lun mag 23, 2011 21:05
se vogliamo farci guerra mandandoci a casa benissimo.. visto che anche andrew design ha votato nel nostro girone mettendoci a rischio eliminazione.. ci mettiamo a votare in massa nei vostri gironi e ce ne andiamo tutti a casa felici e contenti..sarebbe buona cosa cancellare il post..
-
pawelz
Messaggio
da pawelz » lun mag 23, 2011 21:45
sarebbe meglio se ogni team votasse nel proprio girone...
-
ANDREW-DESIGN
- Advanced

Messaggio
da ANDREW-DESIGN » lun mag 23, 2011 21:57
Fiat Power ha scritto:se vogliamo farci guerra mandandoci a casa benissimo.. visto che anche andrew design ha votato nel nostro girone mettendoci a rischio eliminazione.. ci mettiamo a votare in massa nei vostri gironi e ce ne andiamo tutti a casa felici e contenti..sarebbe buona cosa cancellare il post..
peccato ke non ho votato solo nel vostro girone ma in tutti e 4 anke nel nostro rispettando le regole e il motivo l'ho detto a domix ma visto ke è successo tutta sta cosa cancello tutti e 4 i commenti così la finiamo qua...comunque il motivo è semplice io ho votato x evitare problemi su autemo mi pare ke nessun italiano abbia votato e sapete cosa succederà? ke gli admin capiranno ke è stato fatto apposta, ke su non so quanti italiani ci siano su autemo nessuno abbia votato, e ci faremmo un brutta reputazione, mi pare ke l'italia sia arrivata molto in alto su autemo e non mi pare il caso di distruggere tutta questa reputazione x dei voti, io sono il tipo ke la pensa come un famoso detto "prevenire è meglio ke curare"...avrò sbagliato ma il motivo x cui ho votato ve l'ho detto sopra la penserò male ma la penso così...vi chiesco scusa...
e ho cancellato tutti e 4 i commenti...
-
pawelz
Messaggio
da pawelz » lun mag 23, 2011 22:23
tranquilloo!!! da quello che ho visto neanke i team poland stanno votando...se proprio dobbiamo votare...facciamolo alla fine...a giochi ormai fatti...
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » lun mag 23, 2011 22:48
DOMIXWINTER ha scritto:sul regolamento ke trovi
QUI cè scritto:
At least ONE member of each team must vote, but preferably all members
Tradotto: Almeno un membro di ogni squadra deve votare, ma preferibilmente tutti i membri
ma al round 2 molti team nn hanno votato e nn è successo nulla quindi ....
ok grazie

allora non voto cosi da non compromettere nessuno

-
Fiat Power
Messaggio
da Fiat Power » lun mag 23, 2011 22:59
non ho visto un polacco che ha votato.. come hanno fatto a mettersi d'accordo?
-
IENA
- Advanced

Messaggio
da IENA » mar mag 24, 2011 03:45
Raga i team votano e anche i polacchi hanno votato,noi siamo gli unici che ci asteniamo e questi prima o poi lo capiscono...
Quando andre mi ha detto che votava io,addirittura pensavo dicesse solo nel nostro girone ma visto che 100-100 siamo qualificati ho detto vota....
L unica cosa che si potrebbe fare è votare un solo membro per squadra in tutti i gironi tranne quelli di italia 1 che è piu a rischio,cosi nomn destiamo sospetti,poi decidere voi il dafarsi....
cxxxx state cancellando i post con i voti e se ne sono accorti ma che figura di merda se non sbaglio anche pawelz ha cancellato il posto con i voti nel nostro girone....
Raga votiamo nei tre gironi tranne quelli di italia 1 altrimenti è una vera figura di merda e questi ci schifano,che ci fotte tanto noi e italia 2 siamo passati sicuri....
-
Fiat Power
Messaggio
da Fiat Power » mar mag 24, 2011 09:20
ma quale figura? guardate che non gli frega nulla a nessuno se non votiamo... ci saranno altre nazioni che non han votato.. nel nostro girone nessun polacco ha votato quando ci son 3 team poland guarda caso...
-
peppus84
- VIP

-
Contatta:
Messaggio
da peppus84 » mar mag 24, 2011 10:57
Fiat Power ha scritto:ma quale figura? guardate che non gli frega nulla a nessuno se non votiamo... ci saranno altre nazioni che non han votato.. nel nostro girone nessun polacco ha votato quando ci son 3 team poland guarda caso...
vabbe fiat,se loro non si auto votano amen...
io nel mio e negli altri gironi voto. mi astengo di votare il girone dove ci siete voi,per non penalizzarvi ancora... ma gia questo va contro il regolamento!
lo faccio perche mi dispiacerebbe inculare un team italiano ...
nel girone di italia 5 voto nel modo piu intelligente,in modo da non penalizzare troppo anche loro,e per questo sto guardando in tempo reale i voti con andyx

Ultima modifica di
peppus84 il mar mag 24, 2011 11:26, modificato 1 volta in totale.

-
Fiat Power
Messaggio
da Fiat Power » mar mag 24, 2011 11:18
grazie mille per la collaborazione.. siamo stati sfortunati perchè siamo capitati nel girone dove ci sono i piu forti e oltretutto tutti han presentato i loro lavori.. è come iniziare i mondiali con francia germania e brasile nel girone..