Autemo World Team Battle 2011

Sezione per la gestione dei concorsi e delle Sfide

Moderatori: Stefy, VT Moderators

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Re: Autemo World Team Battle 2011

Messaggio da peppus84 » mar mag 24, 2011 11:25

Fiat Power ha scritto:grazie mille per la collaborazione.. siamo stati sfortunati perchè siamo capitati nel girone dove ci sono i piu forti e oltretutto tutti han presentato i loro lavori.. è come iniziare i mondiali con francia germania e brasile nel girone..
si si fiat,hai ragione,ma rimane il fatto che per me ti comporti male ...
nel turno 2,quando NOI siamo capitati nel girone piu forte abbiamo detto qualcosa? ... no ...
Fiat Power ha scritto: ci mettiamo a votare in massa nei vostri gironi e ce ne andiamo tutti a casa felici e contenti...
questa frase per me ti penalizza piu come persona che come classifica al wtb ,credimi ;)

spero che non te la prendi ,ma lo sapete benissimo che io le cose le dico per come stanno !
sono comportamenti che non concepisco questi "apici di ripicca" ...
andrew design,aveva semplicemente votato come da regolamento,e non era da attaccare in questo modo...
mi spiace per voi che state sul filo del rasoio,ma se e andata cosi ,amen... non e che se si esce si muore!

in ogni caso,rispetto il vostro team e non voto per non penalizzarvi ancora sperando che passiate ;) ...

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar mag 24, 2011 11:42

bè e allora? l'ha detto anche iena che siamo capitati nel girone piu duro mica è una novità..se verremo eliminati pazienza, torneremo l'anno prossimo piu forti di prima..
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar mag 24, 2011 11:49

si angalo... ma il punto era questo...
Fiat Power ha scritto: ci mettiamo a votare in massa nei vostri gironi e ce ne andiamo tutti a casa felici e contenti...
questa frase per me ti penalizza piu come persona che come classifica al wtb ,credimi ;)

se sei pronto ad accettare l eliminazione con pazienza (come hai scritto tu stesso) ... come mai scrivi sto genere di frasi??? :out2:

a me ,ad esempio ,sembra una vera e propria minaccia del tipo:

- "se votate nel nostro girone ,attivo la mia flotta di gente a votare nei vostri,cosi,se siamo eliminati noi,siete eliminati TUTTI !" -

e non dirmi che il senso non era questo,perche non ho 10 anni ;)

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mag 24, 2011 12:03

Quoto Peppe!
venedo alle votazioni, Andrew ha solamente applicato il regolamento, di conseguenza ha votato in tutte le sezioni. Merito di tutti i vostri messaggi carichi di punti esclamativi, di cui anche il sottoscritto se n'è trovato il pc pieno, per Andrew, Andrew ha dovuto cancellare i post delle votazioni facendo la figura di merda dicendo ch'è stato un suo amico, ma la figura di merda l'ha fatta per il vostro interesse.......e non gli avete detto ne grazie e ne scusa.

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar mag 24, 2011 12:28

si ma sembrava come se fosse fatto apposta per mandarci a casa.. mi sembra che era chiaro il patto di collaborare e non votare nei gironi dove ci sono team italiani..
Immagine

peppus84
VIP
VIP
Contatta:

Messaggio da peppus84 » mar mag 24, 2011 12:32

Fiat Power ha scritto:si ma sembrava come se fosse fatto apposta per mandarci a casa..

:laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

ANGELO !!!!! MA NON E CHE SU OGNI TUO CHOP C E UNA COSPIRAZIONE MONDIALE CONTRO DI TE :D :D :D :D

hahahaha... ma pensi davvero che tutti noi v tuner italiani ti votiamo contro? :D

e poi dai voti non mi sembrate messi cosi male !

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mag 24, 2011 12:33

Si, ok, ma non vi siete ancora scusati con Andrew!!! Perchè non ve lo vorrei ricordare ma ha fatto la sua bella figuraccia per voi,

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar mag 24, 2011 13:46

piu che scusarci dovremmo ringraziarvi perchè se passiamo è anche grazie a voi! :-P
Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mag 24, 2011 14:24

ringraziarlo solo perchè ha cancelato il post, altrimenti......

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar mag 24, 2011 14:57

Vero fiat sembra quasi c e ci sia un complotto verso di voi da parte nostra per come parli quando non è cosi,mi sono anche complimentato con voi e invece di un grazie hai sparato solo sentenze e questo non mi va....
Quella frase di scatenare fuoco e fiamme non è stata una bella trovata,capisco la rabbia ma non a questi livelli....
Spero che tutto si sia placato e vi rinnovo il mio in bocca a lupo.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 24, 2011 15:06

grazie x ki mi ha difeso e sinceramente non mi è arrivato neanke un grazie :roll:
comunque ora toglietemi un punto interrogativo devo rivotare di nuovo?
mi pare di si e in tutte le divisioni, dopo ke mi sono uscito la scusa dell'amico ke ha cancellato i voti scrivendo ke li avrei riscritti...

IENA
Advanced
Advanced

Messaggio da IENA » mar mag 24, 2011 15:16

Non so se è una combinazione oppure no ma da quando andrew ha cancellato il post e abime lo ha fatto notare sono scesi i nostri voti da i primi posti agli ultimi,vorrei solo ricordare che forse gli adm di autemo si fottono di questo ma i partecipanti non sono dei coglioni perche come stiamo qui noi a parlare penso che anche loro lo facciano...
Fiat chiudo dicendo che il gesto eroico di andrew nei vostri confronti e sono sicuro 100-100 ci ha messo in cattiva luce di fronte agli altri team e primi su tutti siamo noi del team 5 e il problema che io su autemo non sono l ultimo arrivato quindi il ricordo da parte loro sara'molto ricorrente....
Andrew tu non hai nessuna colpa anzi sei stato fin troppo un signore.....
LA IENA è TORNATA !!!!!!!!!!!!!!!Immagine
Immagine Immagine

andyx73
Advanced
Advanced

Messaggio da andyx73 » mar mag 24, 2011 15:30

Per parare il culo a voi ci ha fatto figura Lui e poi Noi

Fiat Power

Messaggio da Fiat Power » mar mag 24, 2011 16:09

cmq non è partita da me sta cosa di dire su a andrew design per aver votato.. io nemmeno me n'ero accorto... e poi mi sono scusato e ho ringraziato tutti per la collaborazione.. per chi non l'avesse capito SCUSA.. chiudiamo qui la discussione e vediamo come va a finire..

cmq va bene votare ma state votando tutti uno dietro l'altro.. cosi si chiederanno perchè gli italiani votano tutti in una volta? votate domani o dopodomani almeno..
Immagine

ANDREW-DESIGN
Advanced
Advanced

Messaggio da ANDREW-DESIGN » mar mag 24, 2011 16:13

un ultima cosa quando metterò i voti(oggi pomeriggio o domani), metterò i voti ke avevo messo (alcuni li ho scritti alcuni no) e lo faccio x essere sempre onesto xke sicuramente qualcuno ha visto i voti e se li ricorderà quindi duole o non duole devo mettere quei voti ke avevo messo, mi dispiace x ki è il bilico tra passare o no ma x questa volta è andata così, io ho solo fatto cosa diceva il regolamento e non volevo attaccare nessuna squadra specialmente quelle italiane ke spero passino tutte al prossimo round, ripeto i voti li avevo messi e sicuramente qualcuno (prendo un nome abime) se ne ricorderà quindi devo mettere i voti ke avevo messo in ogni caso...spero ke dopo tutto questo trambusto si capisca il vero senso delle competizioni ovvero fare amicizia con persone nuove fare nuove esperienze ridere e skerzare ki su msn ki su skype o su facebook a mio parere l'importante è divertirsi, la vita è una sola e non bisogna litigare x ste cose xke alla fine si ci fa dispiacere perdere ma possiamo dire d'averci provato, d'avercela messa tutta e potremmo raccontare ai nostri figli o ai nostri nipoti le tantissime risate ke ci siamo fatti con questi nuovi amici conosciuti tramite un sito...spero ke non ci siano + malintesi di questo genere ci sentiremo presto ke ho una bella sorpresa x voi XD

Rispondi